Gormiti

Santi Licheri
Quest'articolo è sotto processo!
Le sue sorti sono in mano al giudice Santi Licheri, che sta decidendo se cancellarlo o meno. Il tuo voto può fare la differenza (ma non illuderti più di tanto...). Leggi la politica di cancellazione di Nonciclopedia.

Attenzione, avvenimenti fantastici in circolo

L'articolo è pieno di fatti che non hanno NULLA a che vedere con il soggetto. Nonciclopedia non ha mai scritto cose particolarmente serie, ma pretende che almeno abbiano qualcosina a che vedere con l'oggetto nel titolo.

Quindi non ci interessa sapere come Laura Pausini scoprì le Americhe, come Antonella Clerici faceva Help-Desk, come Goku ha inventato il cacciavite, di Balto che ha conquistato il Marocco o di come Pikachu ha scoperto la formula della relatività.

Ma, ancora meno, Nonciclopedia non ha bisogno di pagine su cose che non esistono non sono mai state inventate prima d'ora. Inoltre vi ricordo che Stanley Kubrick ed Alfred Hitchcock non hanno diretto nessun film dopo il 2000, essendo già morti, quindi è inutile citarli a caso. Per ulteriori informazioni vai qui.
firma/data: --Phantom Dusclops'92 (talk) 19:31, mar 26, 2018 (CEST)

Pinocchio2
Gormiti

Un bimbominkia che cerca di imitare un Gormita; non si può definire cosplay tale schifezza.

Quote rosso1 Uno dei pochi giochi a cui ho dato 10/10 Quote rosso2
~ Padania's Games su Gormiti
Quote rosso1 Il gioco con più siamesi di un Gattile Quote rosso2
~ Il tuo veterinario di fiducia su Gormiti
Quote rosso1 Interessante... Quote rosso2
~ Mengele sui gemelli di questo articolo

I Gormiti sono una razza aliena imprigionata, imbalsamata, chiusa in bustine e venduta in edicola dal gruppo Giochi Preziosi, per poi essere regolarmente acquistate dai bimbiminkia.

[modifica] La vera storia

I Gormiti, prima di essere usati per scannarsi fra di loro nei giochi da bambini manco fossero giocattoli in plastica, erano un ridente, serenissimo popolo di distruttori di mondi. I boss del pianeta Gorm (o qualunque cosa in cui vivano) sono: Il cugino storpio della Cosa, un granchio blu frocio con dei rasta biondi, Bob Marley con della corteccia intorno attaccata con Vinavil e rasta verdi usati per il sopracitati stupri di donnine ignude, infine c'è una Fata truccata male con i capelli di Elsa e con delle sopracciglia più folte di Elio, tutti guidati da ragazzini megalomaniaci che V0gli0nO Sc0nFigGere i CaTt1vi. Non è ancora chiaro come si trasformino, probabilmente questi ragazzini sono in coma dopo un incidente d'auto e queste cose avvengono nella loro testa. Ahhh, i ragazzi d'oggi...crescono davvero in fretta, però basta droga, non c'è spazio per ogni cazzata in Tv. Per quello c'è Mediaset, Internet e Mia Khalifa. Gli abitanti di Gorm sono abitati da due eserciti in guerra perenne fra loro perchè non hanno un pisellino da fare:

Esercito del Male Comunista Esercito di Gormiti per il 99% dipinti di rosso perchè il rosso è cattivo comunista e capitalista. Loro vogliono rompere le palle ai buoni perchè...ehm...Perchè? Sono capitanati da un mostro storpio a 3 teste di nome Cerbante che, prima di voler conquistare Gorm, faceva il buttafuori nelle discoteche sudamericane. Ogni (non) santo giorno manda scagnozzi a cercare di uccidere il quartetto di tizi sopra descritto, fallendo miseramente perchè...ehm...Perchè?

Esercito del Bene (che fantasia, uh?) E' l'esercito che possiede una palla magica che aumenta i poteri dei Gormiti (a qualunque cosa gli serva) che i Cattivi ambiscono molto, perchè...ehm...Perchè? L'Esercito del Bene è, se non l'aveste capito, quello che contrasta ogni attacco nemico molto utile (a parte per il fatto che non lo è), perchè...ehm...Perchè? Comunque è l'esercito capitanato da Sommo Luminescente, un Cavaliere Dello Zodiaco con una motosega//spada della MiracleBlade, che affetta i nemici come Salamini Beretta. COMPRA MIRACLEBLADE!!!!

La Palla La Palla è un qualcosa che i Tizi Buoni hanno che li rende F0rTissiMi, quindi i cattivi lo vogliono per costruire un'arma da guerra ed imporre il comunismo nel mondo, con a capo il dittatore Cerbante. Tuttavia, Cerbante è molto attento nell'apparire in pubblico e quindi, come Bruno Vespa ha fatto con i nei, si sta togliendo le teste Siamesi nate insieme alla sua trisomia 21.

[modifica] Curiosità

Icona scopa

Winx1

Una delle sorelle identificate di Jessica lavoratrice in uno strip club

  • Il gormita Fata era, prima dell'operazione, gemella siamese di Bloom e Mia and Me. Winx sana in corpore siamese.
  • Questo cartone è sconsigliato se vuoi avere un figlio sano. Smamma, Genitore!!
  • Il ragazzino che controllava il gormito d'acqua riuscì a svegliarsi dal coma e fondò un etichetta Reggae chiamata Crab Records
  • Il ragazzino del Gormito di Roccia sta chiedendo di entrare nei fantastici 4 per rivedere cuginetto Cosa

Strumenti personali
Altre lingue
FANDOM