Gomito

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

H2O.jpg
Questo articolo è utile quanto un oroscopo, l'omeopatia o un bezotamminide privo di elettroni di valenza.
Aiutaci a renderlo degno di una pubblicazione su Science, ora!

P.S.: Se vuoi conoscere gli altri stub relativi alla scienza e alla tecnologia, vai qui.

Trova la X.gif
Leccarsi il gomito.jpg

Due sex elbow symbol in una delle pose più difficili

Quote rosso1.png Mamma mia che gomiti! Quote rosso2.png

~ Qualunque superficiale su qualsiasi persona in T-shirt

Il gomito è l'organo umano più sensuale, rilassante ed aerodinamico mai sviluppato dall'uomo. Quante volte ci è infatti capitato di vedere una coniglietta di Playboy ed esclamare "Wow, che gomiti!". Ma la cosa più straordinaria è che recentemente gli studiosi dell'università di Hogwarts hanno scoperto che molte persone di gomiti ne hanno addirittura due!

Uno degli usi più frequenti del gomito è il sesso gomitale, praticato sfruttando l'attrito che si ottiene sfregando due gomiti tra loro: ecco perché chi possiede due gomiti spesso è più felice e rilassato.

[modifica] Struttura

Il gomito è costituito da due pezzi duri e un pezzo semi-duro al centro, che permette il movimento: se sollecitato, può piegarsi di 168°C, torcersi di 93.2°K, allungarsi di 23 μm all'anno (cosa che porterà presto la placca Africana ed Euroasiatica a scontrarsi), irrigidirsi fino a 2 gm, ha una temperatura di fusione di 200 Kilocalorie, è ricco di carboidrati, duttile, malleabile e fragile.

Il primo a "studiarne" la nascita fu Charles Darwin. Egli ipotizzò che il gomito fosse ciò che rimaneva di un antico organo atto alla produzione di feromoni -ovvero quello che lo faceva rizzare alle scimmie-, ed è per questo che ancora oggi resta un organo particolarmente attraente. In realtà queste teorie non hanno alcun fondamento matematico, storico, linguistico, archeologico, geografico, mitico, musicale, fisico, artistico, alchemico, tecnico o scientifico; il vero dilemma stava infatti nello stesso Charles, che era un fanatico adoratore del Gomito.

[modifica] Leggende

Nell'antico Egitto era venerato il dio Otimog, essere dal corpo umano e dalla testa disumana. Egli aveva il compito più importante tra le divinità, anche se il meno apprezzato, quello di matematica. Inoltre è necessario ricordare che più di una divinità induista ha ben più di due gomiti.

[modifica] Usi vari

  • Antistress.
  • Scapperatore.
  • Punto cardinale: indica sempre Sud-ovest.
  • Perno d'appoggio nelle afose giornate passate sui banchi di scuola.
  • Schiaccianoci.
  • Ombrello, da cui l'omonimo gesto.

[modifica] Voci correlate

Strumenti personali
wikia