Gohan

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Great sayaman.jpg

Gohan sotto le vesti di Great Sayaman allo scopo di non farsi riconoscere dalla madre.

Quote rosso1.png Gohan cosa stai facendo?! Torna subito a fare i tuoi compiti!!! Quote rosso2.png

~ Chichi su Gohan
Quote rosso1.png Ma mamma io voglio andare a combattere... Quote rosso2.png

~ Gohan su compiti
Quote rosso1.png È un venditore di caramelle per la gola! Quote rosso2.png

~ Mr. Satan su Gohan
Quote rosso1.png Juuuuuuunioooooor!!!!! Quote rosso2.png

~ Gohan su tutto

Gohan è uno dei personaggi della serie animata di Dragonball, noto per essere il figlio primogenito di Goku. Dal padre ha ereditato la forza dei combattenti sayan, nonché una simpatica coda vestigiale, che verrà tagliata in seguito dall'amico d'infanzia e compagno di merende Piccolo. Col tempo diventerà un efficiente studioso, costretto dalla madre Chichi, la quale, stanca di cogliere il proprio figlio a masturbarsi davanti ai combattimenti del padre e spinta dalla propaganda del ministro dell'istruzione, obbligherà il figlio a percorrere questa strada.

[modifica] Infanzia

Scena ambigua Dragon Ball.jpg

Gohan colto in flagrante prima di violentare la fusione del fratello minore.

Ragazza chibi esce dalla bocca di Al Satan sventrato.jpg

Piccolo mostra a Gohan le sue tendenze politiche

Gohan nasce in una tranquilla casetta sperduta nella campagna del Giappone. Sua madre Chichi lo odiò sin dalla nascita, per questo cercò di affibbiargli un nome che ricordasse filosofi di spicco (come Nietzsche o Parmenide), affinché fosse stato malmenato continuamente a scuola dai suoi compagni di classe. Tuttavia il buon Goku era un padre affettuoso, per questo decise di sorteggiare delle lettere dall'alfabeto giapponese; il nome che ne uscì fu Gohan. Molti esperti tuttavia ritengono che il nome abbia un significato celato, per questo sono in corso degli studi sull'etimologia del nome condotti dalla NASA e dalla CIA. I primi anni della vita di Gohan furono molto felici. Tuttavia la pace della Terra non sarebbe durata ancora lungo. Giunse infatti sulla terra un losco individuo di razza sayan chiamato Radish. Radish era un pedofilo e provava particolare eccitamento nei bambini di età compresa tra i 3 e gli 8 anni rigorosamente forniti di coda vestigiale. Girò per moltissimi pianeti per realizzare il suo sogno erotico, ma non trovò mai nulla fino a quando non discese sulla terra incontrando Gohan. Da buon pedofilo Radish rapì Gohan per poterlo inchiappettare e per potersi masturbare con la sua coda. Goku e Piccolo decisero allora di intervenire per salvarlo. Si ebbe dunque uno scontro epico tra Radish e i nostri due eroi. La lotta si concluse con la morte di Radish e di Goku, che si era dimenticato di spostarsi dal raggio distruttore di Piccolo. Gohan rimase dunque orfano del padre e fu adottato dal namecciano, con il quale trascorse momenti indimenticabili. Vissero entrambi da barboni, e durante una notte brava passata a bere e a fumare canne, Piccolo, completamente ubriaco, staccò la coda di Gohan pensando che fosse carta igienica per pulirsi il culo. Dopo un anno passato a vagabondare e masturbarsi, i due si unirono al gruppo degli amici di Goku per cercare di fronteggiare due nuovi sayan (Vegeta e Nappa), venuti sulla terra per rompere i coglioni agli abitanti del pianeta. Naturalmente il risultato fu che Tensing perse un avambraccio e il suo amico Rif si suicidò e in seguito alla sua morte , decise anch'egli di uccidersi provando un attacco inutile (colpo della fregna) sprecando le ultime forze. Durante questo combattimento morirono tutti tranne Gohan e Crilin, che riuscì a salvarsi abbagliando i nemici con la sua testa pelata. A questo punto intervenne Goku, che nel frattempo era stato risuscitato perché in paradiso massacrava i coglioni a Dio; Goku grazie alla nuova tecnica del Cazzoken sodomizzò Nappa a morte e mise in difficoltà Vegeta, che fu costretto a fuggire nello spazio per le morroidi.

[modifica] Gohan sul pianeta Namek

Dopo le piacevoli esperienze vissute sulla Terra Gohan decise di andare a fare una vacanza insieme a Crilin e Bulma sul pianeta Namek, distante dalla terra millemila anni-luce. Le vacanze di Gohan vennerò però rovinate da Freezer (noto agli amici come Frigorifero), il quale decise di sterminare per puro divertimento gli abitanti del villaggio turistico presso cui allogiava Gohan. A complicare le cose si aggiunse anche Vegeta, a cui non erano piaciute le botte in culo prese da Goku durante il suo soggiorno sulla terra. Gohan cercò di chiedere il rimborso per la vacanza rovinata, ma non lo ottenne; per questo decise di telefonare a suo padre, il quale, giunto su Namek sterminò tutti i compagni di merende di Freezer a causa del torto subito dal figlio. Freezer allora per vendicarsi uccise Vegeta, usandolo come caprio espiatorio. In seguito uccise anche Crilin. Goku allora si incazzò a tal punto che i capelli gli diventarono biondi. Saccagnò di botte Freezer fino alla morte, ma quest'ultimo, prima di spirare, decise di commettere la sua ultima bravata, scagliando una sfera di energia contro il pianeta e facendolo esplodere. Gohan, Bulma e Piccolo si salvarono dall’esplosione, mentre Goku fu dato per morto; in verità Goku continuò a cazzeggiare per le galassie, poiché si era rotto il cazzo di avere per amici un branco di coglioni e inoltre la moglie aveva comprato una cintura di castità, mettendo così fine alla sua vita sessuale. Tornò sulla Terra l’anno seguente, dopo aver perso l’orientamento.

[modifica] Gohan contro Cell

Cell eccitato.jpg

Cell eccitato dopo aver visto Yamcha.

Dopo che Goku tornò sulla terra, giunse dal futuro Trunks, figlio di Vegeta e Bulma. Trunks rivelò a Goku e ai suoi amici che era stato mandato da Allah per predicare la venuta dei cyborg, esseri fortissimi e imbattibili, nonché omofobi. A causa di questo, Goku, Gohan e i suoi amici si allenarono a lungo per poterli battere. Gohan si allenò con suo padre nella stanza dello spirito e del tempo, un pianeta completamente bianco poiché sul suo pavimento avevano eiaculato i guerrieri più valorosi di tutti i tempi. Grazie a questo duro allenamento Gohan riuscì a diventare super sayan. Tuttavia, una volta usciti dalla stanza dello spirito e del tempo, Gohan e suo padre si accorsero che uno stronzo di nome Cell aveva assorbito i cyborg omofobi e minacciava di conquistare il Mondo. Inoltre il suo desiderio nascosto era quello di stuprare Yamcha. Allora Goku per salvare i terrestri, decise di partecipare al torneo indetto da Cell. Durante il torneo Cell sconfisse Goku, ma non aveva previsto che Gohan era diventato più forte dopo essersi allenato su un pavimento costituito da sperma secco; così venne inaspettatamente preso a calci in culo da Gohan. Per salvarsi pensò bene di autodistruggersi, in modo che sarebbero morti tutti con lui. Goku però salvò la terra teletrasportandosi con Cell sul pianeta di Re Kahio, sacrificando così la sua vita e quella del non consenziente Re Kahio. Tuttavia, come al solito, l'intervento di Goku fu inutile, poiché Cell non morì, e una volta ritornato sulla terra fece la conta degli amici di Gohan e uccise il malcapitato Trunks. A questo punto scagliò un'onda energetica ad altissima potenza, alla quale rispose Gohan. L'onda di Cell tuttavia era molto più potente di quella di Gohan, il quale per vincere decise di fregare il nemico con un tranello; infatti, quando Cell stava per avere la meglio, indicò nel cielo un asino che volava; Cell era sempre stato attratto dagli asini, e ancor più da quelli volanti. Si voltò dunque speranzoso, ma trovò solo Vegeta che stava facendo la pipì. Gohan approfittò quindi della disattenzione di Cell per sferrargli il colpo di grazia e farlo scomparire per sempre.

[modifica] Adolescenza e anni a seguire

A 16 anni suonati, dopo aver saltato scuole materne, elementari e medie, Gohan torna a casa di sua madre, la quale, non contenta che il figlio sia ancora vivo, decide di mandarlo a scuola 24 ore su 24 per studiare e fare il bidello. Durante le ore di bidelleria Gohan scopre cos'è la figa, che gli viene gentilmente offerta da Videl, figlia di Mr. Satan e sua futura moglie. Grazie agli studi e al lavoro di bidello Gohan riesce a permettersi l'università. Diventato così un secchione modello si sposerà con Videl, dalla quale avrà una figlia transessuale.

[modifica] Curiosità

Icona scopa.png
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

  • Da adulto Gohan porta sempre gli occhiali; ciò è dovuto alla costante masturbazione a cui era stato sottoposto da Piccolo durante i suoi allenamenti.
  • Gohan possiede solo tre tipi di abbigliamento: la divisa da barbone regalatagli da Piccolo, la tuta sadomaso offertagli da Vegeta e la tuta che il padre usava quando aveva la sua età (trent'anni prima che Gohan nascesse).
  • Gohan è nato vecchio. A 5 anni, quando i bambini della sua età giocavano con i Beyblade e le Hot Wheels, lui si scannava di botte con persone di 40 anni.
  • Gohan è rimasto così traumatizzato dall'esperienza vissuta con il caro zietto Radish che ha sposato la donna meno femminile di tutta la saga. E per renderla ancora meno femminile, le ha pure fatto tagliare i capelli alla maschiaccio.
Dragonball.png


Strumenti personali
wikia