Giuseppe Vessicchio

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Cugino Itt.jpg
Cugino Itt approva questo articolo!

Compagni di pelo!
Unitevi per un secco NO a riporti, parrucchini e patonze depilate!!
EVVIVA LA PELUCHE!
Cotone e lana merinos di produzione ITAGLIANA D.O.P., per un'estate fresca e un inverno caldo

Cugino Itt.jpg
Beppe Vessicchio.jpg

Bello come il sole in eclisse.

Quote rosso1.png Ma lui è quello dei Fantastici 4... L'uomo pelo!! Quote rosso2.png

~ Chiunque su Peppe vessicchio
Quote rosso1.png È stato un inverno freddo Quote rosso2.png

~ Maria De Filippi scambiata per Vessicchio dalla sua cerettista
Quote rosso1.png Lo incontro tutti i pomeriggi al parco... È un vero spasso... Quote rosso2.png

~ Braccobaldo su la doppia identità di Peppe

[modifica] Vita

Schnauzer nano.jpg

Peppe Vessicchio a lavoro.

Peppe Vessicchio nasce da un uovo covato in una notte di luna piena da un tritone maltese e da Malgioglio. Pochi mesi dopo l'uovo si schiude dando vita a una delle bestie più pericolose mai esistite dai tempi di Madre Teresa di Calcutta. Il Peppe, infatti, è un incrocio tra diverse specie di mammiferi a pelo lungo sviluppatisi in Canadafrica durante il periodo di omosessualità di Saruman, i quali riuscirono a riprodursi mediante l'aiuto di Maria De Filippi che proprio in quel periodo fondò la scuola degli Amici di Maria De Filippi. Peppe visse quindi sempre a contatto con la regina del male la quale, dopo il divorzio con Maurizio Costanzo (allora alto 1,87 m e con capelli biondi lunghi fino al ginocchio, ma dal carattere troppo introverso per lei), accettò di prendersi cura del dolce animaletto, da allora soprannominato "orsacchiotto di zia Maria". Lo stesso anno un incidente d'auto troncò la carriera del giovane aitante Maurizio Costanzo che si ritrovò alto un metro e sedici, senza capelli e soprattutto con una voce che farebbe ammosciare anche Prodi. Così Maria De Filippi lo giudicò finalmente alla sua altezza e si risposarono. Alla cerimonia prese parte il piccolo Peppe che già incominciava a ricoprirsi di pelo, attirandosi le simpatie dei cani da caccia del quartiere. Da qui in avanti la sua vita fu un alternarsi degli studi di musica a sedute dal suo psicanalista cercando di eliminare i complessi di inferiorità, per non essere riuscito a entrare nel Guinness dei primati come "Uomo più peloso del mondo". Decide allora di andare in letargo finché non verrà dichiarato vincitore della competizione succitata. Egli fa tuttora parte della commissione della scuola di Maria all'interno della quale, durante i pochi momenti di lucidità, esprime pareri resi spesso incomprensibili dalle palle di pelo che sputa durante i suoi discorsi.

[modifica] Abilità speciali

  • Fare il passo più lungo della gamba: ha dimostrato maestria in tale aspetto già due volte. La prima in occasione del suo ingresso nel programma "Amici" e precisamente nella "commissione" che valuta i cantanti. Non avendo studiato canto ne tecnica vocale è infatti poco qualificato allo scopo. La seconda volta arrischiandosi a fare i casting per cantanti lirici (non avendo mai diretto opere e non avendo nozioni di canto lirico)
  • Sguardo depresso: Una tecnica simile allo sguardo castigatore di Ghost Rider. Quando Peppe Vessicchio ti guarda negli occhi con la sua espressione da pesce lesso dormiente ti fa venire un senso di colpa per ogni puntata di Amici che non hai visto, se alcune puntate non hai potuto seguirle per impossibilità fisica il senso di colpa viene indotto ugualmente.
  • Tocco della rovina: Peppe Vessicchio è in grado di rovinare gran parte dei generi musicali ai quali si interessa, basti pensare all'opera lirica, messa in ridicolo dai recenti provini di amici ai quali partecipano puntualmente incompetenti che vengono spacciati per cantanti lirici.
Strumenti personali
wikia