Giucas Casella

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Vis chem choke
ATTENZIONE
Poteri paranormali.
Consultare con cautela.
SpidermanX
Giucas casella

G. C. mentre sfodera il suo sguardo penetrante.

Quote rosso1 Chain, chain, chain, chain! Quote rosso2
~ Giucas Casella
Quote rosso1 Guardami! Guardami! Guardami! Quote rosso2
~ Giucas Casella ad Andrea Bocelli
Quote rosso1 Adesso...adesso tu diventerai un canguro...! Quote rosso2
~ La fine dell'esperimento: casualmente la cavia scoppia a ridergli in faccia e se ne va via.
Quote rosso1 Dormi! Dormi! Dormi! Quote rosso2
~ Giucas Casella a un morto
Quote rosso1 Il più grande paragnosta di tutti i tempi. Quote rosso2
~ Giucas Casella su sè stesso
Quote rosso1 Al mio tre, tu diventerai... un gatto! Uno! Due! TRE! Quote rosso2
~ Giucas Casella a un gatto


Giucas Casella (Termini Imerese, Padania, 34 agosto 1200 - Inceneritore di Novara, Emirati Calabri Uniti, 15 settembre 1321), noto altresì come Giuca Scappella, è un celebre fun disturbato di Harry Potter, e che per questo è convinto di essere un mago. Tuttavia ad oggi l'unica magia che gli è riuscita è quella di far crollare gli ascolti dei programmi in cui è ospite.

[modifica] Vita

Giucas Casella non è nato, ma si è autogenerato con un incantesimo riuscito male, molto male. Ad 11 anni si iscrisse alla scuola di magia di Hogwarts, ma al momento della selezione il cappello parlante gli consigliò caldamente di andare a zappare la terra. In seguito diventò apprendista del Mago Silvan per cinque anni: gli faceva da scendiletto.

La notorietà la raggiunge quando diventa ospite fisso di Domenica In dove, pronunciando le parole "Adesso guardami... quando lo dico io!!!", riuscì a far vomitare in pubblico un ospite della trasmissione.

Coccodrillo con braccio umano

Come molti sanno, Giucas Casella una volta tentò di ipnotizzare un coccodrillo. Possiamo vedere qui in esclusiva i risultati dell'esperimento.

Sempre all'epoca di "Domenica in" cercò di praticare un esorcismo su Mara Venier, ma qualcosa andò storto e tutto ciò che ottenne fu di farle afflosciare le tette, che ancora oggi non sembrano essersi riprese dallo svenimento.

Dopo queste magre figure il Casella si diede alla politica, ritenendo a ragione che fosse un ottimo campo per sfoggiare i suoi trucchi da baraccone. Si ritiene che la famosa storiella del "buco da millemilaottocento miliardi di miliardi di euro nel bilancio" di cui parla Giulio Tremonti gli sia stata suggerita proprio da Casella.

[modifica] Morte

Giucas Casella morì in circostanze misteriose quando, per pagare i suoi debiti di gioco, cercò di ipnotizzare un coccodrillo in calore.
Di lui ci rimangono solo una straziante lettera alla mamma, nella quale si scusa di essere nato, e l'unghia del suo dito mignolo.

[modifica] "Miracoli"

  • Addormentamento in diretta di un pollo di gomma
  • Il buco nell'ozono
  • Camminata sui carboni ardenti durante una grigliata di pesce
  • L'ipnosi perenne del cervello di Carmen di Pietro
  • Lo sviluppo del fancazzismo
  • La nascita di Tinky Winky

[modifica] Curiosità

Icona scopa
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • In piena guerra fredda Giucas Casella fu assoldato dalla CIA e mandato in Russia. Da allora stanno ancora tentando di liberarsi le mani dalla sua imposizione.
  • Nessuno sa come abbia fatto a raggiungere il successo, la leggenda vuole che sia andato dal direttore RAI dell'epoca e gli abbia chiesto se potevano assurmerlo; alla risposta "NO" Casella Giucas guardò fisso il direttore e gli fece fare il tacchino per due settimane. Alla fine venne assunto.
  • Un giorno Giucas Casella ha guardato una gallina e l'ha convinta di essere la Canalis. La cosa terribile è che è la Canalis a credere di non essere una gallina.
  • Giucas Casella ti può mettere a pecorina solo con una telefonata, non pensare che non ti possa capitare e ricordati che la prossima volta che squilla il telefono potrebbe essere lui.
  • In realtà la canzone di Zucchero "CON LE MANI" è stata scritta da Giucas Casella (senza mani).
  • The Matrix in realtà è il trucco più riuscito di Giucas Casella.
  • Giucas Casella scrive al computer senza pigiare sui tasti.
  • Giucas Casella si fa le seghe con la sola imposizione delle mani. Ma anche senza.
  • Se Giucas Casella fissa Chuck Norris negli occhi, esplodono le palle di Steven Seagal. E di Giucas Casella.
  • Uno dei primi esperimenti di Giucas Casella fu quello di far sparire il suo cervello, che purtroppo non è più riuscito a far tornare.
Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo