Giratina

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Mostro della laguna.jpg
AAAAAAAAAARGH!!!

Il personaggio descritto in questo articolo è in realtà un MOSTRO ORRENDO!!!
PRESTO!! SCAPPA A GAMBE LEVATE!!
Giratina fumetto.jpg

Non sempre è facile essere malvagi.

Quote rosso1.png Che simpaticone! Quote rosso2.png

~ Satana su Giratina

~ Giratina guardandosi allo specchio

Giratina è il figlio primogenito di Arceus, nonché l'essenza stessa del male. Malvagio fino al midollo, è dedito alla distruzione di tutto ciò che è bello o carino. Possiede un universo tutto suo, che in realtà dovrebbe essere la sua prigione, ma lui vi si trova benissimo.

[modifica] Origine

Giratina venne generato da Arceus affinché lo aiutasse nella creazione del mondo, ma essendo in quel momento indeciso su quale aspetto dargli gli donò una duplice forma, una di drago obeso con sei zampe e l'altra di bruco darkettone.

Ovviamente il povero Giratina le detestò subito entrambe, accusando il padre di averlo fatto apposta e così passò al lato oscuro.

[modifica] Infanzia

(1/?)

Caricamento delle immagini in corso...

Quando nacquero i suoi due fratelli Dialga e Palkia iniziò sin da subito a trattarli come un buon fratello maggiore, gli faceva sbrigare tutte le incombenze di casa, buttar fuori la spazzatura, pulire il vialetto e sturare i cessi a mano.

Giratina era anche l'ideatore di tutti gli scherzi attuati al padre, che finiva sempre per menarli tutti e tre. Memorabile quella volta in cui i tre, per evitare le faccende domestiche, passarono tutto il giorno nascosti in una scatola.

Arceus, al suo ritorno, vedendo i propri tre figli dentro uno scatolone, in giardino, con la casa ancora coperta da un dito buono di polvere gliene diede tante, ma tante, ma tante che a forza di sbatterli di qua e di là per la casa avevano tirato su tutta la polvere.

[modifica] Adolescenza

Durante la sua adolescenza Giratina affrontò un vero e proprio periodo di ribellione. Usciva sempre con il suo migliore amico, Satana, per andare a rubare le caramelle ai bambini, spaccare vetrate e sacrificare vergini, cosa che non sempre riusciva data la propagazione delle nuove mode tra le giovani, mentre al padre diceva che erano solo andati a messa assieme, e non mentiva neppure perché era sovente svolgere lui il ruolo di prete durante le oscure cerimonie dell'amico.

Giratina alza la gonna di Lucinda.jpg

Giratina era solito stuprare una ragazza a notte, in questo caso Lucinda, la quale non sembra opporsi.

[modifica] L'esilio

Giratina guarda attraverso lo specchio.jpg

Giratina ti osserva sempre.

Girano molte voci al riguardo del perché Arceus avesse esiliato il figlio nel mondo inverso. Alcuni dicono che fosse stato perché lo aveva distratto durante la creazione della Terra, facendogli generare tutti i mali che noi conosciamo, altri che si fosse ribellato alla sua autorità e avesse cercato di spodestarlo, ma la verità è un'altra.

Una sera che Arceus era via Giratina decise di fare un mega festone a casa sua, coinvolgendo i suoi fratelli ed il noto compare. Alla festa c'era di tutto: gente chiassosa che rompeva i mobili, amiche facili con cui spassarsela, fiumi di birra e maria ovunque.

Quando la festa finì Giratina era troppo fatto per riordinare e si inchioppo sul divano. Quando Arceus rincasò e vide tutto quello scempio chiese ai due figli di chi fosse la colpa. Loro additarono Giratina, che era svaccato sul divano. Arceus prese il figlio per le orecchie e lo scaraventò fuori di casa in un modo così violento che lo spazio si strappò, dando origine alla prigione di Giratina, il Mondo Inverso. Giratina, con l'ultima goccia di lucidità che aveva in corpo giurò eterna vendetta nei confronti della sua famiglia.

[modifica] Giratina oggi

Giratina oggi è dedito a tutte quelle cose malvagie a cui ogni buon cattivo deve pensare, ma in cima alla sua lista rimane l'omicidio dei suoi parenti. Quando può esce dalla sua prigione e va a trovare il suo vecchio amico Satana e ricordano assieme i vecchi tempi. È anche solito usare i suoi poteri per osservare il mondo attraverso gli specchi, specialmente quelli posti nei bagni delle belle ragazze.

Dialga Palkia Giratina.jpg

Giratina compie il tanto agognato fratricidio.

[modifica] Pagine odiate da Giratina

[modifica] Pagine che invece Giratina approva


Attendere, caricamento in corso...
Strumenti personali
wikia