Giovanni Vernia

Giorgio Armani.jpg
Giovanni Vernia si sente un povero personaggio famoso ignorato.
Modifica la pagina e contribuisci a rafforzare la sua autostima.

P.S.: Se vuoi conoscere gli altri stub relativi alle biografie, vai qui.

Adriana Lima 2.jpg
Nota disambigua.svg Oops! Forse cercavi la sua identità in Brasile?
Quote rosso1.png Oh, Oh, Oh, Oh, Oh... Quote rosso2.png

~ Giovanni Vernia mentre cerca di imitare Babbo Natale.
Quote rosso1.png Ti stimo fratello! Quote rosso2.png

~ Giovanni Vernia a Chiunque dopo che ha fatto un passo.
Quote rosso1.png Preesaa!.. Quote rosso2.png

~ Giovanni Vernia a ogni SMS che riceve.
Truzzo1.jpg

Giovanni Vernia mentre si alza la mattina

Giovanni Vernia è un comico che fa finta di essere truzzo per guadagnare qualche spicciolo per strada.

[modifica] La vita

[modifica] Nascita

Giovanni nasce in cattività il 23 agosto del 1973 sotto un tavolo. Si dice che sia nato con la camicia attillata, ma questa è solo una leggenda. Alla tenera età di 8 mesi imparò a gattonare, e poi rialzarsi con una mano in fronte. Vedendo i cartoni animati, imparò a fare cabaret, ma non piacque molto ai suoi parenti, tanto da essere il membro della famiglia più odiato. Trascorreva la maggior parte del tempo a giocare con il suo amico Pablo Scarpelli, tanto che decisero di riattivare l'idea del cabaret. Si allenò sempre di più, ma senza alcun risultato. Così mollò definitivamente il cabaret a quattro anni.

[modifica] Adolescenza

L' Adolescenza non fu così bella per Giovanni: si diplomò in ingegneria tecnica col massimo dei voti. Alcuni suppongono che si vi sia stata un po' di corruzione, ma tu non ci credi, vero?. Alle superiori era un studente normale, studiava poco, in chimica combinava cazzi ecc. Proprio in questo periodo, Giovanni, andò nella sua prima discoteca. Prima e ultima. Aveva 15 anni, quando ad un tratto apparve una ragazza...che non lo cagò di striscio. Giovanni la punzecchiava parecchio, ma lei niente. Da quel momento Giovanni ebbe un trauma e si dedicò a Federica, la mano amica. Da quel momento accumulò molta esperienza per quello che gli dovrà servire in futuro.

[modifica] La carriera

[modifica] Oggi

Strumenti personali
wikia