Giovane complessato

La "giovanecomplexatomania" è una malattia che spesso si manifesta in giovani maschi dall'età compresa tra 14 e 25 anni, cioè nei periodi della pubertà e della crescita dei peli.

Soggetto complessato.jpg

Classico giovine complessato.

[modifica] Sintomi

Si manifesta spesso nei soggetti come nel rifiuto totale della compagnia dei propri coetanei, con mancanza della normale voglia di vagina propria dell'età e nel viscerale odio verso tutti i luoghi propri del divertimento giovanile. Gli individui colpiti spesso manifestano una malattia collaterale che li porta a essere veri e propri secchioni.

[modifica] Metodi di trasmissione

Si può acquisirla solo geneticamente, in quanto sono gli stessi genitori che, nell'educare il figlio, gli trasmettono barriere architettoniche e mentali, impedendone la normale crescita mentale e sessuale. Frasi tipiche di un genitore che trasmette "giovanecomplexatomania" sono:

  • "Il mio bambino!"
  • "Quell'elemento non mi piace"
  • "Guarda i cartoni, fai i compiti e a nanna alle 9.30!"

[modifica] Quando religione e malattia vanno a braccetto

Spesso e volentieri la "giovanecomplexatomania" è resa ancora più letale dalla presenza nei genitori e nei figli di malattie mortali quali fanatismo e religioni.

Uomo in acqua.jpg

Ritratto di giovane complessato a iper ufo. Cacca su tela. Disegnato dal genitore mentre gli amici tentano di trascinarlo sott'acqua in piscina.

[modifica] Cura

L'unica cura riconosciuta è la decomplessizzazione, ovvero il mostrare all'affetto come il mondo è diverso da quello che i genitori gli hanno mostrato, e che era stato tenuto in una boccia di vetro per tutta la sua vita. Questo può avvenire con forzate visioni di vagina, oppure con violenti calci in culo.

[modifica] Curiosità

Questa malattia non è immediatamente evidente nelle donne, e viene spesso scambiata per il noto morbo del "Suorinismo acuto". Tutti i secchioni sono affeti da "giovanecomplexatomania". Chiunque vi dica a 17 anni che "le ragazze per ora non gli interessano" è molto probabilmente affetto da "giovanecomplexatomania".

I nerd secchioni e pirla e anche testimoni di Geova sono i più difficili da decomplessare.

Strumenti personali
wikia