Giocatore di Blockade 3D

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Pukinattable.jpg
SЦA ЭCCЭLLЭИZA LO ZAЯ PЦTIИ I

approva questo articolo e
OЯДIИA
a tutti i suoi fedeli sudditi di leggerlo e farlo leggere, inoltre
COMAИДA
a tutti gli agenti del КГБ in missione all'estero
di diffondere questo articolo tra la popolazione del luogo.


Scarface.gif
Gandhi e tutti i seguaci della nonviolenza disapprovano questo articolo!
Questo articolo è da BOLLINO ROSSO!
Il personaggio o l'argomento descritto può incitare alla VIULENZAAA!
Se ne SCONSIGLIA perciò la lettura ai minori di 14 anni.
Tipo tosto a Blockade 3D.jpg

Lui è un pro, e sta decidendo se uccidervi o meno.

Quote rosso1.png Ok, lo ammazzo Quote rosso2.png

~ Giocatore di Blockade 3D su un pro, purtroppo per lui sarà il pro ad ammazzarlo
Quote rosso1.png No, no, non è possibile, noooooooooooooo!!!! Quote rosso2.png

~ Pro che scopre di essere stato ammazzato da un niubbo, due secondi prima di squarciarsi le vene
Quote rosso1.png Ouch! Quote rosso2.png

~ Giocatore di Blockade 3D, che è morto per infarto nell'essere ucciso all'improvviso
Quote rosso1.png Allah akbar!!! Quote rosso2.png

~ Giocatore di Blockade 3D con una AK-47
Quote rosso1.png Evvai, l'ho ucciso! Quote rosso2.png

~ Niubbio di Blockade 3D che ha ucciso un pro a cui si era rotta la tastiera
Giocatore Blockade 3D con RPK.jpg

Il tipico aspetto di un giocatore di Blockade 3D

Il giocatore di Blockade 3D (o quel coglione callofdutyano dai videogiocatori medi) è il tipico abitante dell'omonimo gioco, parenti del Personaggino, sono sottolineati dal WWF a rischio di estinzione a causa dell'infarto provocato dall'essere ucciso all'improvviso e dal colesterolo che si accumulato a causa delle merendine di cui si nutrono, quali dolci, Coca-Cola, fetta a latte, pangoccioli e tè industriale, e dalle ferite autoinferte da parte delle schegge di vetro del computer.

[modifica] Le Specie

A Blockade 3D esistono non uno [1] ma tante tipologie di videogiocatori esattamente come a Call of Duty. E, inoltre, sono molto più intelligenti e capaci di quelli callofdutyani e molto più bastardi. Qui sono mostrate le razze/specie assortite:

Nuovo abbonato
Quote rosso1.png Cosa cazzo fa? Quote rosso2.png

~ Videogiocatore medio che sta guardando un nuovo abbonato saltellare a zig zag e girare su se stesso per 20 volte di seguito per poi camminare contro il muro cercando di arrampicarsi

Solitamente pilotato da Call of Duty o da Minecraft non conosce le caratteristiche del gioco, ad esempio:

  1. Non sa che 1 equivale a blocco, 2 a Corpo a Corpo, 3 a Arma principale e 4 a Arma secondaria, infatti gioca con il joystick.
  2. Crede di fare cose che a Blockade non si possono fare come sdraiarsi, cagare, correre, fare salti doppi con triplo carpiato.
  3. Non crede nella multinazionalità del gioco chiedendo in tutte le chat se ci sia un tizio della sua nazionalità [2]
  4. Frequenta i desertissimi sever europei non credendo che siano tali.
Attaccante
Quote rosso1.png Non sta mica facendo quello che sto pensando io? Quote rosso2.png

~ Giocatore che sta osservando un Attaccante Escavatore fare il suo dovere

Come suggerisce il nome giocano attaccando chiunque[3], nelle BATTLE gioca ignorando completamente lo scopo della partita scatenando tafferugli a caso per la mappa attaccando una squadra a caso e andandogli a fare il culo nella loro base; nella sua furia omicida capita che gli venga voglia di allenarsi sparando ai suoi compagni di squadra, finendo in quarantena dai compagni di squadra che cercano di umanizzarlo, solitamente si suddivide in tre gruppi:

  • Stalker: attacca sempre in gruppo seguendo in fila indiana i suoi compagni di squadra, ma dato che questi ultimi non sanno che qualcuno li stia seguendo attaccano come se fossero soli fregando le uccisioni allo Stalker.
Blockade 3D stalker.jpg

Stalker nel pieno della sua attività

  • Solitario: attacca solo ed esclusivamente da solo usando strade scelte alla random, inutile dire che verranno sempre trucidati nei modi peggiori.[4]
  • Escavatore: molto spesso nelle BATTLE di Blockade potete vedere tranquillamente degli attaccanti affollare le strade che porteranno, ovviamente, ai QG avversari. Questi invece sono più furbi rincoglioniti, scavando nel sottosuolo arrivando in una qualsiasi base nemica, purtroppo per lui e, soprattutto, per la sua squadra gli aggrediti comincieranno a usare il suddetto tunnel attaccando la squadra attaccante cominciando una guerra vera e propria che durerà l'intera partita [5].
Costruttore
Quote rosso1.png Cosa cazzo è? Quote rosso2.png

~ Giocatore che osserva con indignazione ammirazione la costruzione di un Costruttore gigantista
Quote rosso1.png Bello è? Ci ho messo pure il cesso! Quote rosso2.png

~ Costruttore gigantista in risposta

A contrario dell'Attaccante il "Costruttore" spreca tempo nella base a costruire, costruire, costruire e ancora costruire, sviluppando la temibile Camperite Morbosa comune dei camper dato he non sono capaci di combattere in campo aperto, non c'è da sorprendersi che se provi a distruggere la sua costruzione inizierà a bestemmiare e a perseguitarvi distruggendo tutte le vostre costruzioni (come vedremo dopo). Qui sono descritte i due tipi di Costruttori secondo le menti utilitaristiche di molti giocatori:

  • Costruttore strategico: questo costruttore è accanitissimo su certe postazioni, ma non per sparaci, ma per costruirci!
  • Costruttore perfettino: questo è invece accanito sulle sue costruzione, se non è perfetto, lo distrugge.
  • Costruttore gigantista: costruttore noto per la sua inevitabile voglia di "finire" le sue costruzioni, espandendole fino a che non occupa tutta la base.
  • Costruttore rosicone: costruttore che appena vede un tizio distruggergli una delle sue opere, si incazzerà e reagirà distruggendo tutto ciò che trova.
Distruttore

Come ovvio che sia, nei giochi di costruzione multiplayer, esistono questi: i Distruttori; sono la maggiore piaga del gioco dopo i Pro, distruggono tutto, ma proprio tutto, soprattutto nelle BATTLE, distrugggono addirittura la base; la loro inutilità sta nel fatto di, appunto, distruggere tutte le costruzioni altrui; ce ne sono, purtroppo, di tre tipi:

  • Distruttore comune: tipico bimbominkia che va in giro a distruggere tutto ciò che trova, persino la base finirà vittima della sua furia.
  • Distruttore griefer: il distruttore griefer non distrugge tanto per farlo, ma lo fa per provocare, per vandalizzare; per poi far esplodere bestemmie in chat, poi viene cacciato.
  • Distruttore Costruttore: il Distruttore Costruttore a differenza di altri distruttori non distrugge distruggendo, ma costruendo, infatti ogni volta che vede una costruzione abbastanza interessante comincierà immediatamente a costruire, ma la costruzione che verrà avrà la più totale inutilità.
Mr.Viabilità

Il Mr.Viabilità è un distruttore e allo stesso tempo un costruttore; la parte da "Distruttore" è la più odiata, se vede una costruzione che "ostruisce" (ma che in verità sta a tre metri sopra di lui) la strada che utilizza sempre la distruggerà senza ma o però, ma se viene ricostruita, rosicherà silenziosamente arrendendosi; la sua parte da "Costruttore" è invece ignorata, se vede che i compagni "ostruiscono" le vie che usa, si metterà a costruire un'autostrada verso l'obbiettivo desiderato, ma che alla fine non riuscirà mai a completare, perché verrebbe ucciso nel mentre.

Pro

Skin ASSASSIN, faccia cazzuta, MG42 perennemente incollata con il Vinavil alla pelle, ecco a voi il Pro! Il pro, ossia l'unico che può essere gemello Blockadiano del Player Killer (Dato che Blockade 3D è l'unico gioco in cui siano uguali), è una vera e propria macchina assassina inarrestabile che è capace di provocare una raffica di proiettile letale infinita, arrivando fino alla base avversaria causando un assedio pari a quello di Aleppo corrisposto a un numero colossale di bestemmie; il bello è che prenderà tutti gli assediati sempre in testa qualunque protezione abbiano; quindi ha tutte le capacità di un PK[6]; solitamente la loro entrata renderà la partita un'inferno. Solitamente i pro fanno parte di clan in cui ci sono solo quelli bravi come lui. Molto spesso nelle partite occupa quasi totalmente le schede delle uccisioni, e quelle delle chat, attacca da solo perché se ne fotte dei suoi compagni di squadra ma riuscirà a fare tantissime uccisioni, se vedi le statistiche potrai vedere il rapporto di ucccisioni 157/31 (157 le uccisioni e 31 le morti); se ti vede, beh, se ti accorgi che ti ha visto perché ormai è troppo tardi.[7] Solitamente usa vari nomi accativanti ma nel mentre sbaglierà miseramente la grammatica con risultati tipo:

Blockade 3D situazione critica.jpg

Pro in azione

  • Awensome Killer
  • AAAnty-Noooobz Killer
  • Beach Killery ("beach" al posto di "bitch")
  • Supera Killor
  • Ulcera Killar
  • Womin Killir
  • Suiper Snaiper
  • Uligaas Snoper

Oltre a mettere sempre il solito finale "Killer" il suo nickname sarà sempre preceduto e succeduto da delle "Xx", ossia il marchio del pro insieme alla parola "Lord", molto spesso mette anche sigle nazionali[8] quali:

Sniper
Quote rosso1.png Ma da dove cazzo mi ha ucciso!? Quote rosso2.png

~ Videogiocatore medio che è stato ucciso da uno Sniper appostato proprio dietro la base alleata
Sniper.gif

Tipico nascondiglio dello sniper, ma dato che uccide i suoi avversari ogni tre secondi, non se ne accorgeranno nemmeno.

Tale e quale ai pro, gli sniper hanno le stesse identiche capacità ma usano però i fucili da cecchino che non useranno in certe postazioni (o quasi) ma le useranno in movimento, uccidendo chiunque incontri senza mirare; sono sempre considerati dei pro dato che quando cambiano arma tirano fuori una MG42 che finirà per trucidare tutti i membri della squadra avversaria, costringendoli a uscire dalla partita. Quando si scatena a terra perforerà tutte le difese esistenti, qualunque esse siano, e attravesardo la base si nasconderà in un luogo prescelto uccidendo chuque gli si avvicini troppo, alla fina sarà un povero pro ad avere il compito di mettere fine alla sua vita.

Lasciamorirepoiuccidi

Il Lasciamorirepoiuccidi è una sottospecie di Pro, lo si può riconoscere solo dalla scheda uccisioni come "Il tizio che ha ucciso quello che aveva immediatamente prima ucciso il suo alleato", tagliando corto prima lascia morire i suoi alleati poi uccide quello che li uccide; è una presenza immancabile ed è molto odiata ma nessuno alza un dito per paura del suo variegato lessico.

Pro spagnolo
Quote rosso1.png Tù es el bienvenido en el nuestro clan!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D!!!!! Quote rosso2.png

~ Tipica chat di un pro spagnolo.

Dapprima diffuso nella rinomata Spagna[9] ora diffuso in tutto in mondo, il pro spagnolo è il tipico pro che nelle chat chiederà a qualunque giocatore di entrare nel proprio clan anche se quest'ultimo, a cui nessuno poteva importare di meno dato che è un altro pro, fa parte di un altro clan, solitamente le trattativa si conclude in tre modi:

  • Se il clan è al ventesimo posto nella classifica mondiale allora la risposta è no.
  • Se il clan è al terzo posto nella classifica mondiale allora la risposta è di un ipotetico .
  • La trattativa si trasformerà in una chat privata durando tutta la partita.

Se la sua intenzione in chat non è il reclutamento, allora occuperà la chat per tutta la partita ridendo insieme agli altri pro (ossia scrivendo "ja" in continuazione).

Artificieri
Quote rosso1.png A volte a Blockade 3D ci si può sentire angeli Quote rosso2.png

~ Giocatore di Blockade 3D dopo un incontro con un "Grenader noob"

Bazooka noob o Grenade noob a detta dei pro a seconda della tipologia; gli Artificieri sono quelli che non usano le LORO armi, ma usano solo granate, Bazooka, RPG e altre armi basta che non siano dietro casa, si suddividono in due, brevi tipologie:

  • Bazookaro: utilizza sempre e solo i Bazooka, solitamente li usa appena vede un nemico, poi si getta nel panico se non può usarle, se gli finiscono userà il mortaio facendo generare un immane numero di bestemmie... solitamente usa il bazooka a 3 metri di distanza dall'avversario finendo per uccidersi; i suoi bazooka/mortai faranno sempre stragi enormi sventrando il territorio circostante.
Giocatore Blockade 3D aura.png

Il Bazookaro perfetto, l'idolo di tutti

  • Granatiere: utilizza sempre le granate, sopratutto prima di entrare in una qualche apertura, quando usa le granate fumogene oppure delle granate peto trasformerà il campo di battaglia in una nuvola; le sue granate saranno capaci di massacrarvi ovunque siate e con tutte le migliori armature.
  • Kamikaze: è fin troppo conosciuto il Kamikaze, lo si riconosce facimente, solitamente gira per il campo di battaglia con il bazooka in mano, appena vede un nemico si avvicinera con il bazooka usandolo poi a 3 centimetri di distanza anche a costo del suicidio, che sarà sicuramente certo.
  • Artificiere pro: al contrario dei precedenti, è un campione nell'arte di tale mestiere, è quindi capace di:

1)Usare i bazooka a 1 centimetro di distanza e non morire. 2)Lanciare la granata direttamente nella base avversaria, uccidendo chiunque nel raggio di tutta la mappa. 3)Usare il mortaio in luoghi chiusi.

Terrorista

Arma da terrorista, atteggiamento da terrorista, nome da terrorista, lingua da terrorista, costume da terrorista, carriera da terrorista, faccia da terrorista, computer da terrorista, profilo Facebook da terrorista, immagine da terrorista, clan da terrorista, insomma, è un vero e proprio terrorista che c'è altro da dire?

Camper
Quote rosso1.png Cazzo sono dappertutto!!! Quote rosso2.png

~ Giocatore perseguitato dai camper

Immancabili, stronzi, sono i Camper! A differenza di Chiamata del Dovere si possono nascondere in un qualsiasi anfratto, angolo e costruzioni... ma è addirittura capace di costruirsele la postazioni! Di solito sono nascondigli nelle entrate dove può uccidere tutti i poveri passanti senza che se accorgano, se un pro si accorge del camper non è male ma bene, perché il pro in questione è disposto a sprecare tempo per guardare il nascondiglio a vedere se c'è il camper, poi verrà ucciso nel mentre. I Camper solitamente usa armi a pompa come la SPAS12 per ridurre in poltiglia gli avversari.

Niubbo
Niubbo si fa esplodere da solo.gif

A Blockade questa scena la potrete vedere molto spesso.

Tipico del gioco è il Niubbo, cerca sempre di uccidere qualcuno, ma verrà sempre piallato come un idiota, e nel suo respawn verrà piallato di nuovo, e di nuovo concludendo con -5[10]/80; non c'è molto da dire si di lui ma esistori molti tipi che sono i seguenti:

  • Nabbo Distratto: solitmente sta sempre girato da un lato, anche durante il fuoco facendosi uccidere.
  • Nabbo Attaccante: va nella base avversaria e quando è sotto il fuoco nemico tende a non sparare, a non rispondere al fuoco, peccato che i difensori nemici non avranno la stessa pietà.
  • Nabbo Nerd: Blockade 3D è probabilmente il primo gioco in cui i nerd vengano considerati dei nabbi. Il nabbo nerd è semplicemente il tipico nerd che appena capitano dei momenti di lag uscirà dalla sessione dicendosi che tanto "era tutta laggata" non sapendo che è comune in tutte le sessioni.
  • Nabbo Perdente: questo giocatore appena scopre che la sua squadra sta perdendo comincierà a cambiare squadra, nel frattempo però la sua ex-squadra passerà in vantaggio.
  • Nabbo ostruttore: tipico idiota che si frappone tra voi e il nemico, facendosi uccidere e facendo uccidere anche voi.
Giornaliero

È sicuramente la tipologia di giocatore più odiata in ASSOLUTO, chiamato per semplicità "Nabbo Pro" a differenza degli altri giocatori è noto perché non gioca ma passa i giorni invece a raccogliere le ricompense giornaliere[11] per poi dedicarsi a giochi come Farmville o Trainstation fino alla giornata prossima; una volta fattosi una barca di soldi si comprerà armi come la MG42, la RPK o la M200 quindi lo si può riconoscere come quello al Livello 5 ma con una MG42 Lady in mano, se ne possono incontrare in ogni partita uccidendo il malcapitato a ogni suo respawn; ma non peoccupatevi troppo! Nella sua furia di raggiungere la MG42 si scordera immediatamente del casco e del giubbotto antiproiettile quindi sarà facilissimo ucciderlo.

[modifica] Le Strategie

Quote rosso1.png Tutto è strategia, tutto è niubbaggine di Blockade 3D. Quote rosso2.png

~ Il creatore di Blockade 3D sulla strategia.

Oltre a esserci tante tipologie è stato possibile anche documentare le strategie che utilizzano, grazie ad un grande Nonciclopediano che ha avuto il coraggio di giocare a Blockade 3D e raccogliere dati nel nome di Nonciclopedia. Che sono le seguenti:

  • Just Dance: questa tattica è chiamata anche la tattica del grillo, consiste nel saltare come un fossennato mentre ci si muove, consentendo di trucidare metà della squadra avversaria prima di essere uccisi al volo.
  • Flamenco: questa tattica consiste nel muoversi a zig-zag come un folle, se usata nelle entrate consiste di uscire e entrare ripetutamente fuori dalla base nemica; è usata spessissimo dai pro, stranamente chiunque altro usi la suddetta finirà per farsi uccidere da uno sniper.
  • Just Dance&Flamenco: la tattica consiste del mischiare la tattica Just Dance e Flamenco, quindi saltando a zig-zag; ma non viene usata molto dato che farebbe sembrare il giocatore un pazzo appena uscito dal manicomio.


[modifica] Gerarchia, lingua e rosik

Tra i giocatori esiste un legame molto più più stretto di quello che si pensi, ma solitamente di tratta di una gerarchia di tipo piramidale, in cui il capo è il pro di turno mentre nella base si trovano i nabboni [12], din solito solo le classi più alte si possono permettere il privilegio di chattare, ma anche gli altri vogliono provare quella bella sensazione di essere insultati a gran voce dagli altri, cioè essere dati ripetutamente del niubbo. In chat esistono alcuni trucchi per venir considerati:

  • Se si uccide tanta gente (o se si è in possesso di una MG42 oppure una M200) si verrà venerati dalla chat e verranno tutti nel proprio clan.
  • Se si viene uccisi quasi sempre si verrà chiamati con il soprannome di "nabbo" per tutta la partita.
  • Se si uccide gente con bazooka, mortai, granate o col semplice culo, si verrà dispezzati e insultati per tutta la partita.
  • Se si segnala continuamente lag, hack, crack, blocco o altro si verrà chiamati "nerd" o "il tizio col computer rotto" per tutta la partita.

Tornando alla gerarchia, si può dire che il pro può decidere tutto: se essere e seguito, se bisogna distruggere una costruzione, se bisogna uccidere quello, se bisogna uccidere questo, se bisogna usare quella postazione o meno, se si bisogna vincere, se si bisogna perdere, se si bisogna salire, se si bisogna scendere, se si bisogna andare a destra , se si bisogna andare a sinistra, se si bisogna andare avanti, se si bisogna andare indietro, se si bisogna nascondere, se si bisogna camperare, se si bisogna insultare la squadra avversaria, se si bisogna fare bla bla bla bla bla bla (...), se si bisogna parlare, se si bisogna stare zitti ecc.

[modifica] Lingua

Quote rosso1.png Ciao, hola, hkjkfkjhk, salùt, hellò, ei, hey, fuck, wtf, ghkjdwsdj... Quote rosso2.png

~ Bimbominkia in chat, mentre elenca tutti i "ciao" del mondo di Blockade 3D.

Siccome per parlare bisogna conoscere 30 lingue diverse(comprese il russo, lo spagnolo e il turco) e imparare tutte e faccine in chat[13] si può anche usare, nonostante sia limitatissima in quanto i movimenti sono limitati, il linguaggio dei gesti, e a differenza degli altri linguaggi, in cui bisogna stare fermi, si può usare in ogni momento; i vari significati sono questi:

  • Saltare in continuazione come un ebete guardando il giocatore con cui si vuole parlare e andando nella direzione desiderata = Seguimi! Cretino!
  • Saltare in continuazione come un ebete guardando il giocatore con cui si vuole parlare e restando fermi = Vieni qui! Nabbo!
  • Guardare il giocatore con qui si vuole parlare e girarsi come se faceste stretching = Andiamo in quella direzione! Soldati di basso rango!
  • Fare tripli carpiati sulle vostre costruzioni in continuazione = Prova la mia costruione! È gratis!

[modifica] Rosik


~ Il cosidetto Rosik della paura in chat in azione.

Blockade 3D è il gioco che fa più rosicare al mondo, in quanto tale deve forzatamente avere più tipi di rosik, sono comunissimi tra i pro e... non vi lamentate! Lo so che lo state facendo! Nabbi! Facendo i seri si possono anche elencare, questi tipi di rosik, e sono i salienti:

Rosik con "furia niubbicida"

Questo tipo di rosik, solitamente il pro che è coinvolto, incazzato dopo un uccisione da parte di un nabbo, comincierà immediatamente a infuriarsi e a uccidere tutti i nabbi della squadra avversaria.

Rosik della "paura in chat"

È il rosik più pericoloso in assoluto, non perché sia cattivo, non perché sia minaccioso, ma perché occupa tutta la chat, si tratta di un messaggio ultralunghissimo in cui l'unico scopo è di commentare una uccisione da parte di un nabbo.

Rosik del "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"

Il "Rosik del "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO'"" è il più scemo dei rosik, consiste infatti nel guardare in alto e correre nel mentre, imitando un ipotetico "NOOOOOOOOOOOOOOOO".ù

Rosik del "pazzoide appena uscito dal manicomio"

In questo rosik, che viene conseguito principalmente dai nabbi, avviene attraverso un momento di follia dopo l'ennesima uccisione da parte di un pro, consisite in una folle sparatoria che viene fatta con lo sparo a destra e a manca, mancando tutti i giocatori che non reagiranno perché sarebbe troppo facile uccidere chi è una scorreggia nello sparo, alla fine sarà lo stesso identico pro che l'aveva ucciso a ucciderlo, e il nabbo si suiciderà.

[modifica] Curiosità

Icona scopa.png
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

  • Il pro sceglie sempre le stesse strade, qualunque mappa in cui si trova.
  • Chiunque può essere un Camper.
  • Non esiste il Lagger, ma esiste chi ha il supercomputer e quindi non ha lag.
  • Nonostante siano elencati, i nerd sono rarissimi perché credono che sia un vecchio gioco, ma invece risale al 2013!
  • Il 79% dei Pro è stato un Giornaliero, assicurato.
  • Il camper è il giocatore più intelligente di Blockade 3D.
  • Se non l'avete capito, il pro se ne fotte dei suoi alleati, non avete capito? Se ne FOTTE!
  • Il Mr.Viabile quando usa le stesse strade dei suoi alleati incomincia subito a costruire l'"autostrada" senza vedere se ce ne un'altra, se c'è, si fa dominare dalla depressine e si suicida.
Nerd.gif

Metodo preferito di "suicidio in seguito a rosik dovuto all'uccisione di un pro" scelto dai giocatori.

  • Essere un giocatore di Blockade 3D aiuta a non rosicare (10% dei casi) o a suicidarsi all'istante (90% dei casi).
  • Gli Stalker sono del tutto ignorati, perché secondo molti portano fortuna, ma invece portano sfiga.
  • I Costruttori sono per la maggioranza degli architetti espertissimi e creativi, ma sono i giocatori più rosiconi di tutti.
  • I Distruttori sono la più alta qualità di "censura architettonica" ed è per questo che abbiamo censurato questa parte.
  • I Giornalieri ricoprono la maggioranza dei giocatori di livello 4-20.

[modifica] Pagine Utili

[modifica] Le Note

Cioè, stai davvero leggendo le ♪♫note♫♪?! Pazzesco...
  1. ^ Come la maggior parte dei videogiocatori vorrebbe
  2. ^ Ovviamente nella sua lingua
  3. ^ Ciò è abbastanza comprensibile dato che , a parte costruire, è l'unica cosa che si può fare
  4. ^ a meno che siano pro
  5. ^ Dato che l'Attaccante è stato così preciso da sbucare nel bel mezzo della base nemica.
  6. ^ Per sapere vedere la pagina "Player Killer"
  7. ^ Infatti i pro, insieme agli sniper, sono la maggior causa di infarti del mondo
  8. ^ Giusto per un attacco patriottico
  9. ^ Dato che gli spagnoli sono tutti pro
  10. ^ Che sono gli suicidi
  11. ^ non vi somiglia molto l'assenteismo?
  12. ^ Ossia i tizi che si fanno uccidere 40 volte a partita e si suicidano cercando di combattere gli avversari, ossia i menìmbri della propria squadra.
  13. ^ Ossia simboli come :D,  ;),  :(,  :), XD, ^_^,  ;D, =D, =) ecc.
Strumenti personali
wikia