Giardiniere Willy

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera è! Aglioh!

Giardiniere Willy.jpg

Ce l'ha con te. Come hai potuto insultare sua madre?

Quote rosso1.png Perché sardo parlo? Tu morire dovresti per questa affermazione! Quote rosso2.png

~ Il giardiniere Willy che cerca di celare le sue misteriose origini a un giornalista
Quote rosso1.png Ma è scozzese o sardo? Per scoprirlo, noi di Voyager siamo andati a Loch Ness e a Oristano. Quote rosso2.png

~ Roberto Giacobbo svela l'ennesimo mistero.
Quote rosso1.png Fratello e sorella sono nemici per natura, come gli inglesi e gli scozzesi, i gallesi e gli scozzesi, gli irlandesi e gli scozzesi, i giapponesi e gli scozzesi, gli scozzesi e altri scozzesi! Dannati scozzesi, hanno rovinato la Scozia!!! Quote rosso2.png

~ Willy che enuncia un famoso proverbio popolare scozzese (o sardo?)
Quote rosso1.png Eja! Quote rosso2.png

~ Willy in qualunque momento
Quote rosso1.png Io ti ammazzo! Ti ammazzo per tutto quello che mi hai fatto! Quote rosso2.png

~ Il giardiniere Willy risponde alla domanda "Come ti rivolgi ad un arcivescovo?"

William McDougal detto anche Willy il bidello (dato che non si sa altro del suo nome) nasce a Loch Ness nel 1964. È ricordato soprattutto per aver fatto lo sturalavandini e il rastrello nella serie tv I Simpson.

[modifica] L'infanzia e la giovinezza

Willie.gif

L'espressione di Willy dopo aver iniziato a leggere questa pagina...

Il Giardiniere nasce da un'umile famiglia, e in un tavolo da biliardo di uno squallido pub di Loch Ness viene concepito, cresciuto e istruito fino ai 6 anni. A quel punto il padre viene impiccato per aver rubato un maiale, e allora Willy si trasferisce in Sardegna, nell'allora florida città di Nord Pecurone. Lì si appassiona al giardinaggio, e con l'aiuto del maestro e amico Salvatore Udda, riesce a diplomarsi precocemente al liceo botanico-bidellistico in soli 11 anni.

[modifica] La gioventù

Willy il giardiniere Simpson - Van Gogh.jpg

Un autoritratto di Willy nel suo periodo blu.

Willy fu poi mandato alla facoltà di botanica di Harvard grazie ad una borsa di studio, dove si laureò con 110 e lode. In seguito ottenne lo stesso risultato con la facoltà di lettere. Non volendo tornare in Europa si presentò all'uffico collocamento forte della sua laurea. Senza di essa probabilmente Willy non sarebbe finito a fare il bidello nella peggiore scuola americana: la scuola elementare di Springfield.

[modifica] La carriera come attore

Quando quel mattacchione di Sam Simon decise di creare un reality televisivo che si ispirasse alla sua vita [1] Willy fu assunto come sturalavandini, rastrello o personaggio comunque completamente inutile. Nelle varie puntate Willy viene aggredito da delle tartarughine, si strappa i vestiti e cerca come un fossennato il piccolo aiutante di babbo natale nei condotti dell'aria, pulisce i cessi, diventi un gentiluomo per poi tornare di nuovo un barbaro gaelico, suona un involucro fatto di pelle di pecora, mangia il fantastico haggis e infine ritrova i suoi parenti che gli mancavano molto e anche lui mancava a loro. Nella stessa puntata catturerà il mostro di Loch Ness.

[modifica] Il ritorno in Scozia

Quando finalmente la compagnia aerea statunitense ha ceduto alle sue richieste e gli ha consentito di viaggiare gratuitamente fino in Scozia in una gabbia per scimmie, che hanno subito un processo per molestie sessuali, il giardiniere è tornato in Scozia dove per i suoi meriti è stato eletto granduca di Scozia. Il suo regno è stato un periodo di pace e benessere. Eccetto la crisi economica.

[modifica] Note

Cioè, stai davvero leggendo le ♪♫note♫♪?! Pazzesco...
  1. ^ Questo è vero.
Strumenti personali
wikia