Gianni Morandi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Leggi bene l'avviso prima di scrivere. TI CONVIENE!

Harry Callaghan
Ehi, TU!!!

Lo so quello che pensi. Ti stai chiedendo se hai vandalizzato questa pagina sei volte o solo cinque.
E non vedi l'ora di rifarlo.
Ma a noi basta cliccare un link per annullare tutte le tue bravate.

Beh? Non sei stufo di fare la figura del niubbo pirla? Fatti un giro, va', non sprecare la tua vita.


Mariottide
MADONNASANTODDIO!

Questo cantante/gruppo/genere musicale è così orrendo da far invidia al Maestro della Tristezza, quindi se non hai il gusto per l'orrido ti consigliamo di scappare a gambe levate da questa pagina.

Marioballo
Siamo davvero felici che tu voglia contribuire, tuttavia se devi scrivere le solite battute su coprofagia et similia puoi anche risparmiarti la fatica di editare e sbaraccarti fuori dai coglioni.
Grazie!
Javier Zanetti
Gianni Morandi nel fiore degli anni, quando giocava nell'Inter.
Quote rosso1 Uno su mille ce la faaaa! Quote rosso2
~ Gianni Morandi mentre cerca di portare sfiga negli ospedali.
Quote rosso1 Bananeee... lamponeee... Quote rosso2
~ Gianni Morandi dal fruttivendolo.
Quote rosso1 C'era un pupazzo che come me amava i gay e le lesbicheee... Quote rosso2
~ Gianni su Topo Gigio.
Quote rosso1 Quel gufo con gli occhiali... che sguardo che ha... me lo uccidi papà? Quote rosso2
~ Il figlio di Gianni Morandi a suo padre.


Gianni Morandi nasce a Miami Beach, figlio di Mitch Onthebeach e Sofia Loren. Per la sua energia che sprigiona quando canta si pensa che i suoi nonni siano Ken Shiro e MacGyver. I suoi capelli sono stati impiantati con la tecnica del riso, strappati dal suo buco del culo e asportati direttamente sulla nuca con tanto di tarzanelli.

[modifica] Biografia

Già nei suoi primi anni di vita inizia a cantare le solite note: "Tattatttatattattatattatattata", le quali lo trascineranno al successo fino all'età di millemila anni di vita microbiologica (se non sapete cos'è chiedete a Marzullo). Verso l'età di vent'anni Morandi fu costretto ad andare dallo psicanalista per una crisi d'identità, poiché quando fece la canzone "C'era un ragazzo che come me" si pensò che Morandi credeva davvero che ci fosse un suo clone in giro per il mondo. Dopo questo brutto periodo di vita sappiamo tutti come compose la canzone "Uno su mille ce la fa", poiché ebbe una notte di fuoco con Platinette ma riuscì a scappare dall'albergo chiedendo aiuto a Ciccio Graziani, che si trovava quella notte nella stanza a fare sesso anale con Sossio Aruta. La sua vita è stata molto travagliata, ma ciò non ha impedito a Morandi di avere successo, tant'è che tutti ci chiediamo quand'è che si ritira, perché ha davvero un po' rotto le palle con 8200 canzoni dello stesso genere, negli stessi programmi, negli stessi anni, e gli stessi capelli tinti. Ora vive nella sua baita in Oklahoma insieme a Brandon di Beverly Hills per comporre altri 240 pezzi nella sua seconda vita.

[modifica] Carriera

Gianni Morandi in mutande
Gianni Morandi mentre pubblicizza la nuova linea di abbigliamento intimo di Dolce&Gabbana.

Non si può definire una carriera ben precisa di Morandi, poiché i suoi pezzi partono dalla preistoria e arrivano ai giorni d'oggi. Ma conosciamo tutti i suoi noti duetti con Gigione, Jo Donatello e Raffaello, l'Uomo Ragno e le gemelle Kessler. Si pensa che quando canti sia sotto effetto di cocaina anche se più probabilmente Crack e gesso per biliardo, poiché sembra pazzo e pare che prenda una scossa di 9000 volt, inoltre non si ferma mai e sopratutto, non si sa come fermarlo. Per un periodo di tempo ha lavorato come cantante nel noto cartone "L'Orso della grande casa blu" insieme all'orso stesso che è la reincarnazione del Gabibbo. Verso l'età più matura si è presentato a TUTTE le edizioni di Sanremo cantando sulle stesse parole ma cambiando la base, creata da Little Tony e Bobby Solo. Infatti Pippo Baudo quest'anno gli ha chiesto espressamente di non presentarsi più al festival, perché ha sonoramente rotto i coglioni. Ci sono pezzi importanti nella sua carriera come Il Tempo Migliore (??), Il mio ciuffo, Un'altra canzone e mi ritiro, FORZA, GRINTA! SONO GIANNI MORANDI!. Dopo aver partecipato a tutte le manifestazioni musicali d'Italia, gli è stato applicato il DAMUS (invece di DASPO, è stato creato appositamente per Gianni Morandi), ovvero il Divieto di Accedere alle Manifestazioni Musicali. Ora mentre scrive canzoni lavora come Giardiniere Pollice Verde nel giardino di Pippo Baudo.

[modifica] Curiosità

Icona scopa
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • Ha contribuito ad allargare il buco di Lucio Dalla (meglio conosciuto come Lucio Dallo).
  • Si pensa che Gesù scelse Gianni Morandi per creare "LA CANZONE ITALIANA".
  • Si pensa che le mani di Gianni Morandi curino la fibrosi autoctona macromolecolare.
  • Pupo è stato sposato segretamente con Morandi a Santo Domingo.
  • Prima di cantare Morandi si crede che aumenti la sua aura cantando: "Si può dare di più".
  • Morandi fu il vero ispiratore del regime nazista, poiché Hitler prima di combattere ascoltava:"Ma chi se ne importa" e "Il Mondo Cambierà".
  • L'ONU vuole intraprendere una guerra contro le canzoni di Gianni Morandi perché ha messo in ginocchio un mondo intero, ma sappiamo tutti che è difficile distruggere un uomo di tanta energia, infatti si aspettano armi di distruzione di massa ancora più potenti.
  • "In ginocchio da te" film del '64 che parla di un cantante dilettante a Napoli e vede come protagonista il buon Gianni, era originariamente un documentario del National Geographic intitolato "In ginocchio davanti a te" dove un giovane Giannino Morandi cerca di estirpare il "diavolo in lui" come fece Zucchero-Sugar Fornaciari, performando ripetutamente succhiotti e sesso orale sul reale membro del Saibaba.

[modifica] Voci correlate

Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo