Gianfranco Rotondi

Brunetta dormiente.jpg
Quote rosso1.png Figliolo, una volta qui era tutta campagna elettorale! Quote rosso2.png

Quest'articolo parla di Politica, quindi se non ti piace ciò che c'è scritto riceverai un vitalizio di 3000 € mensili netti. O più probabilmente verrai additato come un qualunquista e nessuno si interesserà di te. Buona lettura!

Deputato fa gesto delle corna.jpg

Domenico Scilipoti e Antonio Razzi.jpg
ATTENZIONE: ACCERTATO VOLTAGABBANISMO CON POSSIBILITÀ DI RECIDIVA
Gianfranco Rotondi ha la fama di sputare nel piatto in cui ha mangiato e/o tradire la causa per cui ha combattuto un certo periodo di tempo per convenienza personale! Vendete anche voi oggi stesso la vostra reputazione per qualcosa che ne valga la pena, per esempio un posto a vita in Parlamento, come hanno fatto i distinti signori qui nell'immagine!
Rotondi.jpg

L'On. Rotondi ritratto all'età di 6 mesi

Quote rosso1.png Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno! Quote rosso2.png

~ Matteo Messina Denaro su Gianfranco Rotondi.
Quote rosso1.png ...oh raga, se succede qualcosa, io non sono io, eh... Quote rosso2.png

~ Intercettazione telefonica su Gianfranco Rotondi.
Quote rosso1.png D'accordo! Quote rosso2.png

~ Crozza su Rotondi.
NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Gianfranco Rotondi.

Gianfranco rotondi, soprannominato Er Pallo, (Avellino, 25 luglio 2006) è un politico italiano, segretario nazionale della Democrazia Cristiana per le Omonimie. Nacque in occasione delle ultime elezioni politiche da una costola di Andreotti, fecondata dallo sputo di Satana e da una bustina di ketchup del McDonald's.

La sua prima esperienza parlamentare è quindi molto recente e risale al 2006, quando venne eletto nel collegio Punta Perotti 13, con il 118% dei voti + IVA.

Da allora ha adottato varie iniziative legislative, come la proposta di erigere una statua all'omonimo ignoto al centro di Piazza Plebiscito o chiedere al regista statunistense Francis Ford Coppola un risarcimento miliardario per aver screditato il clan dei corleonesi con una maliziosa omonimia cinematografica. L'ultima perla: "La pausa pranzo è un danno per il lavoro, ma anche per l'armonia della giornata. Non mi è mai piaciuta questa ritualità che blocca tutta l'Italia". Frase pensata e detta a digiuno? Pare che i parlamentari spendano 5 milioni l'anno per rimpinzare le panze...

[modifica] Il film

Chickenlittle.jpg

Rotondi nel film dedicato alla sua vita.

Sulla vita di Rotondi è stato girato un lungometraggio che è uscito nel luglio 2007 in America con il titolo "Rotondi, a man who saved the world". In Italia è uscito con il titolo "Chicken Little".

[modifica] Curiosità

  • Fondatore dell'associazione "Uniti contro il 41 bis".
  • Il libro di Primo Levi "Se questo è un uomo" è dedicato all'On. rotondi.
  • Ha lo stesso parrucchiere di Calderoli.
  • Si scrive sempre con la erre minuscola perché non è un nome di persona.
  • Lui stesso soffre di omonimia nei riguardi di un eunuco vissuto nel ventottesimo secolo a.C. alla corte dello Scià.

[modifica] Voci democristianizzate

Strumenti personali
wikia