Giacomo Norrisetti

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Chuk Approva!.gif
Chuck Norris approva questo articolo

Quindi forse - e dico forse - l'autore verrà risparmiato da una morte lenta e dolorosa. Avrà la fortuna di averne una veloce e indolore.

Chuk Approva!.gif
Chuck
Giacomo
...ma NON approva suo cugino (requiem)
Guardate le foto, o sacrileghi, cliccatele per ingrandirle se non vi basta. Ma vi pare che questi 2 qui siano la stessa persona? Che i server di Wikipedia tremino!


Nota disambigua.svg Oops! Forse cercavi l'unico, vero, originale, Chuck Norris?
Giacomo Norrisetti.jpg

Foto tratta pari-pari da Wikipedia e spacciata per quella di Chuck. Guardatelo bene: un 60enne sudato e mogio, col riporto che gli casca a terra, gli occhi scavati, il viso butterato provato da una degenza ospedaliera, la barba piangente. E poi perché colui che decide il tempo porta un orologio al polso? Perché colui che È fede[1] porta una fede al dito? Ma sopratutto: Dove CAZZO è il Cappello[2]?!?

Quote rosso1.png In ogni famiglia c'è sempre un cugino idiota, a me è toccato Giacomo... Wikipedia continua a spacciarlo per me, forse perché Jimbo Wales si è stufato di campare. Quote rosso2.png

~ Il Supremo su suo cugino.

Vi siete mai chiesti chi sia quell'omino sui 70, triste, mogio e palloso che sclera di creazionismo e Partito Repubblicano come un papaboy all'ultimo stadio di cui Wikipedia osa chiamarne l'articolo col titolo Chuck Norris[3]? Egli altri non è che il Ragionier Giacomo Norrisetti, matricola 1001/bis dell'ufficio sinistri, il cugino sfigato di Chuck Norris... Ma è ora che il mondo sappia affinché trionfi la verità, ma sopratutto affinché a colui che creò "Nonciclopedia e l'altre stelle" termini un pericoloso giramento di palle arti inferiori per questo clamoroso falso storico.

[modifica] Biografia

[modifica] Cosmogonia

Chuck-norris.jpg

Chuck Norris, appena nato, mentre caccia via il cugino dalla culla. Poi già che si trova scende in pediatria e calciorota fuori da ogni Universo conosciuto il primario che gli aveva dato il tipico "schiaffetto" ai neonati

Era la notte dei tempi, quando Chuck con un peto manifestò la sua volontà che fosse luce, e la luce fu... No, troppo indietro... Era sempre notte quando Egli venne al mondo dallo stesso ventre assieme con suo cugino, e se vi state chiedendo come ciò sia possibile sappiate, o ignoranti, che i parti fra le divinità sono sempre stati strani. Se Zeus può partorire sua figlia dalla testa e dopo anche la sua stessa moglie allora Chuck può fare questo e altro... Nato che fu Giacomo, Chuck vide che era cosa giusta una vera schifezza e lo calciorotò dalla culla divina marchiandolo col segno di un albero noto come pianta del piede.

[modifica] La cacciata del dio minore

Chuck cacciò via dall'Eden (il cinema) il cugino sfigato, maledicendolo e costringendolo a una vita in cui avrebbe lavorato con il sudore della fronte e con un diploma di ragioneria conseguito alla scuola radio-elettra 3-anni-in-1. Sua moglie avrebbe partorito con dolore circa 26 figli nonostante l'efficace[citazione necessaria] metodo "Ogino-Knaus" e la terra avrebbe prodotto spine, sofferenze e al posto dei cappelli, pagliette di Panama tutte sbrecciate. E fu così che Giacomo si ritrovò tutto d'un botto col diploma di ragioniere in tasca, la cassintegrazione e 26 figli a carico.

Palin hot.jpg

La Signorina Silvani di Anchorage, miss 4° piano della Megaditta, sogno erotico inconfessabile di Giacomo Norrisetti.

Noioso e occhialuto ragioniere della media borghesia-bene "piccola piccola" e impiegato della MegadittaitalchemipetrolEnron di Houston [4], Giacomo aveva come unica qualità ereditata dal divin Cugino quello di saper astaroteare abilmente il compasso e di saper far torsoroteare molto bene le palle di chiunque lo ascoltasse sclerare di Bibbia a scuola, creazionismo, Partito Repubblcano e di quanto fosse arrapante il suo sogno erotico da impiegato statale medio più proibito: La Signorina Silvani di Anchorage. Da sempre devoto mosconita, ha ripudiato il credo di quest'ultimo[5] per abbracciare il pababoydismo repubblicano per la classica crisi mistica di mezza età del medio impiegato statale che sente ormai sul collo il fiato della Triste Mietitrice.

[modifica] Il grande equivoco

Ma da cosa nasce un falso storico di questa portata che ha condizionato le menti di tutti i mortali, salvo gli eletti "Non-Ciclopi"? Un recente rapporto del servizio segreto nonciclopediano, la NTFA (Noncy Task Force Agency), getta un po' di luce sul mistero: Il tutto sarebbe dovuto a un complotto ordito da Wikipedia nel 2005. Jimbo Wales (che si narra essere in realtà Giacomo Norrisetti truccato[6]), spaventato dalla nascita della concorrente (Uncyclopedia & Co.), avrebbe ordinato ai suoi sottoposti di trovare un qualcosa che potesse ridicolizzarne il Creatore, facendolo passare per un deficiente, bypassando l'insormontabile dogma della citazione necessaria. Il "busillis" venne trovato quando si notò che se Chuck era Walker, Giacomo era un funboy di Giorgio Walker, e tanto bastò per scrivere decine di articoli wikipediani in lingua pieni di assurdità atte a screditare il Sommo. Dato il risalto mediatico ottenuto da Wikipedia chiunque cascò nell'equivoco, dalla rete alla televisione, passando per giornali e radio. Quindi ora voi sapete, o blasfemi, e sappiate che se guardando qualche video su 'U Tubbu o un servizio del TG4 ancora dubitate, egli vi osserva e la sua collera divina non tarderà a manifestarsi. Egli, per concessione divina, appare come icona miracolosa solo una volta al giorno, dalle 20:40 alle 21:15.

[modifica] Collera divina

La collera divina del Sommo non si è fatta attendre più di tanto. Egli, adirato di cotanta blasfemia, ha già mandato su Wikipedia sette piaghe, portandola sull'orlo della chiusura:

  1. Invasione di cavallette a St.Petersburg, in Florida.
  2. A Wikipe-tan sono cresciuti i baffi e il pizzetto.
  3. Tutti i wikilink in uscita portano a pagine ambigue.
  4. Doretta82@live.it è stata eletta amministratore[7].
  5. Buenos Aires ha rifiutato di ospitare Wikimania 2009, che si terrà nela periferia sud-orientale di Kabul.
  6. Il 12 ottobre 2008 i server Wikimedia sono andati a remengo[8].
  7. Il globo di Wikipedia è stato marchiato a fuoco con la scritta citazione necessaria [citazione necessaria].

[modifica] Giacomo Norrisetti Facts

Wikiquote.png
«Sveglia e caffè, barba e bidet..»
(Un tipico "Giacomo Norrisetti Fact".)

A prova ulteriore e definitiva della diversità dei 2 soggetti, va segnalato il fatto che Giacono Noirrisetti è anche un solerte commentatore dei Chuck Norris Facts. Il Sommo i facts li fa e non si sognerebbe mai di commentarli, tutt'al più si limiterebbe a dire: <<Facts, non pugnette!>>.

[modifica] Cugini correlati

[modifica] Voci NON correlate

[modifica] Altri progetti

[modifica] Collegamenti esterni

[modifica] Note

Cioè, stai davvero leggendo le ♪♫note♫♪?! Pazzesco...
  1. ^ Non Emilio, e chi ha pensato a quest'accostamento può vedere la risposta qui.
  2. ^ Rigorosamente con la C maiuscola e tanto di cappello.
  3. ^ Violando la prima legge del continuum spazio-temporale, alias "Non nominare il nome di Egli invano".
  4. ^ La città più sfigata del Texas, da cui il motto "Houston, we've got a problem", ripudiata dal Supremo... Da questo si spiega perché pur essendo la quarta metropoli americana dopo New York, Los Angeles e Chicago, nessuno la conosce e nessuno ci andrebbe per turismo neanche a pagarlo.
  5. ^ Causandogli, per via del voltafaccia, la famosa imprecazione stizzita <<Chissà che non m'incazza, eh!>>
  6. ^ Si noti la barba sfatta e lo sguardo allucinato.
  7. ^ Ma a dire il vero nessuno ha notato la differenza con gli altri.
  8. ^ Chiedete ai sysop wikipediani (su irc) in crisi di astinenza se non ci credete.



Le catastrofi che affliggono l'umanità

Persone e/o Animali Entità, siti e oggetti Inclassificate/Inclassificabili/Squalificate
Clicca su una categoria per espanderla.
Strumenti personali
wikia