Geronimo Stilton

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

(Differenze fra le revisioni)
m
Riga 1: Riga 1:
  +
{{Processo|04 settembre 2009|note=}}
  +
 
{{sottotitolo|Da Nonciclopedia, l'enciclopedia più lunga dei libri di Geronimo Stilton}}
 
{{sottotitolo|Da Nonciclopedia, l'enciclopedia più lunga dei libri di Geronimo Stilton}}
 
{{Accusa|accusa=Obbrobrio a base di fantasie personali e riferimenti per nulla divertenti ai soliti sesso droga e compagnia bella, per di più superlistoso.|firma={{Utente:El Pampa/firma}} 17:11, 23 ago 2009 (CEST)}}
 
{{Accusa|accusa=Obbrobrio a base di fantasie personali e riferimenti per nulla divertenti ai soliti sesso droga e compagnia bella, per di più superlistoso.|firma={{Utente:El Pampa/firma}} 17:11, 23 ago 2009 (CEST)}}

Versione delle 09:46, ago 28, 2009

Santi Licheri
Quest'articolo è sotto processo!

Le sue sorti sono in mano al giudice Santi Licheri, che sta decidendo se cancellarlo o meno. Il tuo voto può fare la differenza (ma non illuderti più di tanto...). Leggi la politica di cancellazione di Nonciclopedia.
Termine votazioni: 04 settembre 2009

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia più lunga dei libri di Geronimo Stilton

Soviet propaganda
Questo articolo non rispetta le direttive del Soviet Supremo.

Il suo contenuto altamente tendenzioso e sovversivo è da considerarsi un vile attacco alla causa del comunismo. Pertanto la Repubblica Socialista Sovietica provvederà a processarlo in nome del Popolo sovrano e a dargli la giusta punizione se l'autore di tale scempio non vorrà rimediare per tempo al suo errore.

Il nemico della Nazione potrà spiegare (inutilmente) le ragioni del suo folle gesto qui.

Accusa: Obbrobrio a base di fantasie personali e riferimenti per nulla divertenti ai soliti sesso droga e compagnia bella, per di più superlistoso.
Firma del Commissario Politico, ora e data: El PampaBannate tutti! 17:11, 23 ago 2009 (CEST)

Fatina
Attenzione!

Il personaggio o l'oggetto descritto in questa pagina è inesistente.
Proprio come la fatina dei denti, il cervello dei truzzi, Babbo Natale, la Padania, Pikachu, Dio e il piccolo drago Grisù. Sappiamo che questa sarà un'informazione sconvolgente per molti poveri bambini che credevano fermamente nell'esistenza di una cosa chiamata "Geronimo Stilton", ma è così.

Grisu
Mafiaaa
Questo articolo tratta di cose e/o persone che non hanno nulla a che fare con la mafia (che non esiste), quindi in caso notiate qualcuno in giro mentre chiede il pizzo facendosi chiamare Don, tranquilli, è tutto normale.


L'ho detto, l'ho detto, adesso mi puoi togliere quella pistola dal collo che se no mi lasci il segno?

   Gnome-speakernotes?

Silvius
Quote rosso1 Io sono sempre stato un tipo, anzi un topo, molto timido! Quote rosso2
~ Geronimo Stilton su sè stesso
Quote rosso1 Forza G! Quote rosso2
~ Patty Spring ogni 24 secondi su Geronimo
Quote rosso1 Si dice punto G, cogliona! Quote rosso2
~ Pier Paolo Pasolini in risposta a Patty Spring
Quote rosso1 Prova Activia! Quote rosso2
~ Alessia Marcuzzi su Geronimo quando si chiamava Stiticon

Geronimo Stilton, detto anche Geronimo Stiticòn quando l'intestino non segue la sua regolarità naturale, è un boss caccamorristico che domina incontrastato l'isola dei topi grazie allo spaccio di una droga nota come veleno per topi e al traffico di tope, inoltre è anche dittatore supremo dell'Eco del roditore, un giornale satanista assai simile alla Bibbia dell'oppressore, saltuarimante' è vicepresidente del MOIGE.

Libri

File:Geronimo Stilton indaga.gif
Lo zio Gerry vi fa arrivare solo i migliori messaggi subliminali.

In realtà, la migliore fonte di guadagno di Geronimo Stilton sono i suoi libri, che vengono venduti a basso costo.

Ricetta

Nonostante solo Geronimo, io e, da adesso te conosciamo la ricetta del libro di Geronimo Stilton cucinarne uno è molto semplicie: Ingredienti:

Preparazione

  • Marinate l'impasto in Carta igienica con escrementi di topo (se non li avete, usate quelli di una persona altrettanto evoluta)
  • Shakerate la retorica con un litro di pisco di vacca, fino a ottenere una crema color cervella.
  • Versate sulla base di carta igienica il conformismo allungato con la banalità
  • Mescolate la retorica con la demenza blaterando membrate sulla depravazione dei giovani, dopodiche mescolate con la crema color cervella e versate tutto nell'impasto di carta da cesso.

Risultato

Il piatto che ne verrà risulterà così:

  • 200 pag.totali
  • 150 pag.disegni
  • 40 pag. scritte ingrandite di mille volte e colorate per esprimere quello che vogliono dire (probabilmente per analfabeti)
  • 10 pag. con scritto "Ti voglio bene Benjamin!"
  • una scritta minuscola indicante il prezzo (che va dai 7 ai 40000€ per i suoi libri con le puzze integrate).

Ultimamente è stato scoperto che quelle puzze e i profumi dei suoi libri siano in realtà cancerogeni e possono provocare assuefazione, convulsioni, voglia di amare i topi, e allucinazioni come vedere Geronimo Stilton abbracciare il suo amato nipotino Benjamin, o scusate quella è una delle Millemila foto così presenti nei suoi libri.

Nomi

Purtroppo a Topazia nelle sale parto, come anestetico, viene usata la farina colombiana, e l'effetto è che le mamme danno ai figli nomi assurdi che profetizzano i mestieri che fa ranno in futuro. Ecco alcuni esempi: (in corsivo quelli veri)

  • Sfruttosolo Bravebaldracche è il più ricco pappone di Topazia
  • Vadopazzo Perilibri è il libraio (l'unico?!) di Topazia
  • Mipiaccinsolo Leriviste è l'edicolante da cui Stilton compra i giornali
  • Mettimiilcazzo Nelmiobelculo è la puttana di fiducia di Geronimo Stilton
  • Vendodroga Aprezzibassi è il pusher di Geronimo

Famiglia Stilton

Geronimo Stilton vietato
Papponi non ammessi.

La famiglia Stilton è composta da topi senza un cazzo da fare, come suo nonno. In un libro si scopre che Geronimo è stato adottato, per questo è lui l'erede dell'azienda di famiglia, perché il nonno doveva dimostragli che non lo odiava, anche se è stato adottato!(In realtà,che lo odia,si capisce in ogni due pagine dei suoi libri)

La famiglia è composta così:

  • Tea stilton: Sorella di Geronimo, si vede chiaramente che è lesbica dal fatto che sta sempre su una moto e che parla come un maschio, ma contribuisce con Vladimir Luxuria al sostentamento della casa editrice con giornalini porno lesbici, sembra che all'isola dei topi abbia molto successo.
  • Trappola Stilton: Cugino rompicazzo di Geronimo, molto utile per riempire le pagine dei suoi libri e sporcargliele con qualunque tipo di formaggio preso dalla scrivania di Geronimo, ovviamente.
  • Benjamin Stilton: Nipote di Geronimo, nei suoi libri il topo vuole far credere che vuole bene al bambino, mentre in realtà su di lui sfoga i suoi istinti pedofili, costringendolo a fare sedute spiritiche con lui per andare in giro nel tempo, costringendolo a fare il masochista e spogliarsi nudo per i siti pedofili.
  • Parmareggio Stilton: Figlio segreto di Geronimo, anziché rubare le forme di groviera, come ogni sorcio che si rispetti, ha avviato un caseificio e appare nella nota pubblicità nella parte di sé stesso, come fa il buon vecchio Giovanni Rana.
  • Stuart Little Stilton: Prozio di Geronimo, chiamato così per le ridotte dimensioni del suo pene.

Attività malavitose

In realtà l'Eco del roditore e un paravento per coprire attività illegali come lo spaccio e la prostituzione.

Prostituzione

Come molti di voi avranno notato la redazione dell'Eco del roditore è composta prevalentemente da tope, provenienti tra l'altro da paesi sudamericani o dell'Est europeo. Ciò mi ha fatto capire che non sono giornaliste ma meretrici, delle quali la più costosa è la stessa Tea Stilton.

Spaccio di droga

Avrete notato che con l'avvento della baby-sezione "Formaggino" vi è stato un aumento dei baby tossicodipendenti di Topazia, questo è dovuto ai Messaggi subliminali presenti nel giornalino che incitano a comprare la droga nota come veleno per topi che è spacciata da una fitta rete di baby-pusher a capo della quale vi è Benjamin Stilton e Pinky Pick.

Violazione del copyright

Attenzione! la sezione qui sotto viola le linee guida di Nonciclopedia,riportando eventi davvero accaduti!

Il topo porta di cognome come un formaggio inglese, quindi, per ripagare gli uomini della Stilton, ha scritto un libro su quanto fosse stratopico il formaggio Stilton, in cui viene accusato dal presidente della società di violare il copyright. Da quel giorno prima dei suoi libri scrive che Stilton è un marchio registrato.


Terroristi e Supremi Dittatori del mondo

Dittatori fascisti Dittatori comunisti Dittatori e basta
Leader religiosi Terroristi e leader razzisti Le categorie del Terrore
Clicca su una categoria per espanderla.
Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo