Germania Est

Fatina
Attenzione!

Il personaggio o l'oggetto descritto in questa pagina è inesistente.
Proprio come la fatina dei denti, il cervello dei truzzi, Babbo Natale, la Padania, Pikachu, Dio e il piccolo drago Grisù. Sappiamo che questa sarà un'informazione sconvolgente per molti poveri bambini che credevano fermamente nell'esistenza di una cosa chiamata "Germania Est", ma è così.

Grisu
Pukinattable
SЦA ЭCCЭLLЭИZA LO ZAЯ PЦTIИ I

approva questo articolo e
OЯДIИA
a tutti i suoi fedeli sudditi di leggerlo e farlo leggere, inoltre
COMAИДA
a tutti gli agenti del КГБ in missione all'estero
di diffondere questo articolo tra la popolazione del luogo.

Germania Est

Bandiera della Germania dell'est, non si riconoscono simboli massonici di sorta

Bandiera dell'Urss conquista le vette

Gli alieni comunisti escono dall'astronave e prendono possesso della Germania Est

La Germania dell'est è stato un paese socialista in seguito all'invasione degli alieni comunisti dopo il suicidio dell'austriaco coi baffetti.

Solo un disperato intervento di Luke Skywalker impedì che la loro espansione giungesse fino alla Germania Ovest e al resto dell'Europa. Tre pastorelli affermano invece di aver avuto una visione in cui San Silvio da Arcore intercedeva attraverso le sue televisioni per fermare i comunisti: rispetto a questo evento i fedeli si dividono tra credenti e scettici, mentre la Santa Sede non si è ancora pronunciata.

[modifica] Storia

17-Soviet-Meshcheriakova-To-collective-work-1929

Alcuni contadini si recano allegramente al lavoro: non sanno ancora che serviranno da concime.

Subito dopo la fine della guerra il nuovo governo comunista riorganizzò l'economia a partire dall'agricoltura: la produzione ebbe un aumento del 148% nel 1946 e del 2400% nel 1947 grazie all'utilizzo dei cadaveri degli oppositori come concime.

Dopo l'agricoltura la colletivizzazione colpì tutti i settori: dall'industria ai trasporti fino alla figa (condivisione della propria donna). I gerarchi del regime reistituirono lo Ius primae noctis quale grande esempio di redistribuzione dei beni: ci si trovava ormai nella piena primavera del progresso.

Per qualche inspiegabile motivo, forse la disonesta propaganda dei paesi occidentali, molte persone cominciarono a fuggire dal suolo nazionale. Fu allora che il governo decise di istituire il corpo di polizia segreta denominato Stasi (italiano: stitichezza) per impedire alle persone di essere abbindolate da false immagini di benessere dei paesi non comunisti; per prima cosa eressero un muro di separazione e diversi checkpoint dove venivano controllate tutte le auto in uscita e tutti gli orefizi di coloro che passavano, ma gli abitanti escogitavano sempre nuovi metodi per fuggire. A quel punto venne chiesto aiuto direttamente alla più comunista delle nazioni: l'Unione Sovietica.

[modifica] L'inversione sovietica

Breznev bacia in bocca Erich Honecker

Il presidente dell'Unione Sovietica illustra al suo collega della Germania dell'Est il concetto di inversione sovietica

Il presidente sovietico Breznev atterrò all'aeroporto di Berlino Est con il suo aereo dell'Aeroflot, e venne accolto dal presidente della Germania Est che gli tese la mano in segno d'amicizia: Breznev la rifiutò e invece limonò il suo collega tedesco abbondantemente. A quel punto Breznev spiegò al suo attonito amico "Noi la chiamiamo inversione sovietica."

La strategia sovietica consisteva nell'invertire i ruoli di uomini e donne, ufficialmente per combattere il maschilismo e favorire l'ugualianza dei sessi, ma in realtà lo scopo era quello da una parte di effemminare e indebolire l'animo degli uomini, dall'altra di diventare la prima nazione nello sport femminile, specialmente nel nuoto e nel body building.

Donna palestrata 2

Tipica donna della Germania dell'Est

I chimici furono messi al lavoro per ottenere questo risultato: per quanto riguarda le donne venivano nutrite con una bevanda a base di nandrolone, testosterone, sborra di toro, cocaina, aminoacidi, anabolizzanti e abbondante colla vinilica. Il risultato fu che la nazionale femminile della Germania dell'est vinse tutti i campionati europei, mondiali e olimpionici di tutti gli anni in tutte le specialità.

Bill-kaulitz

Tipico uomo della Germania dell'Est

Gli uomini invece subirono diete di ormoni femminili e furono costretti a guardare programmi televisivi e a sentire canzoni tipicamente per ragazze: nel 1989 uno scienziato di nome Josef Mengele Jr. sviluppò il metodo definitivo per rendere un uomo del tutto somigliante a una ragazza, ma ormai era troppo tardi perché il blocco comunista stava cadendo.

In preda alla rabbia e alla frustrazione decise che quella sua scoperta sarebbe servita per distruggere il mondo occidentale: avrebbe creato con questa tecnica due maschi gemelli che sarebbero diventati idoli delle ragazzine e perciò imitati dagli uomini, cosicché questi sarebbero diventati troppo deboli per opporsi alla nuova conquista del mondo da parte dei comunisti.

Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo