Generatore di fatti su Chuck Norris

Chuk Approva!.gif
Chuck Norris approva questo articolo

Quindi forse - e dico forse - l'autore verrà risparmiato da una morte lenta e dolorosa. Avrà la fortuna di averne una veloce e indolore.

Chuk Approva!.gif

Quote rosso1.png Il Generatore di fatti su Chuck Norris non è originale! Quote rosso2.png

~ Poveretto su Generatore di fatti su Chuck Norris
Quote rosso1.png POW! Quote rosso2.png

~ Chuck Norris su Poveretto
Nixon6.jpg

Chuck Norris ha creato e può distruggere questo, qualunqe cosa sia...

Il Generatore di fatti su Chuck Norris è un programma ideato dal Sommo per essere esaltato e glorificato. Siccome Egli può fare tutto, ma proprio tutto, ha avuto la geniale idea di creare (sì, non programmare) un software in grado di descrivere certe sue gesta che l'umanità non può immaginare e comprendere.

[modifica] Storia

Seydou Doumbia.jpg

Il water di Chuck Norris

In tempi molto antichi i Fatti su Chuck Norris venivano scritti da esseri umani come i Nonciclopediani, ma erano poco affidabili e Chuck era costretto a punirli con la morte siccome spesso non sapevano più cosa scrivere. Così il Sommo decise di illuminare l'umanità con un Generatore capace di ricreare una situazione totalmente casuale, naturalmente Chuck Norris è all'altezza di qualsiasi situazione...

[modifica] Demo gratuita

Ecco una demo gratuita del programma resa gentilmente disponibile dal Misericordioso (naturalmente dopo averla provata verrete calciorotati):

  • Chuck Norris può indurre al suicidio Homer Simpson mantenendo la sua temperatura corporea al di sotto degli zero gradi Farenheit mentre gioca a Tetris, il tutto fatto solo con il mignolo sinistro.
  • Chuck Norris può mangiare Light Yagami sentendo il gusto del Formaggino Mio mentre sconfigge le forze del male, il tutto fatto sulla Luna.
  • Chuck Norris fissando fa esplodere Satana nel 4000 a.C. mentre salva sua moglie, il tutto fatto sulla Luna.
  • Chuck Norris ha intenzione di distruggere Homer Simpson sentendo il gusto del Formaggino Mio mentre deglutisce il Gabibbo, il tutto fatto sulla Luna.
  • Chuck Norris può mangiare gli Emo mantenendo la sua temperatura corporea al di sotto degli zero gradi Farenheit mentre deglutisce il Gabibbo, il tutto fatto solo con il mignolo sinistro.
  • Chuck Norris può mangiare Light Yagami mantenendo la sua temperatura corporea al di sotto degli zero gradi Farenheit mentre deglutisce il Gabibbo, il tutto nel bel mezzo di un' esplosione atomica.
  • Chuck Norris fissando fa esplodere gli Emo desiderando vendetta mentre salva sua moglie, il tutto fatto solo con il mignolo sinistro.

Aggiornando la pagina verranno visualizzati facts del tutto differenti!

[modifica] Acquistare il prodotto

Naturalmente ora DOVRETE acquistare il prodotto, ci sono due modi per farlo:

  • Legalmente, con il permesso di Chuck Norris. Prezzo: la tua anima. Basta firmare un piccolo contratto in cui ci si sottopone totalmente a Lui, clicca qui!
  • SCARICA GRATIS DA BIT TORRENT fai presto, ci sta cercando! POW!

Non pensare di farla franca scappando come la gazzella in africa, perché tanto riceverai COMUNQUE un calcio volante a giarare in faccia, se vuoi salvarti registrati SUBITO!! ps:ti uccide comunque

Strumenti personali
wikia