Generatore di fatti su Chuck Norris

Chuk Approva!
Chuck Norris approva questo articolo

Quindi forse - e dico forse - l'autore verrà risparmiato da una morte lenta e dolorosa. Avrà la fortuna di averne una veloce e indolore.

Chuk Approva!

Quote rosso1 Il Generatore di fatti su Chuck Norris non è originale! Quote rosso2
~ Poveretto su Generatore di fatti su Chuck Norris
Quote rosso1 POW! Quote rosso2
~ Chuck Norris su Poveretto
Elrond battaglia

Chuck Norris ha creato e può distruggere questo, qualunqe cosa sia...

Il Generatore di fatti su Chuck Norris è un programma ideato dal Sommo per essere esaltato e glorificato. Siccome Egli può fare tutto, ma proprio tutto, ha avuto la geniale idea di creare (sì, non programmare) un software in grado di descrivere certe sue gesta che l'umanità non può immaginare e comprendere.

[modifica] Storia

Bandiera Gran Bretagna

Il water di Chuck Norris

In tempi molto antichi i Fatti su Chuck Norris venivano scritti da esseri umani come i Nonciclopediani, ma erano poco affidabili e Chuck era costretto a punirli con la morte siccome spesso non sapevano più cosa scrivere. Così il Sommo decise di illuminare l'umanità con un Generatore capace di ricreare una situazione totalmente casuale, naturalmente Chuck Norris è all'altezza di qualsiasi situazione...

[modifica] Demo gratuita

Ecco una demo gratuita del programma resa gentilmente disponibile dal Misericordioso (naturalmente dopo averla provata verrete calciorotati):

  • Chuck Norris può calciorotare Light Yagami in diretta TV mentre sconfigge le forze del male, il tutto mentre è sottoforma di Hamburger.
  • Chuck Norris può mangiare Luca Giurato mantenendo la sua temperatura corporea al di sotto degli zero gradi Farenheit mentre sconfigge le forze del male, il tutto fatto solo con il mignolo sinistro.
  • Chuck Norris ha intenzione di distruggere Light Yagami nel 4000 a.C. mentre espelle al cesso oro e diamanti, il tutto è molto divertente per Lui, ma tu prova a ridere e ti ucciderà, se non l'ha già fatto.
  • Chuck Norris può calciorotare Luca Giurato in diretta TV mentre gioca a Tetris, il tutto sotto gli occhi impauriti di Bill Kaulitz.
  • Chuck Norris ha intenzione di distruggere Homer Simpson mantenendo la sua temperatura corporea al di sotto degli zero gradi Farenheit mentre espelle al cesso oro e diamanti, il tutto nel bel mezzo di un' esplosione atomica.
  • Chuck Norris fissando fa esplodere Satana sentendo il gusto del Formaggino Mio mentre gioca a Tetris, il tutto fatto sulla Luna.
  • Chuck Norris ha intenzione di distruggere Satana sentendo il gusto del Formaggino Mio mentre salva sua moglie, il tutto nel bel mezzo di un' esplosione atomica.

Aggiornando la pagina verranno visualizzati facts del tutto differenti!

[modifica] Acquistare il prodotto

Naturalmente ora DOVRETE acquistare il prodotto, ci sono due modi per farlo:

  • Legalmente, con il permesso di Chuck Norris. Prezzo: la tua anima. Basta firmare un piccolo contratto in cui ci si sottopone totalmente a Lui, clicca qui!
  • SCARICA GRATIS DA BIT TORRENT fai presto, ci sta cercando! POW!

Non pensare di farla franca scappando come la gazzella in africa, perché tanto riceverai COMUNQUE un calcio volante a giarare in faccia, se vuoi salvarti registrati SUBITO!! ps:ti uccide comunque

Strumenti personali
FANDOM