FANDOM


Generatore di episodi dei Simpson™

Wikipedia nera
GIOITE!
Dopo aver letto questo articolo anche noi potremo dire:
"Nonciclopedia ha questo articolo e Wikipedia no, pappappero!"
Alla facciaccia tua, Wikipedia!
Quote rosso1 Eccellente. Quote rosso2
~ Fox su Generatore di episodi dei Simpson

Il Generatore di episodi dei Simpson™ è un Software creato dagli stessi autori del celebre cartone, ormai rimasti in astinenza da nuovi stimoli a causa della loro crisi creativa.

Prima del Generatore™ modifica

Simpsongen

Lo splendido software del Generatore™ in azione.

Prima di creare il Generatore™, gli autori del programma provarono a sperimentare differenti metodi per la creazione di trame in modo alternativo. Per la quindicesima stagione, infatti, Matt Groening sotterrò una serie di ossa per cani sopra le quali vi era scritta una parola inerente all'attualità come ad esempio George Bush, sole o calcolatrice. Groening mandava tre cani a dissotterrare altrettante ossa, e a seconda di quelle che gli animali portavano indietro, veniva costruita la trama dell'episodio. Per l'episodio Robot-Homer nel quale Homer costruisce un robot per guadagnarsi il rispetto di Bart,[citazione necessaria] ad esempio, i cani avevano riportato indietro le ossa con incise le parole robot, attrezzo e rispetto.

Il Generatore™ modifica

Rottamemacchina

Il computer nel quale il Generatore™ crea le trame.

Gli autori si accorsero che la quindicesima stagione era divertente quanto una caduta dal quinto piano dentro una piscina ricoperta interamente da feci liquefatte, e dopo mesi di sforzi riuscirono a ideare e progettare il Generatore di episodi dei Simpson™, un Software per Windows XP in grado di generare trame elaborate creando luoghi e situazioni in un modo del tutto dinamico e sempre innovativo. Grazie alle possibilità di combinazione pressoché infinite, Groening ha dichiarato di aver esteso il contratto con la Fox fino al 2025, e di avere intenzione di creare almeno altre cinquanta stagioni a causa dell'affetto che prova nei confronti dei Simpson. Alla domanda «Quindi lei non lo fa per soldi?», Groening ha cominciato a ridere incontrollabilmente ed é stato successivamente portato nel reparto di rianimazione dell'ospedale più vicino.[citazione necessaria]

Testa di cazzo gialla

Tipico spettatore delle ultime stagioni dei Simpson.

Esempio di trama creata dal Generatore™ modifica

Quella che viene proposta in questa sezione è una trama calcolata dal Generatore™ in tempo reale. Aggiornando la pagina, è possibile vedere un'altra trama del tutto differente. Notare quanto siano irriverenti, divertenti e originali le trame!

Il signor Burns sta litigando con un ago al Jet Market. Marge che nel frattempo si trova nel Maine per vedere la partita della sua squadra del cuore, pensa ad un terremoto e così ruba una macchina. Maggie lo viene a sapere da Todd Flanders e su consiglio di Nelson sporca la cucina per poi vedere un film con una tapparella ed infine tagliarsi il gomito destro.

Quote rosso1 I creatori dei Simpson sono dei fottuti geni! Quote rosso2
~ Tipico spettatore delle ultime stagioni dei Simpson dopo aver visto un episodio della ventunesima stagione

Curiosità modifica

  • Il Generatore™ è stato finanziato dal governo Berlusconi su proposta del Ministro Brunetta.
  • Gli unici episodi non creati in questo modo sono gli episodi musicali, che tutti amiamo.

Voci correlate modifica