Generatore di Trame da Cinepanettone

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia dei cinepanettoni

Exquisite-kfind.png Non ti basta? C'è anche Cinepanettone

Boldi de sica Silent Hill.jpg

La locandina del prossimo cinepanettone, realizzato utilizzando il generatore.

Siete stufi di dover sborsare ogni anno soldi per andare a vedere Natale in qualche luogo?

Bene! Ora, grazie a questo nuovo, fantastico, generatore di trame, ti anticiperemo il prossimo film, spoiler inclusi.

[modifica] Trama generata

[modifica] Cast

Il cast contiene attori qualificati e le star del momento, insieme a vecchie glorie del passato, sempre di moda.[risata necessaria]

Christian De Sica (Toni), Sabrina Ferilli (Santina), Massimo Ghini (Mario), Fiammetta Cicogna (Bruna).

[modifica] Trama

Toni (un presidente di una compagnia di assicurazioni) e Santina, dopo un anno di duro lavoro[citazione necessaria], si apprestano a festeggiare il Natale in Madagascar.

Mario (un dirigente d'azienda) e Bruna, sua moglie, nel frattempo hanno organizzato la stessa vacanza nello stesso luogo di Toni e Santina.

Ritrovatisi in un agriturismo locale, Bruna riconosce in Toni il padre di sua madre, così Mario, visibilmente incazzato, decide di lasciare la moglie ed andarsene con la signora delle pulizie; Toni e Santina riescono a fermarlo in tempo, offrendogli da bere. Nel frattempo, mentre Mario stà sorseggiando il suo cocktail, per qualche strano motivo arriva la polizia che, nonostante non ci sia niente di strano, arresta tutti.

Rinchiusi in prigione, il quartetto familiarizza con i detenuti del 41 bis, per poi essere liberati giusto poche ore prima del cenone di Natale.[1]

Alla fine, non si sa come, si ritrovano tutti nel retrobottega di un ristorante chic a mangiare un cenone che, in quel poco tempo trascorso, nessuno avrebbe potuto preparare, sorseggiando dell'ottimo vino Tavernello e, nonostante il fatto che il sole lasci intendere una temperatura di 40°C, con un paesaggio alle spalle talmente innevato da far invidia a Courmayeur.

Per leggere la trama del film successivo, clicca qui.

[modifica] Note

  1. ^ I classici miracoli di Natale

[modifica] Link

Strumenti personali
wikia