FANDOM

Generale Zod da Superman

L'amato Generale Zod.

Quote rosso1 Giuro che uno di questo giorni il Figlio di Jor-El Puttana si inchinerà... Quote rosso2
~ Zod su Superman.

Il Generale Zod è il Gran Generalcomandante Reale ed Eterno Illustre Duce di Krypton, e il solo suono del suo grado politico basta a renderlo più figo di qualunque altro cattivo di Superman.

Biografiamodifica

Nascita e conquistamodifica

Alcuni minuti dopo la nascita, Zod fece inginocchiare il dottore e procedette ad abbattere elicotteri con i raggi laser dagli occhi (cosa che diventerà il suo passatempo preferito). All'età di due anni conquistò il parchetto della sua scuola e lo ribattezzò Dominio di Zod; nel giro di quattro settimane il Dominio di Zod si espanse fino a includere la maggior parte di quella che era allora conosciuta come "la New York kryptoniana", che assomigliava incredibilmente alla terrestre Milano2.

Ad un certo punto a Zod saltò in mente che voleva dominare il pianeta, così si autoproclamò Generale di Krypton, ma Jor-El lo scaraventò nella Zona Fantasma, che è l'equivalente kryptoniano del Molise.

L'arrivo sulla Terra modifica

Zod Superman

Il logo della campagna elettorale.

Come tutti sanno, Superman è un pirla. L'unica cosa buona che abbia fatto è successa totalmente per sbaglio, ed è stata far esplodere la Zona Fantasma, liberando Zod. Non ci volle molto prima che Zod iniziasse a far esplodere elicotteri e far inchinare la gente. Zod combatté contro Superman e alla fine lo fece inginocchiare. Ma il figlio di Jor-El imbrogliò e fregò Zod. Zod ora vive nel centro della Terra, dove sta programmando la sua cammpagna elettorale per il 2013.

Alleati modifica

Gli alleati principali di Zod, nonché suoi luogotenenti, sono Ursa e Non, rispettivamente gnocca inutile e gorilla/guardia del corpo. Secondo alcune indiscrezioni, il Generale li vorrebbe come presidente del consiglio e ministro degli esteri in caso venisse eletto presidente nel 2013.

Link esternimodifica

Caricamento...