Gemitaiz

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...


Logo di Wikipedia sballonzolante.gif
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente un articolo in proposito. Gemitaiz
Quote rosso1.png La notte ci trovi sempre allucinati perchè ne giriamo troppe Quote rosso2.png

~ Gemitaiz su notte
Quote rosso1.png Ogni giorno dalle sette alle ventitré canne d'erba Quote rosso2.png

~ Gemitaiz su giorno
Quote rosso1.png No, cioè, er Gemitaiz spaccava ai tempi di Affare Romano, ci', ora è cambiato, è commerciale, nun è più lo stesso Quote rosso2.png

~ Ex-fan su Gemitaiz
Quote rosso1.png Prima ero fatto, ora pure Quote rosso2.png

~ Gemitaiz che dimostra di non essere cambiato
Quote rosso1.png Essere vero è l'unico compromesso! Quote rosso2.png

~ Gemitaiz in Non Cambio Mai
Quote rosso1.png Essere vero è l'unico compromesso! Quote rosso2.png

~ Gemitaiz in Fuori Luogo
Quote rosso1.png Essere vero è l'unico compromesso! Quote rosso2.png

~ Gemitaiz in L'Unico Compromesso
Quote rosso1.png Abbiamo capito Quote rosso2.png

~ Tutti a Gemitaiz
Quote rosso1.png Secondo me è un bravo ragazzo a cui piace quello che fa ed è molto talentuoso, lo rispetto e gli auguro un grande successo, si merita i soldi che guadagna dopotutto, diciamocelo, lo conosco meglio di chiunque altro e so cosa è giusto per lui Quote rosso2.png

~ Spacciatore su Gemitaiz
Quote rosso1.png Hey! Yeah! Quote rosso2.png

~ Gemitaiz su tutto

Gemitaiz, nome d'arte di Gemmanuele Tazzo (nato Roma 198888 - morto 2006 - risuscitato 2006,94) è un rapper dotato di abilità canore stupefacenti.

[modifica] Biografia

Subito dopo essere nato con un cappello in testa, Gemmanuele si procura della buona erba dal dottore nella sala operatoria accanto e dopo aver fumato millemila canne cade a terra stremato. Questo si rivelerà l'argomento della sua canzone Nato E Stremo. Dopo aver fatto amicizia nell'ospedale con un altro neonato che si riforniva dallo stesso pusher, un cucciolo di pitbull molto magro al quale era stata asportata la pelle e sostituita con quella umana, a.k.a. Canesecco, fonda col suo aiuto l'Xtreme Team, nome scelto dopo un'approfondita riflessione e meditazione a base di biberon aromatizzati allo spinello per via della costante presenza della lettera E, che sta per erba. Dopo aver compiuto qualche anno per crescere e imparare a cantare, i due si resero conto di non essere in grado di cantare, limitazione dovuta anche alla forte presenza di fumo nei canali tubo-vascolari dove risiedono le famose sei corde vocali (A-E-I-O-U-Y). Così i giovani intraprendenti decidono di darsi a un genere in cui la voce non conta una beneamata ceppa: il rap!

[modifica] Inizi: Xtreme Team e QVC

Condendo ogni testo di svariati "Yo!", "Frà", "Fratè", "Fratell", "Yeah" e altre frasi rappuse, Gemmanuele inizia così la sua brillante carriera, dopo aver scelto un appropriato nome d'arte che inizialmente sarebbe dovuto essere Gemito ma, per via delle troppe canne, che non riuscì a pronunciare decentemente una dannata volta (essendo un termine troppo ricercato per il suo tipico vocabolario) e quindi divenne Gemitaiz. In seguito a qualche disco con l'Xtreme, Gemmanuele inizia con i suoi primi lavori da solista: Quello Che Vi Consiglio Vol. 0 (titolo scelto dopo dovuta riflessione per via della costante presenza della lettera C, che sta per canne. Riscuotendo un notevole successo tra tossici di Roma che condividevano la sua poetica veduta del mondo e le sue canzoni che parlavano dei più svariati argomenti (tra cui: erba, canne, droga, spaccio, fame chimica, spacciatori, tossico-dipendenza, dipendenza da spacciatori e fame di erba e canne) Gem pensò bene di fare un nuovo album fresco e originale: nacque così Quello Che Vi Consiglio Vol. 0,01. Da allora ogni due ore Gemitaiz rilascia un nuovo volume di QCVCVCCV (ohibò spero di non aver tralasciato nessuna C...).

[modifica] Haterproof e Detto Fatto

Nel 2011 Gemitaiz conosce MadMan, un tossicodipendente affetto da balbuzie rappuso, e se ne innamora perdutamente. Dopo le nozze, la coppia rilascia un album assieme, Haterproof, album dedicato ai vecchi insegnanti dei due ragazzi, considerati hater perchè bocciavano i giovani rapper continuamente fino al punto di convincerli ad abbandonare la scuola dopo una settimana di prima elementare (anche per via di comportamenti inappropriati e maleducati quali girare le canne sui banchi senza offrirne ai docenti). Questa breve esperienza alle elementari lascerà diverse lacune in Gemmanuele che canterà in seguito:

Quote rosso1.png All'elementare a me non me l'hanno spiegato Quote rosso2.png

~ Gemitaiz su italiano

MadMan piano a piano influenza suo marito nel balbettare, dote che Gemitaiz avrà dimostrato di padroneggiare con Pistorius, singolo estratto dopo qualche album di collaborazioni da un disco futuro quindi non fatemene parlare già da qua! L'anno successivo i coniugi sono ancora attivi, come dimostrano rilasciando un EP intitolato Detto, Fatto, riferito alla velocità con la quale i due passano dal parlare di canne all'essere strafatti.

[modifica] L'unico Compromesso

Nello stesso anno Gemitaiz inizia a pensare che se continua così tra mixtape in free download e poco altro ben presto non avrà più cash da investire per l'acquisto di importanti generi di prima necessità, ma fortunatamente viene notato dallo sguercio del rap italiano e viene così a far parte dell'etichetta rappografica Yo, Tanta Roba Bro. Pubblica così il suo album di debutto, L'Unico Compromesso, dedicandosi a temi molto profondi, quali il fumo, gli haters, la droca, le donne e il fumo.

[modifica] Keplero e "Nonostante Tutto"

Mentre si crogiolava nel divano contando i soldi guadagnati con la vendita del suo primo album, Gemmanuele ebbe improvvisamente un flashback e si ricordò di qualcosa che probabilmente aveva sentito pronunciare a squola, qualcosa su una specie di leggi astronomiche o roba simile... essendo troppo strafatto per ricordare a dovere Gem chiese a suo marito MadMan, il quale rivelò però di essere stato troppo strafatto a scuola per ricordare di cosa stesse parlando... ma dopo un breve periodo di riflessione finalmente i due ricordarono un nome: Keplero. Non ricordando un minimo cappero di chi fosse o di cosa volesse dire, i due ritennero che sembrava figo come nome e decisero così di lavorare a un nuovo album da intitolare così.
Ma prima di riuscire a terminare il progetto uno sbirro fece incursione a casa dei coniugi Tazzo per indagare sul presunto sospetto di possesso di cannabis dichiarato qualche milione di volte nei testi del rapper. Il poliziotto trovò qualche kg di maria nel lampadario, qualche chilo sotto il tavolo da pranzo, qualche kg sotto il tavolo da pranzo, qualche chilo nella tazza da caffè, qualche kg nella tazza del cesso, qualche chilo nel frigorifero e infine qualche kg nella dispensa. Poi fece una pausa perchè era stanco e quando riprese trovò qualche chilo nella vasca da bagno, qualche kg sotto il materasso, qualche chilo sopra il materasso, qualche kg sotto il letto, qualche chilo nel comodino e infine qualche kg nella soffitta. A quel punto stanco morto e avendo trovato un numero di tonnellate di Marijuana sufficente a sfamare la voglia di droga di J-Ax il poliziotto interruppe le ricerche; Gem si dichiarò unico colpevole dicendo che MadMan era all'oscuro di tutto (sebbene ciò non fosse vero era vero che quell'erba era solo per sè: MadMan la conservava nella macchina, nel forno, nel garage, nella cantina e nel giardino). Dopo aver trovato altri chili di maria nei larghi indumenti del rapper Gemitaiz pianse un po', dichiarò che le tonnellate di erba erano per uso personale e non per spaccio (il che era indiscutibilmente vero) e fu rilasciato. Dopo pochi mesi Kepler fu pubblicato e nelle tracce Gem cantava allegramente di quanto avesse preso in giro gli sbirri e il giudice nel promettere che avrebbe fumato solo sigarette. Cantandolo esplicitamente nei testi del disco, che venne venduto regolarmente nei negozi e su iTunes... pubblicamente... a tutti. Molto astuto. Intanto Canesecco, geloso per essere stato abbandonato dal suo ex, inizia un dissing contro Gemitaiz & MadMan, al quale la coppia risponde prontamente, insultandosi su temi molto seri come le banane, lanciandosi addosso punchline di alto livello quali "yo, te sei un fallito, io no". Dato che il marito MadMan stava facendo un album da solo ,Gemitaiz chiede il divorzio e anche lui decide di fare qualcosa da solo ,lavori molto originali del tipo: qvc5,qvc6,qvc7,qvc8 e qvcventordici. Gem poi parlando con il giudice gli dice che non lo avrebbe fatto più ma tutta quell'erba lo faceva stare bene e lo voleva forte(non si sa cosa),gli venne l'idea di fare un album nuovo chiamato Nonostante tutto. Mentre contava i soldi del nuovo album Gem si ricorda che è estate e che se non fa una hit estiva verrà odiato da tutta italia come Lowlow. La nuova hit si chiama Nonostante tutto(molto originale come al solito). Tanto non è servito a un cazzo perché non la cagata nessuno.

[modifica] Curiosità

Icona scopa.png
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

  • Gemitaiz è letale nel rap game quanto l'AIDS in un club gay.
  • Gemitaiz è omofobo.
  • Gemitaiz è sposato con MadMan ma coltiva pubblicamente una relazione a tre con la Maria e il suo coniuge. Gemitaiz è dunque bisessuale.
  • Gemitaiz lo conosci per tutti gli album che ha fatto, compatto.
  • Da King's Supreme finalmente sai come si chiama.
  • Quando Gemitaiz entra su un pezzo dicono "guarda sto pezzo di... cacca".
  • Gemitaiz ha pubblicato millemila volumi di Quello Che Vi Consiglio le cui tracce sono così composte: Quello Che Vi Consiglio Vol.N tracklist
    • Intro
    • Veleno pt. N
    • Superman pt. N
    • Ballata del dubbio pt. N
    • UnaCanzoneDiQCVCvolN-1 pt. 2
    • UnaNuovaCanzoneCheDiventeràUnaPt.2NelProssimoQCVC
    • Outro
Forse cercavi aggiornato.jpg
Gemitaiz



Strumenti personali
wikia