Gemelli Derrick

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Derrick6.jpg

I gemelli Derrick nella loro unica presenza in un campo di calcio.

Quote rosso1.png Ma un dentista no? Quote rosso2.png

~ Ronaldinho su Gemelli Derrick
Quote rosso1.png Catapulta Infernale! Quote rosso2.png

~ Gemelli Derrick sul loro prossimo gol
Quote rosso1.png Un netto Fuorigioco! Quote rosso2.png

~ Chiunque sul loro prossimo gol
Quote rosso1.png Che minchia fanno?! Quote rosso2.png

~ Benji su catapulta infernale

James e Jason Derrick sono due stupidi gemelli che giocano a calcio nella Hot Dog, sfigatissima squadra giapponese.

[modifica] Carriera calcistica

James e Jason Derrick sono figli di Ronaldinho come si può ben notare dalla dentatura. Alcune indiscrezioni dicono che Ronaldo sia la madre dei due gemelli spiegando così la sua obesità. Fatto rimane che Ronaldinho vedendo come erano brutti i figli decide di spedirli a calci in culo in Giappone.

I due scoprono qua di aver ereditato il grande talento del padre iniziando a giocare a calcio. Così come il padre i due iniziano a fare panca fissa con zero minuti di presenze nell’importantissimo campionato scolastico di un paesello sconosciuto. La storia cambia quando i due conoscono in sogno Chuck Norris che insegna loro le basi del calcio rotante. Questo mescolato all’innata qualità dei due di correre più velocemente con la schiena che con i piedi e di riuscire senza difficoltà a saltare sulla traversa trasforma i gemelli in una coppia di goleador.

Il loro successo dura poco visto che gli avversari dopo la seconda volta capiscono la loro tattica e la impediscono. I gemelli tornano così a occupare il loro posto in panca fissa. Nonostante questo data l’imponente forza della nazionale giapponese vengono convocati per i mondiali under-16. Il Giappone grazie alla fisica dei cartoni giapponesi riesce a vincere il mondiale. I due gemelli logicamente non entrano mai in campo a parte per festeggiare la vittoria.

[modifica] I Mondiali Di Germania 2006

Nel 2006 senza un motivo ben preciso i gemelli Derrick furono convocati dalla Nazionale Giapponese per i Mondiali di Germania 2006 (voci sostengono che i gemelli abbiano ricattato l'allenatore). Naturalmente i due non fecero alcuna presenza fino a quando la coppia di centrocampisti centrali titolari si perse nello smisurato campo al termine dei quarti di finale. James e Jason vennero allora schierati nella semifinale contro l'Italia. Nel primo tempo giocarono una buona partita, ma nella seconda parte di gara accadde il peggio. Sul punteggio di 1 a 0 per il Giappone i due tentarono di chiudere la partita con il loro Tiro Triangolare. James spinse però con troppa potenza il fratello che andò a sbattere contro la traversa e perse la vita. Il Giappone traumatizzato venne eliminato. James fu trovato alla conclusione dei Mondiali impiccato a una delle docce degli spogliatoi. Gli amici più cari dicono non sia riuscito ad andare avanti con la morte di Jason e l'eliminazione del Giappone sulla coscienza.

[modifica] Le mosse speciali

Le mosse speciali dei gemelli più famose sono:

  • La "catapulta infernale" nella quale uno dei due usa la sua capacità nel correre con la schiena per lanciare l’altro a un chilometro di altezza in modo che possa raggiungere il pallone che da giorni e giorni lo sta aspettando in cielo.
  • La "triangolazione aerea" nel quale uno dei due anziché appoggiare tranquillamente il pallone nella porta vuota salta usando come asse la traversa e di testa serve il compagno che tira un minello impressionante grazie alle basi del calcio rotante.
  • Il "Twin Shot", in cui danno entrambi un calcio al pallone, contemporaneamente. Un tiro dalla potenza impressionante, tanto da poter curvare lo spazio-tempo, permettendo loro di segnare il gol prima di tirare.
  • Lo "scrivi e ruba" nella quale partecipo anche io… ebbene sì, infatti, nel preciso momento nel quale state leggendo questo articolo, i gemelli vi stanno rubando il portafogli.

[modifica] Premi

I gemelli hanno vinto molti premi, i più importanti sono:

  • La ciabatta d’oro in onore alla carriera del padre.
  • Il dentone d’oro.
  • Il Premio Guinnes per i denti più grandi del mondo.
  • Una bicicletta a una pesca di beneficenza.

[modifica] Curiosità

  • I gemelli Derrick non sono gemelli.
  • Sono le uniche due persone al mondo di cui si conosca il padre e non la madre.
  • Non hanno un dentista.
  • Lo zio è Daniel Fonseca
  • Un altro zio è l'Ispettore Derrick
  • Il gemello segreto è Ted Carter, notate che anche lui è dentone
  • Hanno lavorato in un circo dal 1997 al 2003.
  • Hanno gestito un gruppo di giovani marmotte per 3 giorni nel 2005.
  • Oltre alla serie "Che campioni Holly e Benji" hanno partecipato a un'altra serie di cui sono protagonisti: "Che dentoni James e Jason".
  • Nella versione indocinese sono doppiati dallo stesso doppiatore che da la voce (indocinese) ad Alvaro Vitali e Mago Oronzo.
  • La loro catapulta infernale più potente fu tirata dopo un pesante uso di sostanze dopanti: il pallone, firmato dallo Zar in persona, è oggi noto come Sputnik.

[modifica] Collegamenti esterni


Strumenti personali
wikia