Gazzella negrivora

KKK marchio di kualità.png
RAZZISMO!
Codesto articolo tratta temi scabrosi, crudeli, fascisti, nazisti, leghisti, kukluxklanesi,
nonché di negri, musi gialli, nazicomunisti e simili.
Se non sei Horatio Caine vedi di girare al largo!
Incrocio fra un gallo ed un cane.jpg
ATTENZIONE!!!
L'essere vivente ivi descritto è attualmente sconosciuto e sotto studio da parte di ricercatori competenti.
Si raccomanda prudenza, così da evitare brutte sorprese quali la recisione accidentale di arti.
Gazzella che rincorre Powell.jpg

Vai piccola... L'hai quasi preso!

La gazzella negrivora è una specie animala mangiatrice di omini neri.

[modifica] La leggenda della gazzella negrivora

"Ogni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre più del leone se non vuole essere mangiata.

Ogni mattina, in Africa, un leone si sveglia e sa che dovrà correre più della gazzella se non vuole morire di fame.

Ogni mattina, in Africa, non è importante che tu sia gazzella o leone, l'importante è che tu cominci a correre.''

INOLTRE

"Ogni mattina, in Africa, un negro si sveglia e sa che dovrà correre più della gazzella negrivora che si è già svegliata e lo sta già rincorrendo, se non vorrà morire atrocemente."

Se il negro stava rincorrendo un leone che rincorreva una gazzella negrivora si crea un paradosso spazio-temporale descritto abilmente in una ricerca condotta durante l'ora di italiano.

Incredibile? Sì. Ma Vero? Sì.

Forse.

[modifica] Documenti

La gazzella negrivora, in un recente quanto drammatico documentario della CBS, dimostra di essere stata costretta a causa della perdita del suo naturale habitat a cercare nuove forma di preda, come i visi pallidi a due ruote.

Original video
Strumenti personali
wikia