Ganja

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...


Attenzione: questo articolo non incita in alcun modo a consumare, detenere, procurarsi, allevare o liberare, o in nessun modo avere a che fare con il tipo di scimmia in questione.


Scimmia fumatrice 2.jpg

Potete qui osservare un atto di cannibalismo: la giovane Ganja si fuma sua madre, che ha tristemente preso fuoco per suo stesso volere.

[modifica] Ganjologia

La ganja è una scimmia urlatrice che abita il pianeta TetraIdroCannabinolo, nella galassia meglio nota come THC.

[modifica] Tipologie

Esistono svariati tipi di ganja: la Skunk, la Super Skunk Orange Bud, Afghani, Moby Dick, White Whidow, Northern Light, Crystal, Haze, Purple, Maroc, ecc. ecc. e ognuna di queste si distingue dalle cugine scimmie per un infinita diversità di colori, forme, dimensioni, e fattezze. Ma si Dice che la più rara sia... la PINEAPPLE EXPRESS...

[modifica] Biologia

La ganja è infatti una scimmia allucinogena, e spesso viene fumata e scambiata per marijuana, ma la cosa incredibile della ganja, è che è l'unica scimmia mai osservata che si riproduce per mezzo di semi ed è soggetta ad autocombustione spontanea.

Per questa incredibile qualità, una volta che vi siete procurati un esemplare di ganja di buona qualità o di semi, basterà aspettare 7-8 mesi, e avrete anche voi e tutti i vostri amici la vostra ganja, che una volta pronta (acquisita la giusta fiducia nei vostri confronti) vi si infilerà in bocca e brucerà dalla felicità (con vostra grande gioia).

[modifica] Legislazione in vigore in Italia a riguardo

Non si capisce perché in Italia questa scimmia sia proibita e infatti sono già in corso molte proteste degli animalisti e degli ambientalisti della GrinPis.

Nonostante ciò la ganja non viene a tuttora considerata dalle liste di nessuna associazione a favore degli animali e della biodiversità: WWF in primis.

[modifica] Sviluppi recenti

Al G8 si sta attualmente discutendo se approvare o meno la ganja, con forte favore dei giovani no global giunti da tutto il mondo, che premono, promotori di una nuova gioventù e di valori morali, che anche questa povera scimmia sia ammessa con amore nel nostro verde profumato fumoso pianeta.

[modifica] Voci correlate

Strumenti personali
wikia