Gallo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Wwf.jpg
Attenzione
Il WWF ha dichiarato questo articolo politicamente scorretto nei confronti della natura.
Se non vuoi diventare tu stesso una specie a rischio corri ad adottare un Panda!
Gallo kellogg's.jpg

Un gallo.

Quote rosso1.png È una grande risorsa di proteine! Quote rosso2.png

~ Bear Grylls sul gallo
Quote rosso1.png Chicchirichì Quote rosso2.png

~ Gallo su qualsiasi cosa


Il gallo, detto anche "gallo" (o, più comunemente, "gallo") è un gallo.

[modifica] Non così tanto corta...

Gallo del pulito.jpg

Il fondatore del movimento contro lo spaccio di supefacenti ai galli.

Riso gallo.jpg

L'attuale capo del movimento contro lo spaccio di supefacenti ai galli.

Il gallo negli ultimi anni è una specie in estinzione, a causa della droga. Gli ambientalisti si sono accorti di questo quando i galli cominciarono a cantare anche alle 3 del pomeriggio. La dipendenza è un serio problema per questa simpatica specie, ed è stato attuato un movimento contro lo spaccio di stupefacenti ai galli. Il nome di questo movimento è movimento contro lo spaccio di stupefacenti ai galli. Il fondatore di questo movimento è il gallo del pulito, detto anche Chante Clair. Dopo il suo assassinio da parte di uno spacciatore ancora latitante, il movimento contro lo spaccio di supefacenti ai galli è passato nelle mani del gallo di riso Gallo.

Il gallo di riso gallo esegue in maniera esemplare il suo lavoro, tanto che la Francia lo prende come simbolo per la nazionale di calcio.

Memorabile è la frase del gallo di riso Gallo, capo del movimento contro lo spaccio di supefacenti ai galli:
Quote rosso1.png Chicchirichìììì Quote rosso2.png

~ Traduzione: chikkirikì

[modifica] Storia

Il gallo nasce da qualche parte da qualcuno per qualche motivo durante un anno che non so. Per qualche ragione si sposta da qualche altra parte. qui si stabiliscie chissà perché, per sempre. Amante del sole per molto tempo, divorzia negli ultimi anni, infatti canta a casaccio.

[modifica] Leggende

Zebra 1.jpg

Un gallo malato di lebbra.

[modifica] Leggenda maya

Gli antichi Maya narravano di un gallo solitario. Lui andava di paese in paese a trovare fortuna. Poi col 2012 morì.

[modifica] Leggenda maya - quella bella

Gli antichi Maya narravano anche di un gallo che si divertiva da matti con gli alcolici. Beveva a sbafo, dal mattino alla sera. Poi col 2012 morì.

[modifica] Leggenda svizzera

Gli svizzeri parlavano di un gallo, detto gallo chicchirichì. Ogni mattina si svegliava, faceva colazione, e intonava al sole sorgente il suo nome. Poi si accoppiava con le galline più fighe del pollaio tutto il resto del giorno, per poi andare a dormire e dirsi "svizzegggggro? no! novi!

[modifica] Leggenda di un vecchio pazzo

Si diceva in giro di un gallo. Il gallo pistolero. Era abile con la pistola. Li uccideva tutti. Con il suo cavallo attraversava i deserti. Un tipo taciturno il gallo. Poi conobbe un piccolo naviglio che non voleva, non voleva navigar. Non sapendo che fare, il gallo gli sparò una bella pallottola d'oro nello scafo.

[modifica] Leggenda greca

Figlio di Zeus e di uno dei suoi bordelli, il gallo aveva la testa di gallo e il corpo di gallo. Aveva un solo punto debole: la caviglia di gallo. Poi col 2012 morì.

[modifica] Curiosità

Icona scopa.png
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • Gallo è anche un termine per definire una persona che si vaneggia, oppure per definire un gallo.
  • Il gallo più famoso è quello dei corn flakes della Kellogg's, poi vengono il gallo di Chante Clair, il gallo della nazionale di calcio della Francia, il gallo del riso Gallo, capo del movimento contro lo spaccio di supefacenti ai galli e infine tutti i galli del film Galline in fuga.
Strumenti personali
wikia