Gabibbo

Pukinattable
SЦA ЭCCЭLLЭИZA LO ZAЯ PЦTIИ I

approva questo articolo e
OЯДIИA
a tutti i suoi fedeli sudditi di leggerlo e farlo leggere, inoltre
COMAИДA
a tutti gli agenti del КГБ in missione all'estero
di diffondere questo articolo tra la popolazione del luogo.

Evilgabibbo
Big Red Il Gabibbo mentre brandisce i suoi caratteristici coltellacci.
Quote rosso1 Mea! Quote rosso2
~ Big Red Gabibbo sui capelli di Pippo Baudo
Quote rosso1 Ciao bella gente! Quote rosso2
~ Big Red Gabibbo su qualsiasi cosa
Quote rosso1 Mi consenta di dirle che non guarderò più i suoi servizi Quote rosso2
~ Silvio Berlusconi dopo aver visto il colore del Big Red Gabibbo
Quote rosso1 Certo che il diavolo si è proprio lasciato andare! Quote rosso2
~ Vecchio prete in pensione dopo aver visto il Gabibbo alla Tv
Quote rosso1 Mi hanno bussato al camerino, io credevo fossero le veline e invece era il Gabibbo. Non mi sono potuto sedere per una settimana Quote rosso2
~ Una vittima su Big Red Gabibbo.

Ventisettesimo Presidente della Repubblica nonché partigiano durante la seconda guerra mondiale, il Big Red Gabibbo è un pupazzo mitomane famoso come frequentatore di bordelli e di bische clandestine nei peggiori bar di Segrate e per le colossali incazzature per ogni minima cosa che gli capiti (mitico resta il suo: "ti spacco la faccia brutto minkione!"), cosa che gli conferisce il caratteristico colorito rossiccio e il famoso sorriso malefico. Più che di un pupazzo, si tratta di un extraterrestre appartenente alla razza dei besughi, proveniente dal pianeta Liguria, nella costellazione Mea, nella galassia G 197 BELANDI.

È frutto di una notte d'amore tra Platinette e il pupazzo Uan, ma secondo alcuni è opera di una notte tra Stalin e Moira Orfei.

[modifica] Problemi di salute

Il Big Red Gabibbo è conosciuto come grande amico dei monopalla, esseri strani che hanno perso un testicolo nel corso della loro vita.

Lo stretto contatto con l'amianto, e con le veline, gli ha causato gravi problemi alle corde vocali, conferendogli tra l'altro anche il suo tipico accento ligure.

Il Big Red Gabibbo è molto volgare e spesso infastidisce i bambini per strada per urlargli dietro parolacce e oscenità. O almeno questo è quello che le persone di altre regioni dicono, visto che non sanno il genovese.

Ioodioilgabibboba6
Cartelli apparsi sulle vetrine di alcuni negozi di intimo femminile.

[modifica] Alimentazione

Oltre ai bambini (di cui va ghiotto da buon comunista) il Big Red Gabibbo è un fanatico del besugo (una rinomata salsa ligure, col quale i genovesi amano condire la mussa, altrettanto nota pietanza ligure e non solo). Il Gabibbo ama concludere i suoi pasti con ampie sorsate di Belìn (vino bianco genovese). Alle sue enormi cene sono spesso invitati personaggi di spicco e di fama mondiale come Adriano Pappalardo o Harry Potter o, ancora, Er Mutanda, i quali (dato l'appetito del Gabibbo rischiano di diventare parte del menu. I famosi pasti con i vecchi amichetti dell'asilo come Silvio o i sette nani vengono sempre tenuti nella sala dell'ultima cena. Il Gabibbo è anche un maestro di cucina, infatti dopo avere partecipato più volte alla Prova del cuoco, assistito da Rocco Siffredi, il quale metteva ovunque un po' della sua panna montata e scambiava sempre il burro con lo sburro rendendo i piatti immangiabili. Assieme hanno dato vita alla novelle cuisine che consiste nell'inserimento di merda pregiata (proveniente dai cessi della casa bianca, del parlamento italiano o dalla residenza estiva delle sorelle Lecciso). Il piatto preferito del Gabibbo è il "Musso di porco" lui afferma (si riportano le testuali parole): "È sano, è bello da vedere ed è sicuramente meglio dei piatti ricchi di pelo dello chef Tony...

[modifica] Rapporti umani

Donkey Kong
Il pres. Big Red Gabibbo (in alto) in una foto d'epoca scattata da Lucia Annunziata. Si vedono, dal basso verso l'alto, l'Occhio di Sauron, Mario Manzoni, e la nonna di Alessandro Manzoni.

Il Big Red Gabibbo è stato in carcere 24 volte per violenza sessuale aggravata nei confronti di Maggie dei Simpson ed è attualmente condannato in contumacia per associazione a delinquere finalizzata alla destabilizzazione dello Stato a causa della sua mania di sputtanare qualunque sacrosanto abuso edilizio o di potere, spreco di danaro pubblico, opere incompiute si compiano in questo paese e nelle quali non sia coinvolto il suo datore di lavoro. Dall'alba dei tempi il Big Red Gabibbo ha una diatriba con la Nintendo... per aver usato la sua immagine come spunto per la figura di donkey kong.

Il Big Red Gabibbo è colui che seleziona personalmente le veline per poi servirsene nel modo che più gli aggrada. Istigato dal suo confessore, si travestì da gorilla e rapì la nonna di Alessandro Manzoni. E dire che a lui piace la carne fresca!

[modifica] Il Big Red Gabibbo oggi

Ritiratosi nel paradiso fiscale delle Isole Eolie o Lipari, il Big Red Gabibbo vive indisturbato gli ultimi anni della sua vita, in attesa dell'infarto che lo stroncherà, circondato da pochi intimi e da una quantità smisurata di puttanoni e viados che allietano le sue parche cene a base di mufloni sardi e gavettoni di barolo delle valli finlandesi.

[modifica] Vita amorosa

È attualmente sposato con Tinky Winky, da cui ha avuto un figlio (creato da una sarta sadica che lo ha ideato per distruggere il mondo) che hanno chiamato Elmo, pupazzo rosso che causa attacchi epilettici ai bambini che lo seguono. Ogni mattina Big Red il Gabibbo (ovviamente dopo la sua dose di cocaina) cammina per strada in cerca di qualcuno da seviziare e uccidere per passare il tempo. Da sempre il Big Red Gabibbo ha una storia segreta con Ugo, gorilla delle isole Fiji con il quale ha 14 figli... il primo dei quali è Donkey Kong e l'ultimo è Diddy Kong... passando anche per la Pantera rosa e Scooby Doo. L'ultima fiamma sembra essere Beppe Bigazzi de "La prova del cuoco".

Logo Striscia la Notizia
Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo