Fursecution

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Furry pacifista.png
I Furry disapprovano il soggetto di questo articolo

Il Furry Fandom non è un gruppo, è una ragione di vita. Per qualsiasi Furry caduto per colpa della Fursecution, se ne creerà subito un altro tramite riproduzione monocellulare.
Inoltre non vanno toccati, hanno le pulci, e non amano i veterinari .


Che le palle di pelo restino per sempre nei nostri fegati. Amen.
Furry pacifista riflesso.png
Furries.jpg

Questi Furfags non oserebbero mai ribellarsi.

Quote rosso1.png MORITE TUTTI FURRY DI MERDAA!!! Quote rosso2.png

~ Fursecutor dopo una camomilla.
Quote rosso1.png Robin Hood della Disney è bellissimo. Quote rosso2.png

~ Fursecutor poco dopo.
Quote rosso1.png Anche se in alcuni casi il Furry è anche una forma di feticismo, non mi pare che esista tipo un movimento di odiatori dei feticisti dei piedi. Quote rosso2.png

~ Mio nonno sulla Fursecution.

La Fursecution è un movimento più o meno aggressivo che si erge contro la piaga degli zoofili/pedofili che sono i Furry Furfags.

Il Fursectioner tipo ha continui attacchi di panico e disgusto ma soprattutto di odio alla vista di ogni tipo di furry, da Hamtaro che fa sesso con Camilla alla caccia alla foca: il problema per lui non l'atto in sé ma il fatto che siano coinvolte creature pelose.

Il 90% degli hater del furry è anche Nippofobo per innumerevoli motivi che, per nostra fortuna, Sigmund Freud ha già esaminato durante lo studio delle fasi orale e anale.

Secondo la Fursecution:

Wikiquote.png
«La loro stessa esistenza equivale a commettere atti orribili e disturbanti. Fra tali atti risulta anche il fatto che fanno sesso con animali. Tutti i Furry amano fare sesso con animali. Indossano anche un costume da mascotte, con l'obiettivo di fare sesso; con animali. Un effetto collaterale della Furrificazione è l'inumana promozione di contenuti derivanti da Furry o propaganda simile come Pokémon, Digimon e Battaglia navale, che hanno provato di avere la stessa pericolosità della diffusione dello stesso Furrytirium. I Furry sono anche conosciuti per odiare qualsiasi progresso ed evoluzione della razza umana ed abitualmente sacrificano neonati durante rituali Furry. Con animali.»
(Orribili crimini contro l'umanità)

[modifica] Storia

Cerbero.jpg

Il pericolosissimo Cerbero.

4004 a.C., sesto giorno della Creazione, Dio crea gli animali e l'uomo. Adamo tenterà di accoppiarsi con tutte le bestie del giardino dell'Eden prima di lamentarsi con la direzione e farsi creare la donna. Non si tratta ancora di furry ma ci siamo quasi.

3000 a.C., gli egizi, con il loro culto verso i gatti, inventano i Furry.

500 a.C., i greci creano il minotauro.

499 a.C., i greci commercializzano peluches del minotauro.

30 ottobre 2003, grazie ad una puntata di CSI, alcune persone si accorgono che esistono i Furry.

Usando tale puntata come il non plus ultra della cultura e del realismo tale persone ritraggono un'immagine chiarissima[citazione necessaria] dei Furry e fondano un movimento chiamato Fursecution per cercare di toglierli dalla faccia della terra.

Dopotutto, perché non fidarsi ciecamente di una puntata in cui un tizio vestito da procione vomita a fiumi a causa di una crema idratante spalmata sul costume per poi essere confuso per un coyote e sparato a vista senza motivo per poi tornare in strada facendosi investire dalla propria ragazza facendola schiantare contro un'altra auto uccidendo entrambi sul colpo?

Nella puntata successiva, un tizio muore per trauma cranico dopo aver ricevuto in testa un escremento durissimo esplulso da un aereo, nonostante le indagini vergessero tutte verso una cena di pesce di Giuliano Ferrara ormai l'opinione pubblica aveva già preso la propria decisione: era colpa di un furfag e, per questo, tutti i suoi simili sarebbero dovuti essere annientati.

[modifica] Scoperta dei forum

Poco dopo il Fursecutor fa ricerche riguardanti le bizzarre creature pelose apparse in CSI, scopre la Wikia dedicata ai Furry e da lì viene indirizzato in un fanforum dei Digimon. Lì si accorge che alcuni digimon sono bipedi, da lì va su quello dei Pokémon, poi torna su quello dei Digimon, poi scopre quello di Shaun Ellis, poi finalmente scopre il sito di un produttore di costumi di carnevale per bambini. Il fursecutor decise quindi di impossessarsi di un aereo da usare per scendere in picchiata verso un cortile scolastico, non riuscì mai ad entrare nella pista di decollo prima di essere messo a terra dagli agenti aereoportali.

[modifica] Tecniche di trollaggio

Fursecution.jpg

Un Cowboy gay contrariato dopo che un Furry ha rifiutato le sue avances.

Quando è abbastanza fortunato da riuscire a trovare un forum di Life-Styler Furry, che in genere il massimo che fanno è abbaiare in strada, cominceranno immediatamente a sparare insulti a raffica senza pensarci una volta, l'insulto più comune di tutti sta nell'affermare che i Furry sono degli sfigati asessuali e dei pervertiti allo stesso tempo.

Mentre i meno fortunati che non riescono ad andare oltre alla fanpage di Shaun Ellis preferiscono passare il proprio tempo insultando qualsiasi personaggio antropomorfo di cartoni animati o videogiochi.

Facendo un esempio di un topic su un videogioco indie sconosciuto con personaggi furry:

- Fursecutioner: “Perché un videogioco furry? Abbiamo davvero bisogno che aumentino di popolarità?”
- Nerd a caso: “Forse semplicemente il creatore ha preferito usare questo genere i disegni per mettere più in risalto la differenza fra le razze delle varie regioni.”
- Fan di CoD: “Chi se ne frega di questo gioco per bambini con grafica da cartone animato, voi bimbiminkia dovreste fare giochi più seri.”
- Furry: “Sentite, non è sicuramente la prima volta che ci sono personaggi Furry nei videogiochi. Devi essere un idiota se non realizzi che il sesso non ha a che fare con l'essere un Furry più di quanto non abbia a che fare con l'essere un fan di Star Trek. E poi devo ammettere che i personaggi non sono disegnati tanto male. [citazione necessaria]
- Fursecutioner: “Devi proprio star male per provare attrazione sessuale per dei fottuti animali. Voi Furry siete dei schifosi sfigati pervertiti, mi fate schifo.”
- Nerd a caso: “Il Furry Fandom ha iniziato a diffondersi attorno agli anni 80 quand...”
- Fan di CoD: “Sta zitto nerdone, a nessuno importa dei vostri personaggi da bambini. Giocatevi a giochi per adulti, quelli DAVVERO competitivi[citazione necessaria], non me ne importa nulla dei Furry.”
- Furry: “Lo sai che per colpa del Fursecutioner hanno dovuto annullare un DLC di CoD in cui puoi travestirti da Furry?”
- Fan di CoD: “IO TI AMMAZZO!!!”
- Fursecutioner: “NO TI PREGO LASCIAMI STARE I MIEI TESTICOLI! AAAAAAAAAAAH!”
- Nerd a caso: “Ma i testicoli non sono un organo vitale.”
- Furry: “Lo sono quando ti fai le seghe giocando a Dead or Alive
- Fan di CoD: “È morto, adesso lo pubblicano quel DLC?”
- Furry: “Non credo”
- Fan di CoD: “BANG!”
- Furry: “Sì è sparato”
- Nerd a caso: “Spararsi sulla fronte può provocare gravi danni al proprio cervello.”
- Fan di CoD: “Cervello?”

Altra caratteristica della Fursecution sta nel chiamare i Furry, Furfag. In quanto considerati per qualche strana ragione gay, in quanto sembra che i vestiti di animali attirino in modo particolare le persone effemminate, come per esempio le femmine.

Come risposta, i Furry hanno realizzato il sito Fursecution.net, sito contro le persone contro le persone contro le persone contro le persone contro i Furry; ha chiuso dopo due ore perché internet è esploso nel tentativo di capirne il significato.

[modifica] Metodi di informazione utilizzati

Porno furry.jpg

Furry zoofilo con un bizzarro gusto per i primati.

[modifica] Internet

Il miglior modo per raccogliere informazioni sui Furry è quello di cercare indizi sulle loro azioni da vari utenti su internet. Se non sei dotato di pollici opponibili e non trovi trollaggi, ci sono anche parecchi siti devoti a questo atto divino e puro; più sono estremi, più sono affidabili. Per esempio, qualcuno che afferma che uccidere furry sia una cosa buona e giusta dimostra di essere più mentalmente sano di uno che desidera solo ferirli. Questo da solo è sufficiente, non bisogna provare a cercare maggiori informazioni online, specialmente non tramire ricerche su Google o Wikipedia. In ogni caso, informazioni trovate tramite queste fonti saranno scritte soltanto da propagandisti furry.

Naturalmente, informazioni date dai furry stessi saranne delle bugie, perché nessun furry vorrebbe ammettere la triste verità sul loro disgustoso stile di vita. Per esempio, un furry potrebbe raccontarti che fare sesso con animali non ha niente a che vedere con loro. Questa è ovviamente una bugia, dato che tutti i furry fanno sesso con animali.

[modifica] Immaginazione

Dato che i furry sono le più disgustose creature di sempre, significa che la cosa più disgustosa tu possa riuscire ad immaginare, i furry l'hanno fatta. Pensa alla cosa più disgustosa possibile, e loro ne penseranno una 20 volte peggiore.

[modifica] Pedofili

Come dice lo slogan dello Scambio di Informazioni Pedofilo SIP:

Wikiquote.png
«Forse noi stupriamo bambini, ma almeno non siamo Furry»

[modifica] Metodi per prendere parte alla Fursecution

La Fursecution è divertimento per tutta la famiglia! Eccetto per quei membri che non sanno usare un computer, ma tu non hai bisogno di questa immondizia nella tua famiglia. Come i fan della Apple, i furry possono essere scovati praticamente ovunque online. Molti di loro hanno nomi di animali nei loro nickname.

Quando incontri un furry online, attaccalo con insulti come "OMG Furry!", "Furfag" e "Le mie caratteristiche sono socialmente accettate, e questo mi rende superiore a te". Sii sicuro di ricordarti sempre questi fatti:

  • Fanno sesso con animali.
  • Le loro vite sono sole e patetiche, esattamente come quella dei suoi numerosissimi amici furry.
  • L'affermazione precedente non è contradditoria.
  • Fanno sesso con animali.
  • Tu sei una persona di gran lunga migliore perché spendi ore masturbandoti mentre li trolli.
  • Fanno sesso con animali.
  • Si vestono come mascotte per gratificarsi sessualmente.
  • Fanno sesso con animali.
  • Non forzano altre persone ad assumere il loro bizzarro stile di vita e generalmente lo tengono per se stessi, a meno che non vengano provocati. Cioé, quale psicotico scherzo della natura si comporta in questo modo? Stanno letteralmente chiedendo di essere insultati!
  • Fanno sesso con animali.

Se, mentre li perseguiti, il pensiero di questi scherzi della natura ti deprime, ricorda:

Wikiquote.png
«Almeno non sono negri»

[modifica] Esempi di trollaggi

Cosplayer nero di Inuyasha.jpg

Wikiquote.png
«Dannato stupratore di animali! Non ti perdonerò mai!!»

Wikiquote.png
«Smettetela di lamentarvi della persecuzione Furry, pensate a quella della ggente di colore!»
(Nero razzista che si lamenta di quelli che si lamentano di quelli che si lamentano dei Furry.)
Wikiquote.png
«Cosa hai da reclamare? Ci sono già milioni di persone che lo fanno!»
(Furry che si lamenta di quelli che si lamentano di quelli che si lamentano di quelli che si lamentano dei Furry)
Wikiquote.png
«Ho tutto il diritto di lamentarmi, sfigato che non sei altro!»
(Fursecutor che si lamenta di quelli che si lamentano di quelli che si lamentano di quelli che si lamentano di quelli che si lamentano dei Furry)
Wikiquote.png
«Puff
(Furry cercando di capire il punto del discorso)
Wikiquote.png
«I cartoni della Disney fanno male! Da piccolo li guardavo spesso e facendolo ho imparato ad amare gli animali.»
(Fursecutor su traumi infantili.)
Wikiquote.png
«PERVERTITI DI MERDA! FURRY!! STRONZI!!! FANCULO!!! FROCII!!! BIRRAAAAAAAH!!!»
(Sbronzo che è riuscito per miracolo ad accedere ad un forum di bricolage per insultare i Furry.)
Wikiquote.png
«Voi Furry non fate altro che riempire internet delle vostre foto del cazzo di voi nei vostri costumi!»
(Utente di Facebook prima di pubblicare centinaia di foto molto più interessanti fatte durante una serata in disco.)

[modifica] Curiosità

Icona scopa.png
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

[modifica] Link forse correlati

Strumenti personali
wikia