Fuma-Fuma

Quote rosso1.png Annamo a fumasse 'na ciospa! Quote rosso2.png

~ Ragazza coatta all'amica cessa e tappettina

Il Fuma-Fuma (pronuncia esatta: fjuma-fjuma con la i aspirata) è una pratica molto in voga e che risale all'inizio degli anni '70, con l'avvento delle sigarette.

[modifica] Caratteristiche

Rituale prettamente femminile, viene spesso associato al Parla-Parla e molto frequentemente è una conseguenza dello Spendi-Spendi: esso consiste nel fumarsi una sigaretta in maniera nervosa e spocchiosa, insomma come solo ogni donna (isterica di natura) sa fare. Da notare l'importanza sociologica del fenomeno: il Fuma-Fuma è un potentissimo mezzo di socializzazione ed è complice della divulgazione delle tonnellate di fisime mentali che si fanno le donne ogni 3-4 nano secondi.

[modifica] Controindicazioni

Attenzione uomini! Se il Fuma-Fuma scatta durante la vostra serata in cui volete portare la vostra donna fuori a farle fare un po' di pipì (tipo al ristorante, al cinema etc) per poi cercare di ottenere quello che tutti sappiamo, c'è qualcosa che non va. O ha sgamato il vostro ultimo intento, oppure le fate talmente tanto schifo che vuole guadagnare tempo fino al punto di raggiungere l'orario di rientro per pronunciare la tanto agognata frase "Ops, è tardi...RIPORTAMI A CASA"; in questi casi, purtroppo, si è costretti poi a ripiegare sulla nostra amata Federica.

Strumenti personali
wikia