Fronte Combattente Siculo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Nel caso tu non abbia la più pallida idea su ciò di cui si parla in questo articolo, dovresti fare un salto qui.
Testa di cazzo.jpg

Il fondatore del Fronte Combattente Siculo

Il Fronte Combattente Siculo o FCS è una temibile[citazione necessaria] associazione di terroni atta a rompere le palle al prossimo per attirare l'attenzione. Ma non vi preoccupate, i membri del Fronte Combattente Siculo non sono nient'altro che una massa di bimbiminkia rosikoni in cerca di attenzioni.

[modifica] Le origini

L'FCS nasce dall'idea di due ragazzi siciliani[1] che, smarritisi nella strada verso casa, furono accolti da un ignaro - e alquanto distratto - proprietario di un web-café. Qui i piccini, in cerca di attenzione e di affetto iniziarono a danneggiare il locale. Tuttavia il proprietario, anziché dare loro un bel tumpuluni (termine siciliano atto ad indicare un "ceffone" tanto potente da far cambiare i connotati all'obbiettivo di tale potente colpo) come avrebbe fatto ogni persona con un minimo di intelligenza, colpito da un'improvviso buonismo e tanta santa pazienza diede loro uno dei suoi computer affinché si stessero tranquilli per un po'. Qui i due cosi iniziarono a cercare affetto e attenzioni altrui sulla rete, dove trovarono altri bimbetti ignorati e sconsolati in cerca di amici che li consolassero. Il duo decise così di creare un compatto gruppo di teste di min amiconi in cerca di affetto, prima su siti pedo-pornografici, quindi su Badoo, infine - giacché fino a quel punto venivano ignorati da tutti - fecero il loro sbarco su Nonciclopedia. Ovviamente al terzo tentativo di vandalizzare le voci sull'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto essi implosero miseramente e si ritiene che i loro inutili resti siano stati usati dal CERN per lo studio della materia oscura.

[modifica] Il Nome

Il temibile nome fu coniato direttamente dal loro fondatore durante una gara di bevuta di cherosene. Costui, prima di perdere i sensi, pronunciò quattro parole a caso: Fronte, Combattente, Si, Culo[2]. I membri della congrega ne furono subito rapiti e scelsero questo nome per denominare il gruppo e fecero del loro fondatore la loro guida spirituale. Non nel senso che guidasse loro per le vie dello Spirito, bensì perché li condusse verso la via di altro spirito.

[modifica] Internet e Nonciclopedia

Il FCS per un po' di tempo è stato impegnato a far conoscere al mondo intero la loro terribile e sanguinaria organizzazione segreta attraverso il fatato mondo di Internet. Grazie al web si fanno consolare e si fanno vedere, cercando un po' di notorietà. Sono approdati persino sulla nostra amata Nonciclopedia lasciando un terribile e pauroso messaggio minatorio[3]:

Wikiquote.png
«Se non scrivete un articolo su di noi, dandoci visibilità, vi ruberemo la merenda!!!»
(Fino-Cchi Selvatici)

Non potendo essere insensibili a tale educata richiesta di attenzioni - ed essendo particolarmente legati alle nostre merende - si decise di dare loro il ban eterno. Da lì essi implosero in mille lucine colorate, per la gioia del lettore e - più di ognuno - di quel povero proprietario del web-café, già colpito dalla sciagura di avere tastiere difettose con il Caps-lock incastrato, che finalmente vide rimborsati i danni causati dal duo di minchioni dal CERN che li comprò appunto per gli esperimenti sulla "non-materia".

A noi piace pensarli ancora lì, persi sul web in cerca di affetto ed attenzioni, con le loro tastierine difettose, a vagare in eterno per la rete. Così, caro lettore, quando vedrai da qualche parte, in un remoto angolo dell'universo la scritta "L'FCS E' STATO QUì[4]", ricorda della storia di questi poveri ominidi, morti mentre cercavano di catturare, anche solo per un secondo, l'attenzione altrui, prima di finire come moscerini schiantati a folle velocità sul parabrezza di un'auto lanciata a velocità in autostrada.

[modifica] Note

  1. ^ Sul termine "ragazzi" alcuni autori sono discordanti. J. F. Kanton li definisce people hermaphrodites, therefore fennels (Kanton, 1991); secondo Y. Kapapilov sono alla stessa stregua di бабуины и полипы (Kapapilov, 1995); in base agli studi di T. Oroshigawa invece sono decisamente 同性愛 (Oroshigawa, 2003). Per il fatto che vadano in coppia tutti gli studiosi sembrano concordare tranne i sostenitori del Monorchidismo, convinti che talvolta si possano trovare anche da soli. Restano ancora dei dubbi sulla loro nazionalità, in quanto il termine di origine "Siculo" verrebbe dal Cinese della V dinastia e significherebbe "certo, sicuro", in quanto indicante un 擊敗他的頭 (letteralmente "fronte che combatte", termine usato per indicare gli affetti di una rara malattia che sbattevano la testa in ogni parete) che compieva certamente l'atto descritto; cfr. Guglielmini-Wong, 白痴. Le rarità biologiche nella Cina della V dinastia, Vergate 2001, pp. 352 e seguenti.
  2. ^ Come già espresso nella nota precedente si ipotizza invece origine del nome dal cinese. Tuttavia potrebbero benissimo essere anche venezuelani o atlantidei. L'unica cosa certa è che sono degli emeriti coglioni.
  3. ^ Per una maggiore comprensione del testo (ma anche per non fare girare le palle al lettore) tradurremo in perfetto italiano, con la dovuta punteggiatura e, soprattutto, senza il Caps-lock, il testo di una loro minaccia tipo.
  4. ^ Ovviamente rigorosamente scritto in questo modo.

[modifica] Voci Correlate

Strumenti personali
wikia