Francesco Renga

Avvertimento autoradio assordante
Attenzione
Questa roba è inascoltabile!
L'ascolto prolungato può portare alla paralisi cerebrale.
Si consiglia di accucciarsi a terra o di scappare a gambe levate.
Puffo1
Quote rosso1 Non sposta la polvere, la cattura!! Quote rosso2

~ Casalinga su Francesco Renga

Francesco Renga è un cantante italiano[1].

[modifica] Biografia

Scopa di lana

Una foto recente del celebre cantante

Francesco Renga nasce nel 1968, da una pecora e un mocio Vileda. Fin da subito scopre la sua passione per il canto e si unisce ai Timoria, ma successivamente li abbandona perché si ritiene troppo figo per un gruppo e intraprende la carriera da solista. Nel 2005 vince Sanremo con la canzone "Angy. Angy chi? Angy scuppulari a minchia" ("non dimenarmi il pene", sono risapute le origine sicule del cantante).

[modifica] I capelli

I Ricercatori Oral-B hanno scoperto che i capelli di Francesco Renga attirano elettrostaticamente la polvere più di qualsiasi altro materiale conosciuto. Da tempo la Swiffer tenta di acquistare i capelli del cantante, ma al momento tutte le offerte sono state rifiutate.

Antonino Zichichi sostiene che se si pulisse un parquet con i capelli di Renga a una velocità di 300.000 km/s, oltre che ad avere un pavimento splendente, verrebbe creato un varco spazio-temporale. Tuttavia questo è ancora oggetto di dibattito.

Una leggenda narra che qualsiasi donna può raggiungere l'orgasmo al solo tocco dei cappelli di Renga.

[modifica] Note

  1. ^ In questa frase c'è almeno un errore, scoprite quale!
Strumenti personali
wikia