FANDOM


Testa che esplode dal film Scanners
ATTENZIONE:
Il soggetto descritto suscita ODIO PROFONDO
La vostra testa potrebbe esplodere per la rabbia
ZIOPAPERONE
Qu€$to arti¢o£o parla di ¢apit%£i$mo!!!
Per leggere questo articolo devi versare millemila € bimestrali.
Usa meglio i tuoi dindini, filantropo! Vai qui.
E ricorda: in un mondo di poveri tu sei ricco!
Fortnite

Inizio di una qualunque partita di Fortnite (notare la skin da 20 euro e il paracadute da 15).

Quote rosso1 È impossibile che diventi il nuovo gioco cancro del momento dopo Clash Roy-AH Quote rosso2
~ Un illuso su Fortnite.
Quote rosso1 RAGAH SUBITO LO SCARACCA LO SCARACCCCCAAAAAAAAAAAAAAAAAA OMG XDXDXDXXDXXXDXDXXDXDXDDXDX Quote rosso2
~ Bimbominkia quando trova il fucile d'assalto viola/oro nel primo baule, ma non sa che sta per essere ucciso.
Quote rosso1 DEVO AVERLE TUTTTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Quote rosso2
~ Ogni gameplayer da non meno di millanta visualizzazioni a partita nel suo intrattenentissimo format basato sull'acquisizione delle skin di Fortnite ovviamente pagato.
Quote rosso1 E così credevi di essere tu il battle Royale dominante? Illuso. Quote rosso2
~ Fortnite su PUBG.
Quote rosso1 Oh... dopo tanto impegno ho preso tutte le skin... ora mi faccio un po' di vita social-OH È USCITO IL NUOVO PASS BATTAGLIA DEVO SUBITO PRENDERLO TUTTO!!! Quote rosso2
~ Giocatore medio sul pass battaglia deluxe di Fortnite.

Fortnite è l'ennesimo gioco di merda, tipo Clash Royale, gratuito, giocato da bambini\ragazzini, pedofili e usato dagli Youtuber per fare visual, like e iscritti facili. È utile per far imparare a bestemmiare i ragazzini delle medie ed è la causa della bocciatura di molti ragazzini che ci giocano invece di studiare e fare i i compiti. Undreds è il giocatore piu forte di Fortnite, in italia.

Il Gioco modifica

Battle Royale modifica

Il gioco è principalmente un Battle Royale con una mappa abbastanza grande, senza veicoli e con la possibilità di costruire e distruggere infrastrutture. I bimbiminkia giocatori sono massimo cento a partita, e dovranno fare a botte tra di loro finché non ne rimarrà solo uno, o solo una squadra, oppure NON GIOCARCI VERRAI IPNOTIZZATO DALLE SKIN DA VENTI EURO una sola coppia.[1]

Fortnite mappa

La mappa del battle royale, notare la sgommata di merda al centro della mappa.

Il gioco è gratis, ma se vuoi puoi comprarti al modico prezzo di 10-20 euro l'una bellissime ma inutilissime[citazione necessaria] skin, così a scuola potrai vantarti con i tuoi amichetti scarsi che non le hanno.

Il gioco è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Pc e (solo) su IPhone. Ma tra poco anche su Android anche se non si ha un Galaxy Note 9 [2]

Fortnite si suddivide in stagioni, la cui prima che non prevedeva skin in regalo, dalla seconda stagione invece è nato il pass battaglia, che acquistabile a soli 10 euro ti darà un sacco di robettine decorative carine ma sempre inutili in fatto di gameplay.

Salva il mondo modifica

Sterpaglia

Nessuno si caga questa modalità solo perchè costa 40 euro.

Trama modifica

Dalla fine della terza stagione, il gioco comincia a sviluppare una bellissima[citazione necessaria] ed originale piccola trama, ovviamente accedibile solo a chi tira fuori i soldi:

Stagione 3 modifica

A caso, un giorno appare un asteroide nel cielo che a quanto pare voglia voler colpire Pinnacoli pendenti, lentamente, più si va verso la fine della stagione, più l'asteroide si fa vicino, durante gli ultimi giorni cominciano a cadere piccoli meteoriti che fanno bestemmiare tutti quando ti prendono in faccia o ti distruggono le strutture.

Stagione 4 modifica

L'asteroide è caduto, ed ha colpito magazzino muffito, insieme ad altre meteore che hanno colpito posti casuali distruggendoli. Mentre si svolgono i mondiali del 2018 nel gioco e durante la produzione di Avengers Infinity war in una palude, gli studi sul meteorite continuano finché un giorno trovano una capsula da cui esce un Terminator-Alieno con la faccia a culo chiamato "visitatore" che scappa dal laboratorio installato sull'ex magazzino. Il visitatore giunge in un punto in cui tenevano un missile per la scenografia di Avengers, e lo programma per essere lanciato sulla Corea del Nord, ma purtroppo sbaglia e il missile scoppia in cielo, creando un enorme crepa dimensionale sopra borgo bislacco. Inoltre si creano altri piccoli squarci vicino a insegne e simili, probabilmente questi squarci sono collegati a Napoli, dato che la roba vicino comincia a sparire. In cambio in alcuni punti della mappa vengono generati degli oggetti antichi, come un ancora vichinga, una carozza e lo scheletro di Pier Paolo Pasolini.

Stagione 5 modifica

Fortnite schermata di caricamento con Alla Deriva

Tutti farebbero così con un beduino-giapponese che spunta da una crepa dimensionale, e che pare anche abbastanza minaccioso.

Alla fine della stagione, la crepa dimensionale porta dei cambiamenti alla mappa:

Tra l'altro spunta fuori un tizio, che pare essere un beduino-Giapponese. Che regalando dei manga a una comitiva di tre turisti, si unisce a loro e fanno il giro dei nuovi luoghi della mappa, facendo arrapare un(a) bombarolo lucente. Mentre i nostri amici viaggiano il portale dei Napoletani diventa viola e comincia a scagliare fulmini in un punto della mappa, fino a quando creerà un cubo viola enorme. Il cubo, che si rivela essere una pubblictà ad un toner super-duratorio per stampanti (solo di colore rosa), andrà a fare campagna pubblicitaria in giro per la mappa, però purtroppo tutto fallirà e il cubo si squaglierà in lacrime a Loot Lake, infettando l'acqua e rendendola un trampolino degno di quello nell'area bambini dei traghetti della Moby.

Stagione 6 modifica

Il cubo, ora passato da triste a incazzato, è risorto come Gesù (o Subaru Natsuki) dalle acque del lago grazie a un tornado che passava di lì, portandosi dietro un pezzetto dell'isola al centro del lago. Tutt'ora fluttua a scagliare fulmini per la mappa, restando attaccato all'isola fluttuante.

Cubo Fortnite attaccato all'isola

Notare come il cubo stia accollato all'isola peggio di un Otaku con il suo waifu-pillow.

Tipi di giocatori modifica

Nabbo modifica

Giocatore che non ha mai giocato a nessuno sparatutto, entrato da 1-2 giorni sul gioco e spesso si trova in singolo.Lo poi trovare in luoghi sperduti o nascosto. È a malapena in grado di muoversi e se va bene riesce a costruire (con la velocità di mia nonna). Muove la mira a 1 metro all'ora , gira con armi indecenti e corre contro qualsiasi ostacolo gli si presenti davanti. Ha la skin default finchè non ruba la carta di credito a mammina e passa al grado successivo.

Bimbominkia modifica

Il bimbominkia è quello che dice di avere 100-300 vittorie in ogni modalità, quando al massimo ne avrà 3 in squadra perché i restanti giocatori sono usciti dal server. Emette dei versi quando trova un fucile d'assalto viola, per poi morire prontamente. Solitamente ha tutte le skin comprate con la carta di credito di mamma e fa 1-2 uccisioni a partita se va bene. Va tra i 9 e i 13 anni.

Dank Fortnite

Tipici bimbiminkia di Fortnite quando riescono a fare un uccisone (dopo 16 fucilate a vuoto a uno senza armi che stava laggando).

Giocatore normale modifica

È normale, può essere flippato o che gioca raramente, ma è comunque bravo. Ha intorno alle 20-50 vittorie totali a stagione e solitamente compra il pass battaglia bimestrale per le skin. Non strilla quando trova robaccia rara e solitamente la sua bravura è dovuta a essere già stato su giochi come Battlefield, COD e Tom Clancy's Rainbow Six Siege. Ha intorno ai 13-17 anni.

Pro modifica

Giocatore che ha iniziato subito a giocare dall'uscita del gioco, ed è veramente bravo con 300 vittorie totali. Si differnzia facilmente dal bimbominkia percé non strilla come una bionda inculata, se gli chiedi una foto delle vittorie te la manda e in battaglia costruisce come Ezio Auditore e Flash fusi insieme ed esce da ogni partita con minimo 8 uccisioni. Ha tra i 14 e i 17 anni circa.

Youtuber modifica

La classe più elevata: hanno centinaia di vittorie e tutte le skin di tutto ovviamente perché sono pagati e idolati per farlo gli piacciono. Tutti 'sti Youtuber sono seguiti da Millemila bimbiminkia solo perché comprano skin e fanno le cosettine gay da pro come prendere la gente da chilometri senza mirare o sopravvivere con uno di vita. Possono arrivare anche a fare 30 uccisioni a partita. Il campione-youtuber mondiale si chiama Ninja mentre quello Italiano è il caro POW3Rtv.

Armi e altra roba modifica

Gli oggetti sono di cinque colori, in base alla rarità: Bianco (comune), Colore Shrek(poko komune!1), Blu (raroh), Viola (epiko) e Oro (LEGGENDARIO OMG XD!1)

  • Fucile d'assalto: uno delle armi simbolo di Fortnite, usato in azioni da assalto (non l'avresti mai detto?) disponibile in tutti i colori assortiti, di colore viola e oro è chiamato Scaracca (Scar), che è disponibile anche con il silenziatore, ed è la causa dell'infarto di tutti i giocatori che hanno dai 12 anni in giù. Esiste anche una versione con mirino ma dato che fa schifo nessuno se la caga.
    Fortnite dank 2

    Bimbominkia quando trova lo scaracca.

    • Doppie pistole: due pistole epiche e leggendarie che vanno a colpi di assalto, nonostante siano un miglior sostituto al fucile d'assalto, secondo tutti fanno schifo.
    • Mitragliatrice a tamburo: Quest'arma (verde e blu) non era altro che la buona vecchia Tommygun di Al Capone. Molto effettiva se usata con il pompa, tutti ne chiesero il semplice depotenziamento, ma la Epic games, che non aveva voglia di stare a riprogrammare, si è limitata a levarla dal gioco senza troppi complimenti.
    • Mitragliatrice leggera: Arma simile alla Thompson (blu e viola), però più veloce e che manca il 99.99% delle volte il bersaglio. E' anch'essa stata rimossa.
  • Fucile a pompa: altra arma che si divide in più categorie:
    • Fucile Liscio/del nonno spara lentamente ma è tRoPPo FOrtE!!11, grazie ai grandi programmatori della epic è ingrado di fare 8 di danno in testa, meglio usare il piccone ;-) (verde e blu)
    • Fucile tattico spara più velocemente ma è un po' meno TrOPpo foRTe!11! (bianco, verde e blu)
    • Fucile tattico pesante/MegaPompa dio fatto fucile, fa tanto danno spamma e prende da media distanza. (viola e oro)
    • Doppietta:fucile che permette di sparare rapidamente due colpi che in teoria dovrebbero fare 150 danni da vicino, ma poi ne fanno 19. (Viola e oro)
  • Fucile da cecchino: usato spesso dai pro, si suddivide in bolt-action (blu-oro) e semiautomatico che è meglio fa schifo. (viola-oro) Queste armi sono la causa delle bestemmie di tutti coloro che vengono presi da un no-scope. Esiste anche in versione pesante per farti tirare persino i diavoli dell'inferno.
  • Famiglia delle arme a colpi piccoli si suddividono in mitragliette, pistole, mitragliatrici e altro, che prima erano totalmente scartate, ma in seguito al potenziamento delle mitragliette e all'aggiunta del P90 queste armi sono diventate una fabbrica di porconi.
  • Lanciarazzi: l'arma delle armi, un lanciarazzi che se trovato[3] (blu-oro) ti permette di far bestemmiare l'intero server usandolo per devastare cose ogni petosecondo. Ma bisogna stare attenti a usare sto coso perché se ci si spara troppo vicino al giocatore (a meno di 10 km da te) ti farai danno togliendoti tutta la vita, morendo e prontamente scherzando su come sei morto. Esiste anche un altra arma che va a razzi, chiamata lanciagranate che è comunque forte se saputa usare però fa schifo. Esiste anche un sottotipo di missile guidato, che purtroppo tutt'ora fa schifo dato il basso livello di danni.
  • Piccone:Fa 10 di danno se colpisci unavversario, valida alternativa al pompa

Poi ci sarebbero tanti oggettini carini, come granate, cure, trappole ed altra roba carina ma nessuno il sottoscritto non ha voglia di parlarne perché tutto fa schifo. Ah sì, comunque tutta sta roba si trova in bauli, casse di munizioni, sul terreno (in case, caverne, nelle radure e nei peggio posti), in dei lama[citazione necessaria] e in dei rifornimenti che vengono dal cielo (mandati da Dio).

Vocabolario modifica

Solitamente i giocatori usano dei termini derivati dall'inglese ed altre parole per indicare azioni da fare ed oggetti:

  • Lootare: rubare tutti gli oggetti in una zona o dopo aver ucciso qualcuno/un team.
  • Pushare: attaccare gli avversari andandogli addosso con prepotenza, usando fucili d'assalto e a pompa. Se fatto da bimbiminkia porta solitamente alla morte.
  • Killare: uccidere qualcuno che è stato atterrato. Solitamente fatto immediatamente da bimbiminkia.
  • Camperare: mettersi in un fortino, in qualche punto nascosto o in qualche cespuglio ed uccidere (solitamente con il cecchino o il pompa) chiunque passi nelle vicinanze. Fatto solitamente da bimbiminkia.
  • Buildare/fortinare: creare un fortino per mettersi tutti a camperare.
  • Quittare: uscire di proprio volere dalla partita, solitamente per giocare con qualcun'altro.
  • Rageare: Infuriarsi per essere stati uccisi e distruggere tutto il proprio patrimonio(pratica usata soprattutto dai bm).

E poi quasi tutti gli oggetti sono chiamati con il nome inglese, nonostante la maggior parte dei giocatori non sappia nemmeno dire "ciao" in inglese.

Alcune skin e altre robaccie inutilimodifica

Dato che alcune skin hanno fatto la storia tra i giocatori, ve ne mettiamo alcune.

  • Skull trooper: la prima skin che fu aggiunta ad Halloween, era bella quando era l'unica esistente, ora fa schifo (15 euro).
  • I cavalieri: le prime skin del secondo pass battaglia, che sono un cavaliere maschio, uno femmina e uno negro.
  • Il Mietitore: la skin più voluta del terzo pass battaglia, un sicario\ragioniere che assomiglia a John Wick ed è usata da pro[4].
    Mietitore Fortnite

    Mietitore pro al lavoro.

  • Il Corvo: uno zingaro vestito da supereroe-becchino, che è stata comprata da tutti i giocatori che hanno tra gli 11 e i 14 anni causando la rovina di molte famiglie che già non arrivavano a fine mese per il suo costo di 20 euro. È considerata la skin più gay bella del gioco.
  • Il Rapace: un pilota della RAF travestito perché è stato più volte quasi arrestato per stupro di minori. Prima del Corvo era considerata la skin più bella.
  • Ranger dell'amore: una specie di statua di un Cupido riempito di steroidi, comprata spesso solo per le sue ali (che sono un dorso decorativo), quest'ultime sono messe solitamente a skin tipo il Mietitore.
  • Zoey: skin del quarto pass battaglia, una bambina vestita rosa con i capelli verdi con i codini, è considerata la skin femminile più bella (dai pedofili, perché gli ricordano le loro vittime femminili).
  • Incursore Rinnegato: skin finale della prima stagione. Se te la trovi nel prepartita ti conviene quittare perchè sei già fottuto."

Altre robaccie inutili però famose:

  • Sexy da matti: un emote che ti fa fare una capriola a mezz'aria per poi atterrare in modo sexy. È usata da pro e Youtuber per fare no-scope con il cecchino (5 euro).
  • Sasso carta forbici: altra emote che ti fa fare sasso-carta-forbici, usata spesso da due avversari che la possiedono per risolvere conflitti tipo aprire il primo baule conteso quando si atterra e si è senza armi (2 euro).
  • Paracadute del dragone cinese: un paracadute con sembianze di un dragone di carta, aggiunto durante i festeggiamenti del capodanno cinese 2018. Unico paracadute da venti euro, fa un casino enorme quando si apre attirando tutti gli avversari verso di te. Millemila grazie di avermi fatto perdere! (Si pensa che il drago sia ispirato a Dragonite.)
  • Mosse da ballo: Anche chiamata "Default dance" o "Il ballo di fortnite". Nel gioco è il ballo più usato dai bimbiminchia quando uccidono uno a terra, oppure quando rubano la kill su parco giochi a uno dei loro poveri compagni. È la danza più famosa di tutte perchè tutti la hanno gratis all'inizio del gioco, quindi tutti i bm poveri che si credono pro la utilizzano ogni 0,1 secondi.

Curiosità modifica

Icona scopa
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Probabilmente, cara ragazzina di 16 anni, il tuo ragazzo non ti sta tradendo con altra, ma è in casa a nerdare su Fortnite.
  • Tutti gli utenti di Nonciclopedia giocano a Fortnite.
  • Tu giochi a Fortnite, e ti piace anche se fa schifo e lo odi.
  • È possibile farsi bannare dal gioco saltando sulle altalene trovabili in alcuni luoghi.
  • Gesù, la Madonna e Dio sconsigliano Fortnite.
  • Molti Bimbiminkia quando vengono uccisi dicono che il loro avversario era un Hacker o un Cheater, ma semplicemente era qualcuno più forte di loro.
  • Si dice che l'isoletta in mezzo a Loot Lake sia Giampiero Galeazzi mimetizzato.
  • Le ragazze che giocano a Fortnite sono probabilmente state sverginate da un bambino che aveva la mazza di 5 cm, ma in compenso avevano tutte le skin.

Note modifica

Cioè, stai davvero leggendo le ♪♫note♫♪?! Pazzesco...
  1. ^ per farcela devi essere un pro, i Nabbi su questo gioco non sono rispettati
  2. ^ si nota il solito razzismo per l'Android
  3. ^ facile da trovare quanto era impossibilie che Germano Mosconi non bestemmiasse mentre era incazzato
  4. ^ e da bimbiminkia, ma tanto si distinguono facilmente