Foglio bristol A3

Giovanni muciaccia.jpg
QUESTO ARTICOLO È FRUTTO DI UN ATTACCO D'ARTE!!!
Giovanni Muciaccia e Neil, il grande artista, raccomandano di munirsi di abbondante colla vinilica, anime dei rotoli della carta igienica e, soprattutto, di non dimenticarsi le forbici dalla punta arrotondata prima di intraprenderne la lettura... ffatto?

Bianco.gif

Argh, aiuto! Un foglio bianco!!

Il Foglio Bristol A3 è una delle più pericolose armi di distruzione di massa del mondo moderno. Prodotti nella fabbrica di Fabriano in provincia dell'inesistente Ancona , i fogli Bristol A3 sono spesso usati dai bambini che ignorano le terribili conseguenze relative all'utilizzo di queste armi.

Decine di migliaia di persone ogni anno finiscono all'ospedale per esseri tagliate con un foglio bristol A3 (alcuni addirittura tra un dito e l'altro, che è il taglio peggiore) e molti non sopravvivono. Spesso si sono fatte campagne di informazione per incitare l'uso delle forbici arrotondate ma non è mai stato fatto abbastanza per i fogli bristol A3.

Grande visibilità a quest'arma è stata data dal Fantabosco che tutt'ora è indagato per porto d'armi non autorizzato e diffusione di armi di distruzione di massa.

[modifica] Curiosità

Icona scopa.png

  • Il Foglio bristol A3 è senza pietà. Ammesso che non ti tagli, sicuramente ti va a finire la punta nell'occhio o ci scivoli sopra.
  • Sono gli elementi principali della scocca dell'omonimo modello di Audi.
  • Negli istituti d'arte e nelle università di architettura di tutt'Italia, l'infermeria contiene un sezione apposita per tagli da foglio bristol A3.

[modifica] Link correlati

Strumenti personali
wikia