Flora intestinale

Quote rosso1.png Ma non era una Winx? Quote rosso2.png

~ Qualcuno che non sa niente di medicina sulla flora intestinale

la flora intestinale, recita L'anatomia di Sasha Grey: è l'insieme di quei piccoli esserini chiamati batteri che abitano clandestinamente l'intestino umano senza pagare l'IMU.

Bacteria.jpg

tipo questi, ma più pucciosi.

[modifica] Usi

La flora intestinale serve quanto una donna senza patata. Nonostante ciò l'intestino umano è inondato di questi piccoli microrganismi che collaborano tra di loro trafficando maria. Il 99% di essi è anaerobico,ovvero non ha bisogno di respirare così da poter sopravvivere alle scorregge. Grazie loro numerose sbronze ogni giorno ogni umano si siede sul cesso e spara una tonnellata di sterco fumante. E c'è dell' altro! Sono così tanti che insieme ti fanno pesare 2 kili in più e riempiono le interiora di vitamina K (la cui K sta per "Kazzo"). È più facile elencare le inutilità della flora intestinale che le utilità, quindi inizierierò proprio da queste. Ecco a cosa la flora intestinale non serve:

  • Mangiare
  • Scopare
  • Masturbarsi
  • Rapinare una banca
  • Saltare
  • Farsi una canna
  • Camminare
  • Parlare
  • Giocare a WoW
  • Dare fuoco a un barbone
  • Scrivere articoli su Nonciclopedia
  • Vandalizzare Nonciclopedia
  • Comprare frattaglie
  • Avvitare una lampadina
  • Picchiare un nabbo

Ecco a cosa invece la flora intestinale serve:

  • Digerire
  • Produrre vitamina K

[modifica] Città intestinali

Proprio come avviene per le città perdute nelle narici anche i batteri si possono aggregare e formare delle città, con la sola differenza che i batteri non sono intelligenti come gli abitanti delle narici, quindi sono più facilmente attaccabili. Come detto sopra si caga grazie ai loro rave party, dunque è intuibile come chi è stitico ha probabilmente la Città del Vaticano nel culo. L'intestino di un neonato è sterile, quindi i batteri dell'ambiente circostante cominciano a colonizzare l'intestino. Lo yogurt contiene truppe batteriche pronte a insediarsi nel colon, quindi mai dare yogurt ai bambini. l'hai già fatto, vero?

[modifica] Persone affette da città intestinali

[modifica] Persone immuni da città intestinali

[modifica] Prebiotici

Sono il cibo dei batteri, gli scarti che non si possono digerire lo mangiano e se lo gustano (da qui si nota come siano coprofagi) in modo da riuscire a moltiplicarsi.

[modifica] Argomenti correllati

Strumenti personali
wikia