Flavia Vento

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Famiglia Griffin che vomita.jpg
Cioè cioè ... questo articolo fa cagare a spruzzo!

Momento momento momento momento momento ...
Questo articolo parla di fatti, avvenimenti o personaggi della televisione ma è uno stub.
Modifica la pagina per migliorarlo.

P.S.: Se vuoi conoscere gli altri stub relativi alla televisione, vai qui.

NOTA: Sembra incredibile, ma le citazioni riportate qui sotto non sono inventate, sono vere! A volte la realtà mette la freccia e supera la fantasia...
Flavia vento.jpg

Flavia Vento mostra tutta la sua cultura.

NonCitazLogo.png
NonCitazioni contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su Flavia Vento.


NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Flavia Vento.


Quote rosso1.png vi sembrera' strano, ma la punteggiatura per me non serve a niente..è per questo che non la metto...non vi preoccupate ho studiato i verbi e la grammatica, ma delle volte mi diverto a scrivere come voglio.vado di corsa ..me ne infischio se tutto non è scritto correttamente.. (e poi anche james joyce non usava la punteggiatura ;-) Quote rosso2.png

~ Flavia Vento e i suoi accostamenti blasfemi
Quote rosso1.png ciao ragazzi, sono tornata!! So che vi sono mancata tanto... e quindi eccomi qui di nuovo! Quote rosso2.png

~ Flavia Vento di ritorno dall'Isola dei Famosi
Quote rosso1.png Infatti io odio la vendetta, e odio...l'odio. Quote rosso2.png

~ Flavia Vento e i suoi discorsi pieni di contenuti
Quote rosso1.png Ecco, io metterei anche la mia faccia per degli ideali. Che sono, appunto, la guerra Quote rosso2.png

~ Eh?
Quote rosso1.png Io non sono mai scesa a compromessi! Almeno per oggi... Quote rosso2.png

~ Flavia Vento ad un comizio sulla prostituzione in TV


Flavia Vento (Roma, provincia di Roma, 1977) è showgirl e attivista politica italiana, nota per i suoi capelli biondi, per la sua vocina melodiosa come un coro di castrati e per il suo cervello in coma irreversibile.
Nonostante abbia deciso di frequentare il mondo dello spettacolo, che tipicamente non è formato da scienziati, l'acume sottovuoto della Vento è uscito comunque allo scoperto, provocando l'ilarità dei suoi colleghi di lavoro, che mascherano la loro ignoranza molto meglio di lei.


Una volta ha pensato, ma questo le provocò forti emicranie mortali, dal che si evince, essendo ancora viva, che non abbia mai più ripetuto questo orrendo passatempo.

Il suo lavoro non è ancora stato ben definito. In genere fa la parte della stupida nei programmi trash della Tv ma grazie alla sua inettitudine globale riuscirebbe ad affossare perfino SuperQuark al livello di un film dei fratelli Vanzina.


La sua testa contiene il nulla. Non il vuoto spinto. Neanche quello.

[modifica] Curiosità

Attenzione, questo articolo riporta un eccesso di fatti verificati e verificabili, starebbe meglio a Wikipedia. Assieme al nome del maieuta di questa enfant prodige della politica Italiana. Quello sopra la scrivania, per capirci.

  • Flavia Vento fa assumere la posizione eretta a ogni pene che incontra
  • Non produce uova.
  • È stata considerata mentalmente ritardata per 25 mesi.
  • È comunistamente fascista.
  • È fascistamente comunista.
  • Ha votato UDC.
  • Flavia Vento scoreggia a ritmo di "Anvedi come balla Nando".
  • È l'inventrice del sesso nasale.
  • Nel 2005 si è messa 6954 volte le dita nel naso.
  • È nipote di terzo grado di una tastiera per computer.
  • È sessualmente attratta dai fazzoletti Tempo.
  • Per andare in TV ha avuto un rapporto sessuale con un'abat-jour.
  • Conta fino a 9 con considerevole nonchalance.
  • Sua mamma è Gigi D'Alessio.
  • La sua stupidità è paragonabile solamente all'enormità delle sue natiche, e forse neanche allora ci si arriva.
  • Dice di essersi diplomata al liceo classico dove veniva ritenuta, verrebbe da dire stranamente, stupida; dice di frequentare l'università... certe cose fanno ridere anche se non vengono commentate...
  • Fu licenziata come prostituta perché era così stupida o così arrapata che non si faceva pagare quando scopava...
  • Il motto animalista di Flavia Vento è "RICORDATE: CHI AMA I CANI PUÒ SOLO ESSERE UNA PERSONA BUONA". (Ricordate un certo Adolf che amava tanto i cani?)
  • È nata da una relazione tra una fogna per le acque nere e il dolcificante Dietor.
  • Fu giudicata non più vergine dall'età di 12 anni da un sacerdote del culto del toro a Pamplona.
  • È membra fondatrice della lipu (lega italiana protezione uccelli).

[modifica] Tipico comizio elettorale di Flavia Vento

Flavia Vento.jpg

Flavia Vento mostra le sue idee politiche.


L’intervento di Flavia Vento al congresso della Margherita del 2004. Segue fedelissima trascrizione.

Innanzitutto sono molto contenta di essere qui oggi, in un posto bellissimo come la Puglia: ci torno sempre molto volentieri.
Eeeh, ultimamente il mio rapporto con la politica si è ampliato tantissimo, soprattutto dopo l’11 settembre io seguo veramente i teleggiornali: ogni ggiorno mi vedo Tiggiuno, Tiggiddue, Tiggiquattro e Tiggicinque, quindi… veramente… [ride, ovazione del pubblico] quindi devo dire che… ecco… sicuramente mi piace molto la politica… [brusio del pubblico] scusate, se potete alzare il silenzio, perché non è carino che ridete così! Grazie, eh!
Eeh… quindi sono molto contenta.
Allora, innanzitutto il rapporto dei giovani con la politica credo che sia molto in difficoltà. Questo perché, chiaramente, leggendo il quotidiano, diversi titoli sono fatti in maniera illeggibbile per un ragazzo di quattordici anni, che sicuramente passa alla paggina sportiva, piuttosto che leggere… io mi sono presa dei ritagli… Ecco, ad esempio, questo titolo: “Primarie: l’allarmo… l’allarme della Quercia. Fassino e Veltroni: Prodi leader, ma niente giochetti, serve un vertice”. Allora, un ragazzo di quattordici anni, chiaramente, “primarie” non sa cosa… che cosa vuol dire… [ride] “l’allarme della Quercia” neanche, quindi sicuramente si va a leggere la pagina sportiva. Quindi io credo che bisognerebbe… appunto, come diceva la… [indica la persona al suo fianco, ma non se ne ricorda il nome]… sì, Bruna [ride]… credo che veramente bisognerebbe fare un’ora a scuola di politica: insegnare ai giovani la politica a scuola. Anche un’ora: per sapere com’è nata la politica, com’è la storia della politica… E quindi credo che questo sia una cosa… ‘nsomma, che servirebbe sicuramente ai ggiovani.
Eppoi, uhm… ecco, io metterei anche la mia faccia per… per degli ideali… che sono, appunto, la guerra. Io sono assolutamente contro la guerra. Credo che quello che sta succedendo in Irak sia una cosa veramente… triste… E credo che l’Italia è un popolo cattolico, un popolo che crede nella Chiesa, e allora se crediamo nella Chiesa, la Bibbia dice che… ehm… praticamente… [non si ricorda la citazione] “porgi l’altra guancia”: quindi, assolutamente, io non credo nella vendetta e nell’odio. Quindi, la prima cosa che bisognerebbe esserci in Italia è… nel levare subbito le truppe dall’Irak. E un’altra… [applausi] Grazie!
Speriamo che le prossime elezioni non vinca Bush, perché sennò staremo altri quattro anni nel terrore [ride, applausi].
E poi, un’altra informazione che volevo dare, visto che qua sono ggiovani sicuramente della mia età… eeh… contro la droga. Assolutamente credo che la droga sia una cosa veramente… stupida… So che i ragazzi sono influenzati da persone più grandi, che sicuramente il sabbato sera in discoteca prendono extasy o si drogano. Questo credo sia totalmente sbagliato, perché… la vita è una e bisogna gestirla al meglio. E quindi, veramente, un no contro la droga [applausi].
Eppoi… io sono… amo molto gli animali [brusio, si interrompe]… Scusate: è veramente di cattivo gusto, questo fruscio… Ehm… So che in Italia ci sono molti combattimenti di animali… di cani…. e questa è una cosa che veramente per me non ci dovrebbe essere più. Quindi: una legge più severa nei confronti degli animali… Perché veramente gli animali sono i migliori amici dell’uomo… Io… tengo molto ai cani, soprattutto, faccio volontariato nei canili… E credo sia molto importante salvaguardare, appunto… gli animali.
Questo volevo dire, grazie!

(sembrerà incredibile, ma è successo realmente)

[modifica] Pagine correlate

Strumenti personali
wikia