Finlay

Finlayorgasm.jpg

Finlay durante un amplesso.

Quote rosso1.png Questa me la paghi stronzo, leveremo col sangue questa offesa pezzo di merda, sei solo un frocetto di merda, fosse per me ti avrei già ucciso ma ci vedremo sul ring stronzo!!! Quote rosso2.png

~ Finlay su bambino che gli ha chiesto l'ora
Salto sci.jpg

Rituale attuato da Finlay dopo le vittorie

Allievo di Bossi, gira il mondo con il nome di Finlay, più volte è stato denunciato per plagio a una banda di paese quasi omonima.
Il suo vero nome è Franco Carluzzo Teodoro Alfredo di Calcutta ha incominciato la sua carriera come attivista padano, (da qui il suo costume verde) ma dopo essere stato contagiato dal morbo della polenta pazza ha dovuto accantonare i suoi ideali politici.
In seguito venne riscoperto da Silvio Berlusconi ma questa, è un'altra storia...

[modifica] Carriera

Finlayampless.jpg

Finlay durante un amplesso

Nel 900 BY Colui che dall'alto dei cieli ci osserva e di cui aspettiamo la venuta alla presidenza del consiglio trova per strada un piccolo bambino di soli 35 anni e decide di prenderlo con se, lo allena come sua guardia del corpo e il bambino dimostra di avere spiccate doti a menare la gente, allora il nostro Messia capite le sue potenzialità introdusse Franco Carluzzo Teodoro Alfredo di Calcutta alla nobile arte del sti cazzi non so scriverlo e della scrittura di tragedie Greche, fece subito successo e tutta la padania faceva il tifo per lui e per la sua tuta verde (vabbè, più per la tuta che per lui) e lui continua a vincere per loro.

Soldato con mitragliatrice.jpg

Finlay sa perdere con stile

[modifica] Palmares

Questa è la cronologia delle vittorie di Finlay:

[modifica] Curiosità

Icona scopa.png

  • Possiede uno schiavo sessuale alto un metro e un cazzo che lo aiuta durante i combattimenti.
  • Possiede una mazza con cui sfracella le noci di cocco durante gli intervalli.
  • Ama violare l'avversario durante la battaglia.

Gli eroi, i cattivi e tutti i personaggi del breslin, scelti per voi dai più grandi esperti del mondo!

WWE - Oggi WWE - Quando faceva su Italia 1 WWF - Dan Peterson e co.
a TNA WCW Altro
Clicca su una categoria per espanderla.
Strumenti personali
wikia