Fine del mondo (ipotesi)

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Quote rosso1.png OMMIODDIO!!! ESCONO DAI FOTTUTI ANI!!! Quote rosso2.png

~ Umano attaccato dai fiori

La fine del mondo doveva avvenire nel 1000 a.C. secondo l'Apocalisse. Da allora si è capito che qualcosa non funzionava e la religione ufficiale sulla Terra è diventata il Mayalismo.

Poi si diceva che che la fine del mondo sarebbe accaduta nel 2012 come predetto dall'Ape Maia millemila anni fa.

L'oscuro presagio cita: Attenzione ai verdi prati e ai fiori colorati, perché nel culo un giorno vi cresceran.
Era una cazzata, nel 2012 non è cresciuto nessun fiore, ma forse l'Ape Maia ha solo sbagliato data...

Da quel giorno è stato creata una setta di adepti al culto dei fiori, detti Fiorai, che adorano i fiori e uccidono le vergini in sacrificio ai loro divini dei petalosi. Essi adorano in particolare le piante grasse, che si dice siano più intelligenti dei delfini.

Ultimamente vista la carenza di vergini hanno creato un surrogato di vergine Ogm detto Letame che usan per far crescer rigogliosi i fiori attendendo il fatidico giorno dell'apocalisse.

A difesa della terra e dell'umanità si schierò una fazione capitanata dall'Ape Maia e dai cosiddetti giardinieri, nonché una buona parte della popolazione mondiale di Nani da giardino che da secoli e secoli tentan in ogni modo di disboscare e radere al suolo le verdeggianti foreste dell'Amazzonia per avere finalmente la meglio sulla roccaforte dei fiori. Addirittura negli anni '60 alcuni esaltati del culto dei fiori dissero una frase che verrà ricordata in seguito in molti libri e film: Mettete i fiori nei vostri cannoni Chiara dichiarazione di guerra da parte dei fiori che tentarono di disarmarci per poter aver la meglio in breve tempo sull'umanità.

[modifica] Come faranno ad avere la meglio su di noi?

Exquisite-kfind.png Non ti basta? C'è anche Ciccioni che cadono dalle scale
Sfondi fiore rosa gialla2.JPG

So che sembra un brutto fotomontaggio fatto con paint, ma è tutto vero!

Nel 2012 le scorte di carta igienica finiranno perché le piante si rifiuteranno di consegnarci il legno necessario a produrla, preferendo essiccarsi piuttosto che darci anche solo un grammo di materia prima.

Le piante inizieranno ad andare verso il basso al posto che in alto, sia per nascondersi all'uomo che per raggiungere le tubature dei bagni di tutto il mondo, intasando ogni singolo cesso sulla terra.

Gli esseri umani, già senza carta per pulirsi, non avranno neanche un posto per defecare, vedendosi costretti a cagarsi addosso.

Ecco come colpiranno i fiori: Gli adepti del culto florense faranno mangiare di nascosto dei semi di rosa gialla killer che essendo schermati contro l'acido dello stomaco arriveranno all'intestino completamente pieno di merda e inizieranno a germogliare, una volta germogliati, inizieranno a pungere con le spine tutto l'interno della persona fino a sbucarle prima dal culo e poi dalla bocca, uccidendoli e prendendo possesso dei loro corpi avendo così modo di muoversi e parlare.

Si instaurerà un regime di monarchia assoluta vegetale, ogni umano o animale verrà colonizzato (tramite inserimento nel colon da cui viene la parola colonizzato appunto) dal seme della morte e in meno di 6 mesi il 98.45% della popolazione mondiale sarà un fiore semovibile.

Si dice che un prescelto, uno della razza dei vegetariani convinti, che mangiando solo le foglie di lattuga e nient'altro riuscirà a sconfiggere almeno 3/4 fiori divorando l'intestino degli umani ospitanti, poco dopo morirà intossicato dalle feci.

[modifica] John Titor e l'avviso dal futuro

John Titor un tizio qualunque dei tanti che vengono dal Futuro tra il 1998 e il 2001 sparò un sacco di boiate su guerre, paesi che attaccano, Europa e Cina distrutte etcetera, tutte boiate, alla fine si scoprì che era un Figlio dei fiori che tentò di mettere gli umani contro gli altri umani per spianare la strada ai fiori, essi sono subdoli, manipolatori, diffidate da chi vi regala un fiore, soprattutto se è una rosa gialla o rossa, sono le più pericolose e bastarde, nascondono tra i loro petali affilatissimi una pistola come quella nella foto.

[modifica] Gente imbracciate le armi

Gente di tutto il mondo, se leggete questo messaggio prendete tutte le forbicine per unghie, tutti i diserbanti che trovate, le asce e in generale tutto quello che possa abbattere una pianta e sterminatele tutte, dal più piccolo baccello all'albero secolare, e che Budda ci protegga nel prossimo futuro.

[modifica] Vedi anche

Secoli bui, Ere geologiche e Millenni di merda: l'utilissimo navigatore satellitare per la tua DeLorean

Marty McFly e Doc Emmett Brown.png
Delorean bordata di rosso - Ritorno al futuro.png


Big Bang ◄◄ Ieri, Oggi, Domani ►► Fine del Mondo
Robe da dinosauri: Preistoria - C'era una volta - Notte dei tempi - Anno 0
Avanti e indietro: Avanti Chuck - Indietro Chuck - Avanti Cristo - Dopo Cristo
Scomode suddivisioni del tempo: Giorno - Settimana - Mese - Anno - Secolo - Millennio - Era
I decenni del 1900: '10 - '20 - '30 - '40 - '50 - '60 - '70 - '80 - '90


I millennio - I Sec. - II Sec. - III Sec. - IV Sec. - V Sec. - VI Sec. - VII Sec. - VIII Sec. - IX Sec. - X Sec.
II millennio - XI Sec. - XII Sec. - XIII Sec. - XIV Sec. - XV Sec. - XVI Sec. - XVII Sec. - XVIII Sec. - XIX Sec. - XX Sec.
III millennio - XXI Sec. - XXII Sec. - XXIII Sec. - XXIV Sec. - XXV Sec. - XXVI Sec. - XXVII Sec. - XXVIII Sec. - XXIX Sec. - XXX Sec.

Caricamento linea temporale in corso! (...se lampeggio da due ore, sei fermo nel tempo; potresti implodere. Ricarica la pagina!)
Strumenti personali
wikia