Figlio di papà

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Punk con Ak 47.jpg

Classico figlio di papà mentre fa i capricci perché il papino non gli compra il BMW. Povero ragazzo...[citazione necessaria]

Quote rosso1.png Gnee, gnee... Quote rosso2.png

~ Figlio di papà di 3 18 anni quando non gli regalano un giocattolo.

Un figlio di papà è una qualsiasi persona nata non dalla madre ma dal padre. Non possedendo gli uomini una vagina il bambino è costretto a uscire dal culo, acquisendo così molte somiglianze con altre cose che escono dal culo.

[modifica] Nascita di un figlio di papà

La gestazione di un figlio di papà inizia quando un uomo dall'età di più di 50 anni e con un conto corrente in banca non inferiore al milione decide che è tempo di assicurarsi una prode discendenza. La pancia dell'uomo inizia a gonfiarsi (per poi non sgonfiarsi più) per 9 mesi, finché l'ano non si allarga per far uscire il nascituro. Di solito il parto avviene all'interno di un Water-Closet, per far venire il neonato a contatto con la realtà.

[modifica] Carriera scolastica

Per i tredici anni di scuola, il figlio di papà frequenta l'Istituto Comprensivo Paritario del Sacro Culo Berlusconiano, dove un'allegra maestrina userà con lui (e con il padre) sani metodi educativi. Le materie studiate all'Istituto Comprensivo Paritario del Sacro Culo Berlusconiano sono:

  1. Lecchinologia
  2. Topolinologia
  3. Cazzonologia
  4. Sfoggiologia
  5. Merdologia
  6. Ricerca di escort
  7. Incompetentologia

La prof. Gelmini tiene ogni mese un colloquio orale con studente e genitore.

[modifica] Vita all'interno di una classe scolastica

I figli di papà all'interno di una classe frequentata da gente normale possono risaltare per molti motivi. Vengono tutte le mattine a scuola con la moto (non vorrai mica che girino in motorino o peggio in bicicletta come un morto di fame) e solitamente ogni due o tre settimane un platano gli attraversa la strada (si giustificano dicendo che Avendo una guida sportiva...). Il padre deve quindi provvedere a motorizzare con un nuovo veicolo il figlio continuamente. Si vestono come i protagonisti di The O.C. con i quali condividono anche millantati hobby (praticano infatti vela a chioggia), una passione spropositata per la California e il fare il bagno in piscina solo e rigorosamente con la camicia. Ci provano con ogni essere femminile nel raggio di 3 km da casa, riuscendo ad ottenere solitamente malcelati rifiuti, incomprensibili per loro.

[modifica] Carriera lavorativa

Alla morte dell'adorato papi, il nostro uomo si trova senza punti di riferimento, e ha da scegliere tra poche categorie lavorative:

  1. Disoccupato eterno
  2. Stagionale nei campi di pomodori in Puglia
  3. Lavavetri
  4. Mendicante
  5. Politico
  6. Evasore fiscale
  7. Lavoro nell'azienda/nello studio del papi (Se provate a chiedere che posizione occupa in azienda risponderà: "Una volta ho fatto l'attore")

[modifica] Tipi di figlio di papà

[modifica] Accademico

I figli di papà accademici si differenziano per il fatto di avere grandi conoscenze e spiccate abilità di ricerca nello stesso campo scientifico del padre, oltre alla fatica che hanno dovuto patire per arrivare al top della carriera. Grazie a queste loro qualità la carriera nel mondo universitario è spianata per questi mostri di intelligenza, spesso detti perciò "teste di cazzo d'oro".

[modifica] Medico

I primari figli di papà sono spesso ingiustamente perseguitati dall'opinione pubblica per la loro abitudine di lasciare Rolex d'oro nella pancia dei pazienti oppure di svenire alla prima vista del sangue. Qualcuno dice che farebbero meglio a pulire pavimenti all'ospedale ma, vi assicuro, non ne sarebbero capaci.

[modifica] Politico

Qualche tempo fa, e da qualche parte ancora oggi, si usava lasciare il potere ai propri figli. Oggi questa pratica non è più adoperata; o perlomeno ci va un Bill Clinton di mezzo tra le generazioni.

[modifica] Svago

Il tipico figlio di papà è solito uscire con i propri amici (anch'essi figli di papà, solitamente di sesso femminile) a fare shopping. Le mete preferite sono Torino, Milano e Monza. Oltre che al fare finta di interessarsi al Rugby, nei suoi interessi c'è anche andare a San Siro alla domenica pomeriggio a vedere l'Inter (il figlio di papà è rigorosamente interista), ovviamente nelle poltroncine vip del primo anello rosso.

[modifica] Auto

Di solito i padri dei figli di papà trasmettono ai propri figli la mania di comprare dei SUV. Solitamente la famiglia di un figlio di papà ha tre SUV: uno per il padre, uno per la madre ed uno per decorazione. Di solito servono soltanto e unicamente a compensare il pene piccolo degli uomini della famiglia.

[modifica] Abbigliamento

Scarpe: i figli di papà hanno le scarpe (solitamente Hugan) di tre numeri più grandi del suo piede.

Pantaloni: di solito sono dei Nove Punto Due oppure dei Bitchson's

Mutande: Dolce e Bubbana, straimbottite di carta per evidenziare una cosa che non hanno

Magliette: Qualsiasi marca, basta che costino millemila euro

Capelli: i capelli dei figli di papà vengono pettinati tramite leccata del genitore che dopo aver slinguazzato la chioma del figlio affermano ad alta voce Sei proprio un figurino.

[modifica] Cellulare

Non essendo in grado di mettere a ricaricare il cellulare, quando quello precedente finisce la batteria viene buttato via e ne viene acquistato uno nuovo. Il modello è sempre l'IPhone ultimissimo modello[citazione necessaria], che ha la straordinaria funzione aggiuntiva di costare il doppio dei modelli analoghi di altre marche, come altri prodotti di Steve Jobs, dopotutto.

[modifica] Morte

Quote rosso1.png ALEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! Quote rosso2.png

~ Tutti
Vignetta Famiglia con Papocchi.jpeg
Strumenti personali
wikia