Fighetti dei forum

Exquisite-kfind.png Non ti basta? C'è anche fighettoNon ti basta? Ci sono anche {{{2}}}

BSOD 2.png
TI DEVO FARE UNA DOMANDA:

Ti ricorda nulla quest'articolo? A me sì!
Mi ricorda Windows Vista, che come quest'articolo è uscito sul mercato incompleto.
Ma tu cerca di essere migliore di Microsoft, metti a posto questo stub d'informatica.

Forse cercavi aggiornato.jpg
Fighetto dei forum

Sfigato6.jpg

Uno splendido e aitante fighetto da forum.

Quote rosso1.png Omg, asd, lol, rotfl, rotflcopter, rotflmao, stfu joo noob °_ Quote rosso2.png

~ Tipiche espressioni da fighetto da forum.

Un fighetto di un forum, più comunemente detto "nerd che si fa credere figo perché sfotte i bimbiminkia", è un esemplare di utente che si trova comunemente nei forum il cui unico scopo è quello di postare messaggi non più brevi di quattro parole contenenti almeno un "asd" o un "lol".

[modifica] Peculiarità

NintendoNerdLord.jpg

Il nemico mortale dei fighetti dei forum in tutto il suo immenso potere. Sottomettiti a Lui finché sei in tempo!

Generalmente ha avatar con top model, attrici, conigliette di Playboy, e può sembrare un normale ragazzo simpatico che sfotte i noob.
Generalmente, esso è in realtà un adolescente brufoloso privo di vita sociale che almeno in rete vuole fare il figo.
Lasciamolo fare quindi, se gli va bene.

[modifica] I vari fan e i copioni

Nei forum sono molto amati comunque, soprattutto dalle bambine e dagli utenti più sfigati.
Quando si ritrovano commenti del tipo "Sei simpa ti lascio tanti baci kiss kiss by Utente", scrivono di solito "°_°" o il classico "Stfu joo noob".
E poi ci sono i copioni, gli utenti della peggior specie: quelli che trattano i fighetti dei forum come idoli e li chiamano con orribili abbreviazioni dei già orribili nickname (tipo BloodTaker che diventa Blody) e che cercano di imitarli con frasi come "lol" o "asd", che però non riscuotono lo stesso successo dei veri fighetti.

[modifica] Dialogo tipico

- Bimbominkia chiede a fighetto in un forum: “Scs mi dc cm faccio ad aprire 1 topik pls?”
- Fighetto: “Asd noob!”
- Bimbominkia: “Oh ma k caxxo vuoi mica t ho dato addosso io eh!! Stai tranqui......”
- Fighetto: “Stfu fuckin' noob”
Strumenti personali
wikia