FANDOM

Exquisite-kfind Non ti basta? C'è anche fighetto

BSOD 2
TI DEVO FARE UNA DOMANDA:

Ti ricorda nulla quest'articolo? A me sì!
Mi ricorda Windows Vista, che come quest'articolo è uscito sul mercato incompleto.
Ma tu cerca di essere migliore di Microsoft, metti a posto questo stub d'informatica.

Forse cercavi aggiornato
Fighetto dei forum

Sfigato6

Uno splendido e aitante fighetto da forum.

Quote rosso1 Omg, asd, lol, rotfl, rotflcopter, rotflmao, stfu joo noob °_ Quote rosso2
~ Tipiche espressioni da fighetto da forum.

Un fighetto di un forum, più comunemente detto "nerd che si fa credere figo perché sfotte i bimbiminkia", è un esemplare di utente che si trova comunemente nei forum il cui unico scopo è quello di postare messaggi non più brevi di quattro parole contenenti almeno un "asd" o un "lol".

Peculiaritàmodifica

NintendoNerdLord

Il nemico mortale dei fighetti dei forum in tutto il suo immenso potere. Sottomettiti a Lui finché sei in tempo!

Generalmente ha avatar con top model, attrici, conigliette di Playboy, e può sembrare un normale ragazzo simpatico che sfotte i noob.
Generalmente, esso è in realtà un adolescente brufoloso privo di vita sociale che almeno in rete vuole fare il figo.
Lasciamolo fare quindi, se gli va bene.
Il tipico fighetto si crede l'utente più esperto di tutto il forum, risponde con parolaccie, utilizzando parole comuni come noob

I vari fan e i copionimodifica

Nei forum sono molto amati comunque, soprattutto dalle bambine e dagli utenti più sfigati.
Quando si ritrovano commenti del tipo "Sei simpa ti lascio tanti baci kiss kiss by Utente", scrivono di solito "°_°" o il classico "Stfu joo noob".
E poi ci sono i copioni, gli utenti della peggior specie: quelli che trattano i fighetti dei forum come idoli e li chiamano con orribili abbreviazioni dei già orribili nickname (tipo BloodTaker che diventa Blody) e che cercano di imitarli con frasi come "lol" o "asd", che però non riscuotono lo stesso successo dei veri fighetti.

Dialogo tipicomodifica

- Bimbominkia chiede a fighetto in un forum: “Scs mi dc cm faccio ad aprire 1 topik pls?”
- Fighetto: “Asd noob!”
- Bimbominkia: “Oh ma k caxxo vuoi mica t ho dato addosso io eh!! Stai tranqui......”
- Fighetto: “Stfu fuckin' noob”