FIAT

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

(Reindirizzamento da Fiat)
FiatDuna1993beigeperfil

Un recente modello di successo della casa torinese

Quote rosso1 Dio, ma cosa abbiamo mai fatto di grave, perché tu ci punisca così duramente ? Quote rosso2

~ Il papa in seguito all'uscita del nuovo modello FIAT.
Quote rosso1 È un problema da poco... Cosa vuoi che sia una rottura dello sterzo in autostrada? Quote rosso2

~ Presidente FIAT mentre descrive un problema della grande punto
Quote rosso1 Sì, chiediamo tanti aiuti economici allo stato, ma almeno non licenziamo nessun operaio. Quote rosso2

~ Marchionne racconta la barzelletta più divertente
Quote rosso1 E guardo il mondo da un Doblò, mi annoio un po'! Quote rosso2

~ Gianni Togni sulla Fiat Doblò


La sigla FIAT, acronimo di Ferraglia Invenduta A Torino o Fix It Again Tony, o Fermati Imbecille Abbiamo Tamponato, oppure Fehler In Allen Teilen (errori in tutti i pezzi) o anche Faellt in allen teilen (cade in mille pezzi) o infine Figa In Ambiente Trasparente è un'organizzazione semiclandestina basata sullo sfruttamento operaio e ultimamente sul ricatto, molto famosa negli ambienti degli sfasciacarrozze per la qualità delle sue vetture.

[modifica] Storia

LogoNonNotizie

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti FIAT.

Giovanni agnelli animale

Gianni Agnelli, noto presidente della FIAT.

Il presidente - noto anche come "boss" - Gianni Agnelli ha creato questa associazione con lo scopo di dominare il mondo; nel momento di dare il nome all'azienda, vi era notevole indecisione tra "Fabbrica Italiana Giovanni Agnelli" e il nome oggi noto, che venne scelto perché ad Agnelli piaceva di più il suono.

Rivale della FIAT nella conquista del mondo è la Parmalat che ha attentato alla "vita" di questa associazione con molti sotterfugi infingardi i quali, tuttavia, si sono rivelati inutili con la comparsa del governo italiano in suo aiuto, ovviamente quest'ultimo è del tutto all'oscuro dei progetti segreti di G.A.

Per procurarsi i fondi per la prossima conquista del pianeta i ragionieri dell'associazione si sono bene messi in mente di vendere automobili, in più nel mondo dell'impossibile forniscono ai disturbati mentali un accompagnatore munito di sostanze soporifere per proteggersi da possibili scatti d'ira dell'individuo.

Inoltre stanno segretamente lavorando nelle viscere della terra dove hanno creato delle forme di vita, da loro controllate, capaci di resistere anche in assenza di ossigeno e a pressioni altissime; questi amorfi sono obbligati a lavorare diciotto ore al giorno nel sottosuolo, e se solo uscissero dalla crosta terrestre, come gli esemplari rinvenuti nell'Area 51, verrebbero uccisi tramite un dispositivo micidiale e le loro fibre organiche si trasformerebbero - per un motivo finora inspiegabile - in una sorta di gomma, riciclata in seguito per la realizzazione di pneumatici di alta qualità.

Dal 2923, la FIAT ha chiuso tutti gli stabilimnenti italiani producendo autovetture nel solo Brasile, con grande gioia di Lapo e di sua cugina Patrizia.

[modifica] Tecnologia

La carrozzeria delle autovetture FIAT è frutto di alta tecnologia. Prima di tutto si prende una lamiera dello spessore di tre centimetri che verrà trattata con una mano di antiruggine, viene poi data una prima mano di vernice; successivamente vengono spalmate alternativamente antiruggine e vernice per altre quattro volte. Il tutto viene sottoposto ad asciugatura; ad asciugatura completata, si elimina la lamiera e quello che rimane viene montato sulla scocca.

I motori FIAT sono noti in tutto il mondo per la loro tecnologia innovativa frutto di secoli di cazzate ricerca culminata con la creazione del motore "Boxer", unico cane in grado di trainare un'autovettura per cinque chilometri con un litro di birra.

Particolarmente apprezzati nel mondo, sono gli interni, arredati con residui del salotto di Maurizio Costanzo. Di particolare pregio sono, inoltre, i cruscotti in simil-plastica con strumentazione farlocca.

[modifica] Le automobili

Kung Fu Panda

Prossimamente nei peggiori multisala di Caracas.

Oltre alla 500, alla 600 e alla Panda, ebbe grande successo, alcuni decenni fa, la mitica Duna, apprezzata per le sue linee aggraziate e il buon gusto del suo design[citazione necessaria].

Dopo un breve periodo - durante la Guerra dei Mondi, 1940-1945 - in cui la FIAT produsse carri armati invisibili, dischi volanti e cellulari Nokia, si decise di passare definitivamente alla produzione di (imitazioni di) automobili e di furgoncini, questi ultimi ancora con le ruote di legno.

Dopo qualche anno, la FIAT, notando lo scarso interesse del pubblico per le autovetture con ruote in legno, dovette adoperare la tecnica di vendita "prendi 4 paghi x4" per aumentare i bilanci. Il che non ebbe successo, indi la casa torinese decise di produrre auto con l'apporto dei cinesi e dare il via all'era "SCHIAVI IN MANO" con la quale, acquistando un'autovettura a carbone si ottenevano quattro cinesi in omaggio e un buono per il lavaggio vetri del marocchino ai semafori.

Oggi la FIAT produce nuovi modelli di automobiline, per lo più in plastica, che cominciano a disintegrarsi dopo sei mesi/un anno per poi riapparire sotto forma di mutuo.

[modifica] Principali modelli prodotti

[modifica] Note

Cioè, stai davvero leggendo le ♪♫note♫♪?! Pazzesco...
  1. ^ Carrozzata da Nora Orlandi.
  2. ^ con fuoribordo.
  3. ^ Dotata di rosmarino e carbonella.

[modifica] Voci correlate

[modifica] Link Esterni

Strumenti personali
Altre lingue
wikia