Fernando Torres

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Keplero sulla copertina di rolling stones
QUESTO ARTICOLO O PARAGRAFO NON È AGGIORNATO!

In conferenza stampa, lo staff di Nonciclopedia ha dichiarato:
"Mancano tutti gli eventi più recenti! Mettetevi al lavoro, merde!"

Cosa manca: Trasferimento al Milan e un restauro generale
firma/data: CAESAR 22:27, set 23, 2014 (CEST)

Manzoni time
Torres1

Torres con la madre: evidente la somiglianza

Fernando Torres (noto come Fernando Torrone) nasce nel maggio 1946 da Giorgio Cagnotto (da cui ha appreso la nobile arte del tuffo) e da Maria De Filippi, conosciuta prima della guerra col nome di Fabio, da cui ha preso i chiari capelli di un biondo assolutamente naturale.

[modifica] Carriera

[modifica] Attore

Ripudiato dal padre, fino all' età avanzata ha lavorato, sfruttando la faccia da bambino, come attore, partecipando come attore protagonista in film minori come "Mamma ho perso l'aereo" (nei panni di Kevin McCallister), "Mamma, ho riperso l'aereo - Mi sono smarrito a New York", "Mamma ho preso il morbillo", "Mamma ho allagato la casa", "Oliver & Company" (è Oliver), "La vita è bella" (è Giosuè) e in "ET" (è ET).

Fernando torres con dan peterson

Torres con l'ex fiamma Dan

Nel frattempo sposa Dan Peterson, da cui ha un figlio: Ciccio Valenti (poi disconosciuto da Fernando). Abbandonato da Dan e oramai chiuso come attore, Fernando si innamora di Moira Orfei e inizia a girare il mondo con la famosa circense.

[modifica] Cantante

Abbandonato anche da Moira, cui il successo aveva dato alla testa, Fernando decise di dedicarsi alla musica. Ma anche qui ebbe poco successo: fondò nel 1979 in Irlanda una band, che abbandonò poco dopo perché Fernando riteneva che avessero poco talento per sfondare: aveva ragione, chi ha infatti mai sentito parlare di un gruppo chiamato U2? Porca miseria che nome di merda! Insomma, deluso dal poco successo del gruppo, entrò in gruppi come i "Milli Vanilli" e i "Fito Olivares", raccogliendo anche un modesto consenso del pubblico.

[modifica] Calciatore

Abbandonata la musica, dopo aver lavorato allo zoo di Pistoia come "reggi lampade nel rettilario", finalmente Fernando nel 1998, a soli 50 anni, fu notato mentre scappava dai varani nello zoo da un osservatore dell'Atletico Madrid, giunto in Italia per vedere uno spettacolo di Platinette

Donna barbuta con trucco

Maria Benitez, compagna di Torres a Pechino

Fingendosi spagnolo di nascita (grazie a un passaporto fornitogli da Paco Casal, agente per altro di Alvaro Recoba), e soprattutto fingendosi più giovane di soli 45 anni grazie a una nuova identità fornitagli da un certo Eriberto, Fernando fu accolto dalla cantera dell'Atletico. Grazie a una relazione con entrambi i figli di Moggi (Alessandro e Eva Kant), Fernando esordì nella prima squadra, dove giocò sempre e si guadagnò il rispetto dei compagni.

Il grande salto avvenne nel 2007, quando, per fare un regalo alla figlia Maria, che aveva bisogno di un compagno per il sincronizzato dal trampolino di Pechino, il tecnico del Liverpool F.C. Rafa Benitez convinse la dirigenza ad acquistare l' ultra-cinquantenne Fernando, che festeggiò il nuovo ingaggio (5 mil. di euro oltre che la tintura per capelli di un anno gratis = valore di mercato 5 mil. di euro) andando a ubriacarsi con l' amico Adriano per i locali di Liverpool e Milano. Attualmente gioca ancora nel Liverpool. Lo vedrete presto a Pechino, nella categoria tuffi sincronizzati, con Maria Sánchez Benitez. Nel 2011 si trasferisce al Chelsea e fonda un associazione per molestatori con l'amico Anelka . Nel 2011-2012 riesce inspiegabilmente a farsi schierare titolare da Di Matteo in semifinale contro il Barcellona ( nota squadra della provincia di Catttttanzzaro )in quanto gli aveva promesso una notte focosa con sua madre Maria de Filippi ( conduttrice italiana nota soprattutto per la bellezza ) . Il momento propizio capita a fagiolo , grazie alla nuova tattica della spazzata introdotta dal nuovo allenatore, Torres si trova solo di fronte a Valdes ; quando già le bestemmie da parte dei tifosi inglesi erano partite ecco che incredibilmente lo spagnolo scarta Il portiere e insacca fra la gioia di quest'ultimi e le bestemmie dei toreri ehm ......... Supporters spagnoli . Dopo la partita Torres dichiarerà : " È tutto merito della bamba di Drogba ". Il giorno della finale parte nel suo ruolo naturale ovvero quello di panchinaro destro . Entrato in tempo per vedere il Chelsea vincere onestamente ( a culo ) la sua prima Champions League non calcia neanche un rigore per un bruttissimo infortunio riportato al mignolino del piede destro . L'anno seguente a causa delle partenze dei suoi amici molestatori Anelka e Drogba decide di andare via, e l'unica squadra disposta a prendere un bidone del genere è il Bilan . Arrivato per volere della ninfomane Barbara Berlusconi , si dimostra subito utilissimo come portaborracce e nei primi tre mesi riesce a segnare un gol alla impenetrabile difesa dell'Empoli . Nonostante ciò fa il culo a forma di panchina e decide di tornare all'Atletico Madrid per la modica cifra di 10€ più Cerci e una busta di caramelle Haribo.

[modifica] Palmares

  • 1 Nobel come sperimentatore dell'efficacia della forza gravitazionale in assenza di contatto
  • 71 coppe del nonno
  • 986567655323883 premi "miglior amichetto del portiere"
  • 1 diploma d'asilo
  • 4 torte di compleanno (una ogni anno)
  • 1 pupazzetto omaggio con l'happy meal
  • 2 "Bei capelli international award"
  • 3 volte bidone d'oro della sessione estiva di mercato
  • 1 premio "braccia sottratte all'agricoltura"
Strumenti personali
wikia