Fergie

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Mostro della laguna.jpg
AAAAAAAAAARGH!!!

Il personaggio descritto in questo articolo è in realtà un MOSTRO ORRENDO!!!
PRESTO!! SCAPPA A GAMBE LEVATE!!
Avvertimento autoradio assordante.gif
ATTENZIONE!!!
Questa roba è inascoltabile!
L'ascolto prolungato può portare alla paralisi cerebrale.
Si consiglia di accucciarsi a terra o di scappare a gambe levate.


Quote rosso1.png La la la la la Quote rosso2.png

~ Fergie in una delle sue massime espressioni comunicative.
Quote rosso1.png Mi sono molto divertita con Fergie Quote rosso2.png

~ La duchessa di New York sul pigiama party con Fergie.
Quote rosso1.png State vedendo il risultato tra l'unione di una confezione di Botulino e un bisturi elettrico Quote rosso2.png

~ Ostetrica su Fergie appena nata
Quote rosso1.png How is everytime I come at London, all all go down to see my ass? Quote rosso2.png

~ Fergie su "London Bridge" remix featuring 50 cent
Quote rosso1.png Pervalicious is definition who make me so Loco Quote rosso2.png

~ Fergie che canta Pervalicious
Quote rosso1.png Fergie otterrà finalmente una parte da protagonista in un film Quote rosso2.png

~ Regista ubriaco sulla parte da protagonista di Fergie
Regina elisabetta amicafergie.png

Lei è la migliore amica di Fergie

Fergie (creazione artificiale 23 marzo 19?8 - data di scadenza non precisata) è l'unione tra una confezione di Botulino e un bisturi elettrico. Il luogo della sua nascita è un laboratorio scientifico di New York: fu lì che conobbe la sua amata duchessa di York e le dedicò un album. Casualmente è l'unico membro donna (però non ci sono donne) nel gruppo hippy Black Eyed Peas e la sua funzione nel gruppo è ben nota a tutti. Precedentemente era la parte "selvaggia" delle Wild Orchid, e in quel periodo ebbe anche relazioni lesbiche con i due membri del gruppo e con Giustino Timbaland.


[modifica] Fergie schiava dei Blecc Aid Piss

Nel 2003 will.i.am, leader del gruppo rap pseudo-hippòp Black Eyed Peas, la porta a casa dopo averla raccattata in un boulevard di Los Angeles. Durante l'amplesso, la ragazza dimostrò discrete doti canore, colpendo molto i timpani di Will. Da lì iniziarono a provare con la band e a scrivere le prime canzoni, la iniziarono al bdsm e le offrirono un contratto discografico[1] co.co.co. ed iniziarono la loro avventura, terminata[2] nel 2005.

[modifica] Stacy, Fergie and... Dutchess

Fergalicious single video.jpg

Fergie si appresta a eseguire un fellatio a Willy Wonka

Nel 2006 esce il suo primo album "Stacy, Fergie and... dutchess" o anche semplicemente "The dutchess", che purtroppo venne anche comprato da all'incirca 6.089.987.374.errore calcolo. Il singolo apripista dell'album fu "London bitch", che richiamano i milioni di scambi di opinione con la duchessa di York (e anche con la Regina Elisabetta d'Inghilterra) sul famoso ponte in onore di Fergie, il London Bitch. Il secondo singolo fu Pervalicious, in collaborazione con will.i.pisel, e parla del rapporto con Willy Wonka e di quanto entrambi siano pervertiti. Il terzo invece è "Imno glamorous" e nella canzone cita il periodo quando aveva soldi ma che purtroppo il pappone locale fisco ha dovuto ritirare. Quarto singolo, amato da tutti, donne, bambini, uomini, vecchi rimbambiti, puttane di strada e truzzi, fu "Big boy makes a cumshot on my face!". Venne poi la crisi, fu rilasciato "Clumsy", dove la cantante a un'intervista dichiarò che la canzone non è riferita a lei che è maldestra, ma a Will...(i.am e Onka) che sono impacciati quando sono sotto.


[modifica] Il ritorno dei Black Eyed Peas

Nel 2009, le radio iniziarono a mandare in loop un viral di nome Boom Boom Powder, che più in là si scoprì essere la loro nuova canz... il loro nuovo singolo: le vecchie sonorità latine, gli strumenti musicali tradizionali tipiche del vecchio stile del gruppo erano state sostituite da sintetizzatori, batterie elettroniche e autotune; in seguito uscì quello che avrebbe dovuto essere il loro ultimo album, The E.N.D. (la fine, appunto) da cui pubblicarono I Gotta Feeling, tormentone summer 2009 dai toni allegri e spensierati in cui Fergie ha rapporti orali con una ragazza, Meet Me Halfway, Rock That Body, in cui la voce di Fergie fu alterata per dispetto da Taboo (dopo che Fergie si tinse i capelli di nero, Taboo iniziò a sentire minacciato il suo ruolo di mora inutile del gruppo) e Imma Be.

Quando si resero conto che avevano venduto milioni di miliardi di copie, ovviamente i 4 buontemponi fiutarono l'odore dei soldi e scrissero un nuovo album, The Beginning (l'inizio), lanciato dallo scempio di The Time of My Life di Flashdance remixata in chiave elettropoppunkdancetrancejumpstyle. La registrazione a Tokyo del video di Just Can't Get Enough provocò terremoti e maremoti in Giappone.

[modifica] Curiosità

Fergie.jpg

2003: qualcosa andò storto.

  • Più passa il tempo e meno il faccione di Fergie viene inquadrato nei video dei Black Eyed Peas.
  • Fergie ha iniziato a rifarsi così presto che ora si ritrova periodicamente ad iniettarsi quantità indecenti di Botox negli zigomi.
  • Fergie ha una stanza della sua casa in cui la mattina sceglie gli accessori: naso alla francese, naso dritto, naso grosso, naso piccolo, fronte alta, fronte bassa, mento diviso, mento grosso, mento piccolo, tette grandi...
  • Da notare è la facilità che impiega a orgasmare nelle canzoni.
  • Ad appena 10 anni gira il film "Non aprite quell'armadio" dove muore nella prima scena del film.
  • Nel 2006 gira una piccolissima parte in Poseidon, dove decidono di farla morire prima del previsto.
  • Nel 2007 recita una parte ancora più piccola nel film Grindhouse - Planet Terror, dove muore nella seconda scena del film e le viene mangiato quel poco di cervello che ha.
  • Nel 2009 reciterà in Teletubbies il film e morirà di morte atroce nella terza scena.
  • Vorrebbe smettere con il rinnovamento periodico del naso[3], ma non ci riuscirà mai.
  • Nel 2008 è un'invitata dell'orgia party di Amy Winehouse.
  • Nel 2008 è passata dal classico american douche blonde ad un castano molto scuro provocando disappunto e depressione nei cuori dei milioni di frocie che la seguono.
  • Nel 2009 si è tinta i capelli più di Millemila volte.
  • Ultimamente la sua voce è così modificata con autotune che David Guetta l'ha scelta per la canzone Gettin' Over You, in cui nell'acuto ripete lo stesso boccheggio circa settantasei volte; se l'intento era farlo sembrare un acuto da 15 secondi, il risultato è quello di un AUAUAUAUAUAUAUAUUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAU in loop inascoltabile.
  • Quando si piega le si rompono le acque.

[modifica] Note

  1. ^ che, se la ragazza fosse stata abbastanza intelligente da riuscire a leggere, avrebbe probabilmente rifiutato
  2. ^ in teoria
  3. ^ e in generale del viso
Strumenti personali
Altre lingue
wikia