Fedez

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Fedez

Fedez ritratto con le sue uniche ex-fidanzate avute. Nonostante la separazione, ha rivelato di essere rimasto con entrambe in ottimi rapporti di amicizia.

Quote rosso1 Ti vorrei dire che va tutto bene ma... Quote rosso2

~ Fedez mentre tenta di confessare la propria omosessualità a sua madre
Quote rosso1 I politici rubano! Quote rosso2

~ Uno stralcio del rap di protesta portato da Fedez
Quote rosso1 Fuori luogo! Quote rosso2

~ Il genere rap su Fedez
Quote rosso1 Sono appeso a testa in giù... Quote rosso2

~ Fedez immedesimandosi in nonno Benny
Quote rosso1 Spacchi di brutto... Quote rosso2

~ La vocina rincoglionita delle canzonette di Fedez su Fedez
Quote rosso1 ... Tutto il contrario! Quote rosso2

~ La stessa vocina dopo aver ripreso coscienza
Quote rosso1 Il mio nome è Fedez, Emilio Fedez. Quote rosso2

~ Tipica frase di presentazione di Fedez
Quote rosso1 Tesoro, hai delle visualizzazioni su YouTube bellissime. Quote rosso2

~ Fedez mentre cerca di rimorchiare il suo compagno di tour nel modo dei rapperz New Age
Quote rosso1 Perché si scrive schiavitù ma si legge libertà! Quote rosso2

~ Fedez su analfabetismo.

Fedez, noto all'anagrafe come Federico o, quando si parrucca[1], Lucia è il rappuso più promettente sulla scena italiana (tutto il contrario).

Bouncywikilogo
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente un articolo in proposito. Fedez

[modifica] Biografia

[modifica] Una vita straziante

Nasce in provincia di Luogo Comune nell'anno del signore 1989 da una famiglia disagiata di Milano, composta dal padre parlamentare con vitalizio già ampiamente maturato e dalla madre contessa, comincia a coltivare la passione per la musica ipp opp fin da piccolo maderfather, quando già straziava i compagni e gli amici con i propri suoni ghengsta, crendendo di essere perfino capace di battere i bambini povri in freestyle. Vista la tanta putenza riconosciuta in lui, la Blocco Di Cemento Recordz lo assolda per farlo diventare il proprio negro sottopagato di fiducia, producendo "LCUFRC89R15F205G" mixtape, anche noto come "Il Codice (fiscale) Da Fedez". Non è da dimenticare il suo lavoro precedente al Codice, in cui si dilettava nella pesante disciplina del batti-mani [2] sportivo, sfidando i bambini povri che non era riuscito a battere in freestyle, venendo umiliato nuovamente avendoli ripetutamente guardati ne li ochi.

Dopo questo bel popò di carriera si allontana dalla Blocco Di Cemento Recordz per pubblicare il suo primo lavoro da solista (perché non se l'è più inculato nessuno, diciamolo) "Talento che non c'è", disco autobiografico e autocritico prodotto dall'abile e specializzato produttore ipp opp JT. Pubblica in seguito "Aspetta che forse adesso c'è (tutto il contrario)" mixtape che ha un successo incredibile grazie anche ai featuring con l'omino bianco e gemma del sud. Presi dalla compassione, Dj Harsh e Occhio Marcio offrono un contratto per fumotantaerbaequindispaccopeforza label, per la quale pubblica "Il Mio Primo Disco Di Merda (non che quelli precedenti siano migliori)".

Fedez è convinto di essere portavoce del rap di protesta italiano; per questo motivo si trova in cura da diversi mesi presso lo studio di ricovero psichiatrico del dottor Meluzzi, spesso ospite dei programmi televisivi di Babbarella, che Fedez segue con molta attenzione prima di scrivere i propri testi. Gli auguriamo una pronta guarigione, queste crisi date da manie di protagonismo sono davvero terribili e strazianti ( sopratutto per noi ).

Youtube (la massima aspirazione dei rapper fresh new gen, altro che esibirsi sul palco, molto meglio le visualizzazioni) dice che è famoso tra tutti i bimbiminkia truzzi nerd tra i 12 e i 17 anni (e se ti piace fedez rientri in tutte e tre le categorie prima citate). Detiene un record in Italia, abilmente messo in mostra nel ridicolo videoclip "Anatema del Qualunquismo pt. 1", volto a spettacolarizzare ed ingigantire come degno seguace di Babbarella tutto e tutti, perfino sua madre: si tratterebbe del primo caso in assoluto in cui una famiglia si ritrova a sostenere un mutuo mensile quasi doppio rispetto stipendio complessivo famigliare. Un vero record! O una vera cazzata?

[modifica] I segreti di Fedez

Giovanni muciaccia

La voce narrante del tutorial.

[modifica] Come scrivere un vero rap di protesta

Voce narrante: Giovanni Muciaccia

Prendete un tavolino, appoggiatelo sul terreno. FATTO?!? BÈÈÈNE.
Adesso procuratevi un foglio di carta e una biro dalla punta arrotondata o, se preferite, una macchina da scrivere o una macchina da scrivere di ultima generazione (la chiamano personal computer), l'importante è che abbia le punte arrotondate. FATTO?!? BÈÈÈNE.

Adesso procuratevi quanti più quodidiani potete, tra cui preferibilmente La Repubblica e Il Giornale, in modo da sentire le identiche minchiate ma provenienti da due fonti e toni differenti. FATTO?!? BÈÈÈNE.

Successivamente afferate con prepotenza il telecomando (o se preferite premete i pulsanti presenti direttamente sul televisore) e sintonizzatevi su qualunque programma di Babbarella, tanto sono tutti uguali. Non avete idea di chi sia Babbarella? Non vi preoccupate, è facilmente riconoscibile, poiché è l'unica che riesce ad esprimere più di 789987 stati d'animo diversi utilizzando la sola mimica facciale nell'arco di qualche paio di decine di centesimi di secondo. FATTO?!? BÈÈÈNE.

Ora avete tutto l'occorrente per comporre anche voi un testo degno di un vero rap di protesta, ricco di ignoranza, qualunquismo a dismisura, luoghi comuni e banalità pseudo-politiche conosciute per sentito dire. Diventerete proprio come Fedez, che aspettate? Eseguite più volte il tutorial, in modo da impararlo più facilmente!"

[modifica] I successi di Fedez

Aver superato Trucebaldazzi, Surfa, Lil Angels (loro almeno non possono farci nulla, sono ritardati) nella ridicolezza della Musica. Si gioca il posto con Justin Bieber.

[modifica] Gli scheletri nell'armadio del luogo comune di Fedez

Lettera scritta da un rapper che lo conosceva. Dopo questa si vociferò che Fedez abbia ripetuto 100 volte "perdonami per i luoghi comuni!", "scusa mamma se ti ho fatto apparire in video con una minchiata", "scusa Bieber se sono scarso quanto te!".


Wikiquote
«Caro Federico(fedez), togliere il video jackass è stata l'ultima delle tue malefatte, TUTTI SANNO CHI SEI, gentile ed educato fin quando puoi usare le persone per i tuoi fini e mai disponibile a fare qualcosa per loro. Fondamentalmente hai paura di tutto:di essere picchiato, che esca fuori la verità su chi realmente sei e su ciò che fai,che vengano fuori i lati oscuri del tuo successo(E TU SAI CHE IO QUEI LATI OSCURI LI CONOSCO TUTTI CHATTYBOY). Non hai il concetto di amicizia, di fratellanza, di sincerità.Giusto per essere chiari sai benissimo di non avere un amico proprio per come sei e la cosa più triste è che fai finta di non capirlo. Certo sei stato bravo, hai iniziato parlando di progetti comuni,FACENDOTI PARARE LE SPALLE, per poi battere la ritirata non appena ti si è presentata la prima occasione e allora succede che vai a collaborare con le stesse persone che hai DISSATO ignare di tutto ciò ma l'importante è che ti sfruttino tutti fino all'ultima goccia di sangue.È iniziato tutto da "ANTHEM" video girato con al fotocamera che avremmo dovuto comprare insieme, ma io in quel periodo, ero single, non avevo una donna che mandavo a lavorare dopo averla soggiogata e alla quale dicevo bugie su bugie requisendole tutti i soldi,che investivo egoisticamente nel mio rap...quindi non ho potuto comprare la macchina con te...quindi per me niente video di T.S.C. nonostante fossimo "SOCI".Ovviamente poi nelle interviste sui giornali dici che hai fatto un disco con un budget di 500 euro,non contando le altre migliaia di euro che hai estorto alla povera Silvia buttata come tutti gli altri nel momento in cui non ti serviva più. Ti ho presentato io J.T. prima e poco dopo tutti i miei amici, ti ho trattato come un fratello facendoti fare le vacanze in Calabria perché non avevi nessuno ovviamente, persino il tuo migliore amico di una vita Vinz ha preso le distanze da te quando ha capito com'eri, perché tu un confronto indiretto con Emis che non ti aveva fatto un cazzo non potevi sopportarlo.TU NON SAI COSA SIANO RICONOSCENZA E LEALTÀ E FAI CONFUSIONE TRA RISPETTO MAFIOSO E RISPETTO UMANO ACCUSANDOMI DI BULLISMO NEI TUOI CONFRONTI, SOLO PER AVER PROVATO A MIGLIORARE IL CARATTERE DI SCHIFO CHE HAI E TRASMETTERTI DEI VALORI....SAI SOLO DIRE CHE IO SONO IL CATTIVONE E METTERTI A PIANGERE COME FAI OGNI VOLTA...E' simpatico il fatto che ora mai associ il pianto e la menzogna come fossero una cosa sola e cerchi di fare leva sulla ingenuità e bontà di cuore degli altri. SOLO IO E QUALCUN'ALTRO "ELETTO" TI CONOSCIAMO VERAMENTE...SEI COME UNA VETRINA PIENA DI DOLCIUMI DI PLASTICA...LA VETRINA DI UN NEGOZIO VUOTO ALL'INTERNO.ULTIMA COSA: ORA SVELIAMO IL TRUCCO PER DIVENTARE UN RAPPER FAMOSO: PRENDI TUA MADRE SBATTILA IN UN VIDEO CHIEDENDOLE DI PIANGERE MISERIA E DIRE CHE LA SUA FAMIGLIA FA LA FAME... PUNTO 1: IN ITALIA NESSUNO TI CONCEDE LA RATA DEL MUTUO PIU ALTA DELLO STIPENDIO CON CUI PAGARLA SVEGLIATEVI RINCOGLIONITI!!!

PUNTO SECONDO: ABITI IN UNA VILLA DI 2 PIANI A MILANO,POSSIEDI UN AUTO DI TUA PROPRIETÀ,DICI DI NON AVERE SOLDI E SEI SEMPRE VESTITO ALL'ULTIMO GRIDO DA SEMPRE CON L'ULTIMO TELEFONO LA FOTOCAMERA DA 1000 EURO E NON HAI MAI MOSSO UN DITO PER LAVORARE. NEL VIDEO CHE TUA MADRE AVEVA UN BAR CHE HA VENDUTO NON LO DICI, DICI CHE VA A STIRARE LE CAMICE NELLE CASA..QUANDO LA FAME NON SAI MANCO COSA SIA E CI MANGI SOPRA... SEI IL RAPPER PIU FAKE D'ITALIA..UNA BAMBINA VIZIATA CON LE TASCHE BUCATE, SE DOVESSI DEFINIRTI CON UN ANIMALE SARESTI UN RETTILE SENZA RICONOSCENZA SANGUE FREDDO PENSI SOLO AD ASSORBIRE IL CALORE DELLE ALTRE PERSONE A DIFFONDERE VELENO MANIPOLANDOLE E A RIEMPIRTI LA PANCIA MANGIANDO A DISMISURA ANCHE FUORI DALLA TUA PORTATA. QUESTO È FEDEZ SE LA RETE È COSì POTENTE COPIA E INCOLLA SULLA TUA BACHECA..

ps: SONO STATO BUONO TU SAI QUANTE COSE NON HO DETTO!!!»

Stendiamo un velo pietoso sia su Fedez (che sembra il nome di un medicinale) sia per la vendetta di questo misterioso rapper. Ma prima, Frocez ci delizia con un'altra figura di merda:

[modifica] Le legnate alle competizioni di freestyle

Original video
Original video

[modifica] Note stonate

Cioè, stai davvero leggendo le ♪♫note♫♪?! Pazzesco...
  1. ^ Ovvia citazione alla parodia di Asereje di Sbedinje
  2. ^ Vedi significato di pat-a-cake

[modifica] Voci correlate

Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo