Febbraio

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Febbraio è il mese più sfigato dell'anno. Infatti, visto che gennaio, fra feste varie, orgia party e oktoberfest ritardate, si prolunga fino a 36 giorni, si è deciso che febbraio avrebbe avuto solo 28 giorni, più un giorno bonus ogni quattro anni se fa il buono.


Dal comunicato stampa di Francesco Rutelli, 1 febbraio: Oggi, cittadini romani, comincia febbraio, un mese molto bello, specialmente per me. Questo mese, non avendo feste, è per noi un mese di riflessione, e se ha ventinove giorni, allora sarà un giorno di riflessione in più. Un caloroso saluto a tutti.

Versione non corretta: Bella zii. Allora, oggi comincia febbraio, popo 'n mese demmerda. Ce sta er compleanno de mi socera, e poi nun ce sta manco na festa, aò manco una de quelle feste democratiche che se inventa Veltroni pe' fa' baldoria!, e io sto 28 a giramme i cojoni, e poi se so' ventinove è 'n giorno in più.. e poi io co' 'sti giorni che prima so' ventotto poi so' ventinove nun ce capisco 'n cazzo. Vabbe' bella a tutti, vado a magnaaamatriciana da Pino. GRANDE PINOO!!!!!!!!! Sempre er mejo!

I mesi dell'anno: 32 giorni a dicembre con la rivoluzion d'ottembre...

Gennaio - Febbraio - Febbrile - Brumaio - Marzo - Aprile - Maggio - Aprugno - Giugno - Luglio
Magosto - Agosto - Settembre - Settobre - Ottobre - Ottembre - Novembre - Novaio - Dicembre

Caricamento linea temporale in corso! (...se lampeggio da due ore, sei fermo nel tempo; potresti implodere. Ricarica la pagina!)
Strumenti personali
Altre lingue
wikia