Fanatico degli UFO

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Exquisite-kfind Non ti basta? C'è anche Ufologia
UFO
Segnale caduta alieni

Ecco come un fanatico degli UFO vede un segnale di diritto di precedenza.

No Wikipedia
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, ci dispiace ma questo articolo non è presente sulla malefica.
Vergogna wiki!
Quote rosso1 È un alieno! Quote rosso2

~ Fanatico degli UFO su chiunque
Quote rosso1 Gli alieni stanno arrivando!! E porteranno amore e luce sulla Terra! Il 14 ottobre 2008 li vedremo tutti, ci sarà il primo contatto massivo e allora tutti gli scettici razionalisti del cazzo dovranno ricredersi!! Quote rosso2

~ Fanatico mentre espone le sue credibilissime convinzioni
Quote rosso1 Non siamo stati meritevoli del contatto. Quote rosso2

~ Lo stesso idiota di prima il 15 di ottobre, che tenta di giustificarsi dopo aver fatto una colossale figura di merda

Il fanatico degli UFO è una specie di animale a cavallo tra un drogato e un ascoltatore di Studio Aperto. Ha la mente piena di cazzate immani come, in ordine di stupidità, l'esistenza delle scie chimiche, gli alieni che governano il mondo, la Terra cava, il 2012 e l'aumento delle pensioni.

[modifica] Storia

Cecchi-paone

Alessandro Cecchi Paone, noto fanatico degli UFO.

Questo curioso essere nasce a Firenze nel 1954, (anche se lui pensa di essere nato su Saturno) durante la partita Fiorentina - Pistoiese. Mentre si svolgeva il secondo tempo dell'incontro, in cui la Fiorentina si trovava in vantaggio per 3 a 0, un gruppo di oggetti volanti non identificati a forma di fallo sono comparsi sopra lo stadio, provocando lo sbigottimento fra i tifosi di Pistoia e la ripetuta imprecazione di quelli fiorentini, poiché la partita è stata sospesa proprio a 30 secondi dalla fine mentre questi stavano in vantaggio. Gli oggetti, dopo aver volteggiato e piroettato sopra lo stadio, ed essere stati applauditi dalla terna arbitrale. Due ore dopo le linee telefoniche della polizia di tutta Italia erano intasate da maniaci che gridavano di aver visto Starman nel loro giardino, coglioni che dicevano di essere stati rapinati da rettiliani in passamontagna armati di una 9mm laser, e persone ancora più malate che affermavano di venire dal Sole (come cazzo si fa a vivere sul Sole poi...). Da quel giorno in poi la psicosi per gli alieni si è estesa a macchia d'olio, arrivando prima in Francia, e poi nel resto del mondo. I fanatici inoltre sono inutili alla società, poiché non impiegano il loro tempo lavorando come ogni altro essere umano, ma girano per le piazze dicendo frasi sconnesse e prive di qualsiasi significato logico, irritando i passanti e finendo inesorabilmente e meritatamente picchiati.

[modifica] Tipologia e atteggiamento

Autostrada

Loro ci controllano.

Nosferatu

Bob Lazar, l'uomo che viene dall'area 51, mentre cerca prove convincenti sull'esistenza degli alieni per impressionare il mondo.

Il fanatico degli UFO non esce praticamente mai di casa, a meno che un gruppo di venusiani blu non invada il suo soggiorno e lo costringa a fuggire. È enormemente e perennemente terrorizzato dal relazionarsi con il mondo esterno, soffre di attacchi di panico ed epilessia, asma, stress, bronchite immaginaria e frequenti allucinazioni. Di norma spreca la sua già inutile esistenza passando intere giornate al computer (di solito un Windows 3.0), cercando di violare i sistemi della NASA alla ricerca di chissà quale informazione ultra-segreta. È convinto che gli alieni lo abbiano rapito più e più volte e iniettatogli un qualche cazzo di congegno sotto la pelle o dentro i testicoli. Per questo motivo tende frequentemente a ferirsi da solo: si taglia i lobi delle orecchie, si rasa a zero, si scortica il petto e asporta i propri genitali, nel disperato tentativo di liberarsi dal diabolico marchingegno che i suoi nemici galattici gli avrebbero impiantato.

Il fanatico degli UFO si divide in tre sottogruppi:

  • Fissato temporaneo: questo soggetto è molto diffuso nella comunità odierna. Di solito, dopo aver guardato una puntata di Voyager, una di X-Files, un documentario di Piero Angela sull'universo e Star Trek III: Alla ricerca di Spock per tutta la notte, inizia ad avere strane visioni e sensazioni inquietanti, che lo accompagneranno fino al mattino. Nel giorno che segue non farà altro che scartavetrare i coglioni ai propri amici raccontandogli dell'accaduto.
  • Fanatico ossessionato o predicatore: il tipo più pericoloso e scassaballe. In genere nasce quando un normale rincoglionito, mentre viaggia alle due di notte per la campagna, dopo essersi drogato e ubriacato a causa della sua acuta depressione, confonde un elicottero con un disco volante. Rimane così shockato da non riuscire più a riprendersi. Da questo momento in poi andrà in giro per forum e chat sparando cazzate a raffica di mitragliatrice, nel disperato tentativo di convincere il mondo della sua verità. Suscitando però l'ira degli altri utenti e finendo inesorabilmente bannato, talvolta anche 15 volte al giorno per sito. In genere si registra nei siti internet con nickname come Loro-ci-osservano84, Alien2012 o BerluscamassoneXXX. Inamovibili nelle loro idee, i fanatici ossessionati non si ricredono nemmeno quando queste vengono smentite scientificamente più e più volte e spesso riescce a garantirsi un certo seguito di fanatici, pronti a sacrificare la propria figlia vergine agli alieni in caso di invasione. C'è un solo modo per porre fine alla loro frenesia alienofila.
  • Fanatico ossessivo-compulsivo: è l'evoluzione patologica del fanatico ossessionato. Questi di fatti, oltre ad aver visto gli alieni è convinto di essere stato rapito e sottoposto a quali terribili esperimenti che solo lui sa: si rifiuta di parlare dell'argomento e ogni volta che nomini la parola "alieno" si rannicchia in un angolo tremante. Cerca di vivere isolato il più possibile, per questo non utilizza la corrente elettrica, i videofonini, la tv e nemmeno i preservativi, perché ritiene che siano tutte invenzioni malefiche che gli extraterrestri hanno donato all'umanità per assoggettarla al proprio dominio; diffida di tutti ed evita di stringere la mano alla gente, gira con un copricapo di stagnola in testa, in modo che i suoi pensieri non possano essere intercettati. Ha trasformato la cantina in un bunker e si prepara con ogni mezzo all'invasione aliena.

Molto diffusa è la credenza tra i fanatici che il mondo sia controllato da un Nuovo ordine mondiale manovrato da una razza aliena di lucertole e iguanodonti. Ecco una dichiarazione (vera!) riguardo ciò di un noto scrittore, lo stimatissimo David Icke:


Wikiquote
«Le mie ricerche suggeriscono che sia da un'altra dimensione, la quarta dimensione inferiore ("lower fourth dimension"), che il controllo e la manipolazione sono orchestrati. Altre persone sanno che è dalla dimensione astrale ("lower astral dimension"), la leggendaria casa dei demoni e delle entità nei loro rituali di magia nera.»
(...Eh?)

[modifica] Tipico sito di un fanatico degli alieni

  • Ecco qui riportato il sito ufficiale di David Icke.

Internet explorer 7

http://www.cazzate-spaziali.com/Pagina_principale
Pianeta-terra-1-
Pianeta-terra-1-
cazzate-spaziali


Intestazione sito alieni
Sei il visitatore numero: Immagine Counter 1


Home News Community Forum UFO Party


Bush e alieno

Benvenuto su cazzate-spaziali.com, il sito ufficiale di David Icke, l'unico uomo che sa la Verità (con la V maiuscola) ma stranamente nessuno gli crede.
In questo portale troverai tutta la verità sugli extraterrestri, tutto quello che i governi ci nascondono. Anche tu, dopo aver aperto gli occhi e aver conosciuto la realtà del mondo, ti sentirai diverso.
Salve a tutti. Il mio compito qui è di far sapere a tutta l'umanità come stanno in realtà le cose. Comincerò col dirvi che gli alieni sono arrivati qui da milioni di anni, e hanno stabilito basi e discoteche per tutto il globo. Hanno abitato il nostro pianeta. Recentemente in Iraq sono stati trovati resti enormi di esseri antropomorfi, alieni nordici (biondi con gli occhi azzurri ed effeminati) che sono giunti sulla terra col solo nobile scopo di farci diventare una razza pura. Ma i potenti non lo vogliono far sapere. Hanno paura di una nostra ribellione. E la cosa peggiore è che nascondono la verità su gli imminenti avvenimenti del 2012. Ebbene IO vi dirò ciò che sta per accadere: l'Inter vincerà la Champions League. Non abbiate timore, preparate il vostro spirito e sarete pronti ad affrontare le catastrofi che seguiranno a questo sconvolgente avvenimento.



David Icke


Messaggi della comunità


Qui potete postare le vostre domande e le vostre opinioni.


20:45 11/12/2008 - Anonimo_1 ha scritto:

Sto osservando proprio in questo momento con la mia ragazza un oggetto volante non identificato sopra la mia abitazione. Ho interrotto la nostra scopata per venire a dirtelo David, gli alieni sono più importanti del sesso. Posto qui una foto dell'oggetto. Che cosa può essere?

Aereo
21:07 11/12/2008 - Anonimo_2 ha scritto:

Ma allora... è tutto vero!!! Omg Aiuto!! Non voglio morire!!! Gli alieni ci invaderanno! Cosa posso fare?? Aiutooo! Noooo! Basta, preferisco morire!! Mi ammazzo! MAMMA TI VOGLIO BENE. Addio!
_____________________________________________

21:08 11/12/2008 - Anonimo_2 non è più in linea
21:13 11/12/2008 - David Icke (Amministratore) ha scritto:

Shock Ehi, Anonimo_2... ci hai creduto? Shock ...era uno scherzo!!! Non dirmi che... OH CAZZO...



Contattaci:
Cerca un alieno fra le stelle:










  • E infine, passiamo al nostro sondaggio:


Secondo te gli alieni ci hanno già invaso, sono in accordo segreto con i nostri politici, e ci controllano da millenni?
 
373
 
87
 
114
 
2078
 

Il sondaggio è stato creato alle ore 13:47 del dic 10, 2008, e finora 2652 persone hanno votato.






Copyright 2006 © cazzate-spaziali.com - Tutti i contenuti del sito sono vietati dalla costituzione




[modifica] Video

Ragazzo con cappello di stagnola

No comment.

Original video
Sembrerebbe che gli alieni siano davvero verdi...
Original video
L'ossessione per gli extraterrestri può fare brutti scherzi. Ecco il nonno di Bossi mentre ci racconta la storia di un suo incontro ravvicinato di IV tipo con un alieno.

[modifica] Voci correlate

Dirch Passer spaventato dinanzi l'uomo-pantalone

Evitate di fare scherzi di questo tipo a un fanatico degli alieni, potrebbe fraintendere e scambiarvi per qualcos'altro.

Veltroni2ridotta

Secondo i complottisti costui è un alieno, poiché le stronzate che dice non sono di questa terra.

[modifica] Collegamenti esterni

Forse cercavi aggiornato
Fanatico degli Ufo
Roberto Giacobbo


Le catastrofi che affliggono l'umanità

Persone e/o Animali Entità, siti e oggetti Inclassificate/Inclassificabili/Squalificate
Clicca su una categoria per espanderla.
L'Universo è bello perché è vario!
Icona cacca punto interrogativo
Icona cacca punto interrogativo Questa voce non lo sapevi che era una voce che la sapevi che potrebbe non essere una delle voci più tapioca posterdata dalla comunità?
È stata bitumata come tale in questo preciso momento come fosse 21 dicembre 2008 sblindando al 33.3% di malavergole (su 39).
Efeubicamente sono ben accette supercazzole e scappellamenti che sfrantino ulteriormente 'sta cagata di pagina.

Segnala un contenuto da votare  ·  Votazioni in corso  ·  Controlla se puoi votare  ·  Discussioni

Strumenti personali
FANDOM