Famiglia biologica

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Barbapapà.jpg

Tipico esempio di famiglia biologica.

Quote rosso1.png Papà ma te e la mamma mi volevate? Quote rosso2.png

~ Figlio al proprio padre biologico, mentre fa la domanda sbagliata
Quote rosso1.png Blaaargh Quote rosso2.png

~ Figlio mentre si gode la meritata malattia genetica regalatagli dalla sua famiglia biologica
Quote rosso1.png Io ho due papà, suca Quote rosso2.png

~ Figlio di una famiglia omosessuale mentre dileggia il figlio di una famiglia biologica

La famiglia biologica, detta anche famiglia tradizionale o, tra amici, "eh, ragazzi, s'è rotto" è la prima causa di famiglie rovinate, bambini morti, sovrappopolazione nel mondo, alimenti da pagare e malattie genetiche.

La famiglia biologica è basata su metodi eco-sostenibili per la coltivazione dei bambini, quali il non utilizzo di pesticidi o inquinanti petrolchimici come sacchetti di plastica o preservativi[1] e per essere considerata tale ogni membro della famiglia deve avere sotto il piede destro il marchio CEE.
A partire del novecento, a causa della concorrenza sleale degli orfanotrofi, del governo cinese, della lobby omosessuale e delle donne che scelgono la carriera prima della famiglia, la famiglia biologica ha avuto una brusca frenata nei paesi occidentali ma è riuscita a far fronte alle dure sfide del ventesimo secolo grazie al grande contributo della Chiesa Cattolica, in particolar modo nei paesi del terzo mondo dove per decenni ha distribuito fede nel Cristo e preservativi bucati.

[modifica] Membri della famiglia biologica

Genitori Neri Figlio Bianco.jpg

A volte anche nelle migliori famiglie biologiche possono nascere dei dubbi.

La famiglia biologica, per essere tale, deve essere formata da almeno tre persone:

  • Madre biologica: porta il fardello per 9 mesi, lo stress ormonale in genere la fa impazzire ed ingrassare a tal punto da diventare irriconoscibile, enormi pelazzi neri le circondano le labbra, le telenovelas diventano il centro di gravità permanente della sua vita e, se si è fortunati, per lavare il piccolo un giorno lo metterà in lavatrice facendo finalmente tornare tutto alla normalità.
  • Padre biologico: entrato nel mondo della paternità generalmente con una bestemmia è già fortunato se la madre non è protagonista di un programma di cattivo gusto di MTV. Cerca di essere un esempio per suo figlio provando ad essere il più assente possibile ma, nella famiglia, è lui che mantiene figlio e madre biologica, sia da sposato che da divorziato. Inveisce giornalmente contro Dei di varia natura animale e contro note marche di prodotti contraccettivi.
  • Figlio biologico: cerca di sopravvivere alle angherie dei genitori tramite urla, pianti, capricci e il telefono azzurro. Comunque sia fino a quando non sarà in grado di lavarsi da solo non sarà mai al sicuro.
  • Amante della madre/del padre: in genere non vive nella stessa casa della famiglia ma ne è comunque parte integrante visto e considerato che il genitore che ce l'ha passa più tempo con lui/lei/entrambi che con figlio e consorte. Nel caso di amante della madre, la figura genitoriale del padre tende ad essere più sfumata.
  • Amante del figlio: esponente delle gerarchie ecclesiastiche o suo insegnante, è una figura maschile più presente e importante del padre che insegna molte cose al piccolo, forse troppe.

[modifica] Alternative alla famiglia biologica

Come già esposto nell'articolo vi sono delle diaboliche alternative alla famiglia biologica:

  • Famiglia con bimbo adottato: vanno al supermercato, comprano un bambino e pensano pure di essere in grado di badare a lui, credono che la loro ricchezza possa dargli tutto ma non potrà mai dirgli una gravidanza, né all'uno né all'altro. Ora i poveri neri del Botswana sembrano un po' meno sfortunati eh, poveri sterili infami?
  • Famiglia omosessuale: di sicuro ci provano ad avere un figlio, ma c'è sempre qualcosa che glielo impedisce che neanche la scienza è ancora riuscita a identificare.
  • Poliamore: può funzionare, ma dopo il sesto partner e il tredicesimo figlio si comincia a perdere il conto e pure gente per strada.
  • Madre single: Finalmente una famiglia funzionale! Se non fosse che in genere si tratta di prostitute.
  • Padre single: Finalmente una famiglia funzionale! Se non fosse che in genere si tratta di figli di prostitute lasciati al padre.

[modifica] Parentame correlato

[modifica] Note

Cioè, stai davvero leggendo le ♪♫note♫♪?! Pazzesco...
  1. ^ Esclusi quelli fatti di pasta di mais, in entrambi i casi.
Strumenti personali
wikia