Fallo!

Uomo smorfia assurda.jpg
Enoiznetta!

Otseuq olocitra eneitnoc itrof isod id esnesnon
Osuba'l òup ereva itteffe ilaretalloc icisif e icihcisp.
Ben Stiller fallo fallo.gif

Che aspetti shining? Fallo! Fallo! Fallo!

Quote rosso1.png Fallo! Coraggio, fallo! Fallo! Fallo! Quote rosso2.png

~ David Starsky su cosa bisogna fare
Quote rosso1.png Leggi questo articolo, fallo! Fallo! Fallo! Quote rosso2.png

Quote rosso1.png Avanti! Fallo! Fallo! Fallo! Quote rosso2.png

Quote rosso1.png Fallo! Fallo! Fallo! Quote rosso2.png

Quote rosso1.png E allora fallo! Fallo! Fallo! Quote rosso2.png

Stai leggendo questo articolo! Complimenti, non ti fermare e leggi fino in fondo. Fallo! Fallo! Fallo! Stai continuando a leggere, bravo! Fallo! Fallo! Fallo!

[modifica] Fallo! Fallo! Fallo!

Fallo.jpg

Fallo! Fallo! Fallo!

Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo£ Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo? Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo& Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo% Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo!Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo!

[modifica] Si ma cosa?

Tu Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo!
Zio sam bianco e nero.jpg

Fallo! Fallo! Fallo!

Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo e basta! Fallo!

[modifica] Ok, va bene

Bravo! Ma adesso fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo!
Materazzi fallo Ibrahimovic.JPG

Fallo! Fallo! Fallo!

Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo! Fallo!

[modifica] Collegamenti esterni

Fallo! Fallo! Fallo!

Strumenti personali
wikia