Eva

Eva
Eva con il suo amico serpente.
Quote rosso1 Puttana Eva! Quote rosso2
~ Adamo su Eva, dopo essere entrata nel primo negozio Intimo gestito dal Diavolo e poi preso dall'abitudine divenuto di uso comune
Quote rosso1 Porca Eva! Quote rosso2
~ Adamo su Eva, Frase esclamata quando Dio creò Eva
Quote rosso1 Vacca Eva! Quote rosso2
~ Adamo su Eva, quando scoprì che Eva trescava con Diabolik
Quote rosso1 Un bovino da latte Quote rosso2
~ Rat-Man su Eva mentre cadeva da un cornicione
Quote rosso1 Pagherai col sangue! Ma in comode rate mensili... Quote rosso2
~ Dio su mestruazioni

[modifica] Storia

Eva non poteva essere puttana essendoci solo Adamo nel paradiso terrestre. (Il serpente non costituisce oggetto sessuale pari all'uomo, eventualmente oggetto masturbatorio, e poi non pagava). Britney Spears invece, è altroché una gran puttana.

Diversamente dall'origine di Adamo che non sono molto chiare (Dio su questo argomento non è mai stato molto loquace) Eva nacque per dare uno scopo al pisello di Adamo che non fosse soltanto quello di rinfrescare i cespugli dell'Eden. Dato ciò la storia convenzionale cita una costola come materiale di creazione ma tutti sanno che Adamo si dovette rompere i coglioni (in senso non figurato) per ottenere Eva. Dopo un breve periodo come schiava sessuale di Adamo (è stata lei la prima donna a darla), Eva scoprì sotto un sasso l'enciclopedia Zingaretti e cominciò a farsi una cultura. Divenuta capace di parlare, costruire un ordigno atomico e risolvere sistemi di disequazioni quantiche mollò Adamo per scappare col suo amore segreto, un equino registrato all'anagrafe come Rocco Siffredi. Incasinò il mondo divenendo la prima acquirente del negozio di intimo gestito dal Diavolo.

[modifica] Posizione di Eva

È così conosciuta la penetrazione anale della donna nel Kamasutra kattolico di San Tommaso d'Aquino.

Pare anche praticasse doppia penetrazione e vista la presenza di un solo soggetto maschile nell'Eden si suppone che il serpente potesse saperne qualcosa...

[modifica] Curiosità

Icona scopa

Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo