Eutanasia

Big Brother is watching you
Annuncio del MINIVER
(Ministero della Verità)

Eutanasia è stato determinato contraddittorio dal Miniver essendo anche un fallimento di Bipensiero e Neolingua. Il Miniver sarà qui per correggerlo al più presto. Si sconsiglia la visione per tutti i prolet e membri del Partito.

Lode al Partito!
La guerra è pace
La libertà è schiavitù
L'ignoranza è forza

Medicina
ATTENZIONE

Le informazioni qui riportate NON hanno un fine illustrativo, ma esortativo oltre che valore prescrittivo medico. Queste diagnosi valgono come consiglio medico e sono state scritte da Dottoroni del calibro del Dr. House e persone che non sanno nulla di medicina ma l'enciclopedia è libera e pensano che si possa scrivere qualcosa comunque. Segui attentamente tutte le istruzioni riportate in questa pagina per sapere tutto ciò che devi fare per avere una vita lunga e una salute perfetta[citazione necessaria] (ancora per poco).

Medicina

LogoNonNotizie

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Eutanasia.

Quote rosso1 Tu non potere distruggere fita!!! Fita è zacra, ja? Nein, pena di morte di karo George fa benissimo! Kosa c'entra? Quote rosso2

Quote rosso1 Se dovessi scegliere l'eutanasia, uccidetemi prima. Quote rosso2

~ Pier Paolo Pasolini su eutanasia
Quote rosso1 Eutanazìa ist kontronaturen! Huomo defe morire per morte naturalen! Quote rosso2

~ Papa su eutanasia
Bossi schizzato

Un esempio di malato terminale.

Quote rosso1 E allora che cacchio ci faccio co' 'sto tubo in gola? Quote rosso2

~ Mr. Welby al Papa

L'eutanasia, chiamata anche "dolce morte" (da non confondere con la "piccola morte") è una particolare qualità di morte molto zuccherata, proveniente dai paesi con coltivazione intensiva di canna da zucchero.

Anche se la base teorica dell'eutanasia è stata data da Francis Bacon (sì, quello che inventò la carne affumicata) nel 1605, l'argomento resta ancora oggi di un'attualità scottaaaaaaaaah (cazzo brucia!)

L'attuale ordinamento italiano per ottenere l'eutanasia è pressappoco il seguente:

Devi andare in America (in particolare in Texas), uccidere esattamente 2 bambini (non di più sennò diventi un grande statista) e aspettare che ti condannino a morte.

Non è consigliabile ai cattolici e ai diabetici (per via dello zucchero).

Svariate pubblicazioni della Nasa consigliano invece l'eutanasia a Emo, Venditori ambulanti di caldarroste e anche a Cristiano Malgioglio. In effetti nel caso degli Emo sono consigliabili anche il suicidio, l'omicidio e le randellate sullo scroto.

[modifica] Storia

L'eutanasia nasce nell'antica Grecia dove Socrate, quando fu chiaro che nessuno lo stava a sentire ma tutti ascoltavano quei pazzi della setta di Pitagora, chiese la morte assistita tramite ingestione di forti dosi di marijuana mista a cicuta.

La cosa ottenne così enorme successo che la popolazione greca diminuì spaventosamente e più tardi la Grecia fu conquistata facilmente dai romani (circa 10 minuti più tardi).

I romani non conoscevano la pratica dell'eutanasia: la sostituivano con quella dell'omicidio volontario assistito tramite crocifissione. Chi chiedeva con tutte le sue forze di essere crocifisso per poi essere ricordato dalla storia come figlio di Dio, poteva versare un modesto contributo di 30 denari e poteva agevolmente essere messo in croce sul Golgota. Dove avrebbe goduto di fama eterna.

Dall'altra parte del mondo, nell'Impero Cinese, si praticava già diffusamente l'eutanasia come controllo delle nascite (i cinesi erano meno di adesso ma già tanti).

Nel medioevo l'eutanasia veniva praticata con strumenti primitivi, per esempio le balestrate nella calotta cranica.

Durante la rivoluzione francese fu chiaro che lo strumento più efficace per praticare l'eutanasia era la ghigliottina.

Ma il grande successo dell'eutanasia fu durante il nazismo in Germania, dove milioni omosessuali, down ed ebrei scelsero tutti insieme la dolce morte. I motivi di una così grande adesione rimangono tutt'ora sconosciuti.

Dalla seconda guerra mondiale ad oggi, ad eccezione di paesi degenerati come l'Olanda, la Svizzera, l'Austria, la Germania, il Lussemburgo, e la Svezia, l'eutanasia è divenuta fortissimamente vietata. In pratica è più facile che ti ammazzino perché devono invadere il tuo paese per prendere il petrolio.

In Italia il raket dell'eutanasia è stato importato illegalmente da Piergiorgio Welby, che ha estorto ai politici italiani il benestare a sperimentare su sé stesso la procedura dopo aver ballato il tip tap con le morenti Gemelle Kessler.

[modifica] Curiosità

In Asia l'eutanasia si pratica sulle zanzare. Infatti l'etimologia del nome è: "authan" (spray anti-zanzare) "asia" (Asia).

Ma questo proprio non c'entra una sega con la morte zuccherata.

Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo