Esperimento

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Dottor Frankenstein
Qvesto arkticolo tratta di krande forza che è SCIENZA!

Nulla ormai può ostacolare l'armata della conoscenza!! La conquista di tutto il mondo sapere è vicina!! Sottomettiti alla nostra intelligenza superiore e credi ciecamente a ciò che è scritto qua sotto!!
Spirale ipnotica
Esperimento

Diffidate del piccolo chimico.

Bouncywikilogo
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente un articolo in proposito. Esperimento
Quote rosso1 Prova questo figliolo! Quote rosso2

~ Mamma su esperimenti culinari falliti
Quote rosso1 Finalmente! Fra poco scoprirò un nuovo metodo per lavarsi i denti! Quote rosso2

~ Scienziato prima di scoprire un nuovo metodo per suicidarsi
Quote rosso1 Gli esperimenti sono come le scarpe da ginnastica, se ti avvicini troppo rischi la morte Quote rosso2

~ Saggio su esperimenti
Quote rosso1 I miei esperimenti serviranno d'esempio per le generazioni future Quote rosso2

~ Josef Mengele su esperimenti

Per esperimento si intende una qualsiasi prova per poter dimostrare che i miracoli esistono, che, volendo, anche gli asini possono volare, e che tu devi smettere di farmi domande stupide. E fila a fare i compiti! O almeno così mi ha detto la mia mamma.

[modifica] Definizione

Esperimento deriva dalla parola esperienza. Quindi gli esperimenti danno sempre una qualche lezione, solitamente del tipo "io sono molto più figo di quel vecchiaccio lì". Peccato che le persone che ricevono questa lezione, più ovviamente il creatore dell'esperimento, fanno sempre una brutta fine. Comunque ogni esperimento insegna qualcosa, e questo "qualcosa" potrebbe essere la base di un nuovo esperimento. Per esempio:

Wikiquote
«Questo tipo, con il suo esperimento, ha potuto dimostrare che se dai fuoco ad una bombola d'ossigeno questa esplode. Ma se io dessi fuoco a DUE bombole d'ossigeno?»

Anche questo esperimento ha portato esperienza, infatti il prossimo userà tre bombole.

[modifica] Storia

Un gruppo di uomini delle caverne, tanti tanti anni fa, trovò un sasso, ma non un sasso qualsiasi, bensì un sasso rotondo. Comunque, nonostante la particolare assenza di angoli, un cavernicolo decise di sperimentare la sua aereodinamicità lanciandolo fuori dalla finestra e, miracolosamente, riuscì a beccare in pieno un mammuth che passava lì per caso e la famiglia di cavernicoli ottenne cibo per un intero anno. Grazie a questo importantissimo esperimento è nato qualcosa di bello ed essenziale per la vita: la guerra.

[modifica] Tipi di esperimenti

Mastella monella

Attenzione! Se non stai attento con gli esperimenti il tuo cane potrebbe diventare così.

Qui sono elencati diversi esperimenti che potrete provare a casa vostra senza nessun pericolo [1].

[modifica] Il cocktail di farmaci

Esperimento facile da realizzare, ancora più facile da realizzare se avete due genitori paraplegici [2].

Basta avete tanti farmaci ed un frullatore, oppure potete aprire le pastiglie una ad una. L'effetto è garantito, dopo l'assunzione di questo miscuglio la vostra vita diverrà improvvisamente colorata e felice, piena di fiori ed elefanti rosa. Poi di sveglierai e capirai che era tutto un sogno. Ma per curiosità sarà sempre possibile cambiare tipo di cocktail e di conseguenza anche il tipo di visioni, potresti anche ritrovarti faccia a faccia con un digimon.

[modifica] Miscuglio di sostanze chimiche

Dal nome potrebbe sembrare una cosa complessa, ma vi posso assicurare che è abbastanza semplice da realizzare. Basta avere l'aula di chimica a vostra disposizione. Prima di tutto vi servono, una pala, della vernice fosforescente e tanta fantasia.

Cominciate a chiamare qualche vostro complice ed insieme scavate una buca nel cortile della vostra zona, meglio se vicino a dove il vostro professore di chimica socializza, possibilmente cercate di non scavare con la vernice ed usate la pala.

Quando la buca è pronta e non vedete più il fondo versateci dentro la vernice e aspettate che il professore di chimica scenda nella buca credendo di aver scoperto un giacimento di uranio, e a quel punto sepellitelo completamente. Ora però vi siete dimenticati della chiave dell'aula, quindi dovrete entrare dalla finestra.

Una volta entrati nell'aula usate tanta fantasia per mischiare elementi chimici a caso per poi annusarli o assaporarli, potreste diventare di un simpatico colore verde fluorescente oppure avere qualche tentacolo in più, divertimento assicurato. [3]

[modifica] Esperimento sociale

Questo è facile, basta andare da persone che non conosci vestito in modi inusuali e dicendo frasi provocatorie, come per esempio:

Wikiquote
«Mi puoi dire che ore sono?»

A quel punto puoi osservare le reazioni delle tue vittime, alcune piangeranno, altre rideranno, altre ti lanceranno una maledizione ed altri ancora di ammazzeranno. Divertente, no?

[modifica] Studi sugli animali

Prendete un numero imprecisato di animali da compagnia dai vostri vicini e fateli eseguire i primi due esperimenti elencati, oppure vivisezionateli. Chi l'avrebbe mai detto che i gatti non possono vivere senza cuore?

[modifica] Cosa puoi imparare dagli esperimenti

  • I trapianti facciali non sono perfetti
  • È meglio sacrificare le vite degli altri piuttosto che la propria
  • Puoi scoprire l'acqua calda

[modifica] Note

  1. ^ per me
  2. ^ Che gudicando la tua faccia mi sembra piuttosto probabile
  3. ^ Qualche esplosione ci sarà sempre, ma a chi importa?

[modifica] Link correlati

Strumenti personali
wikia