Escherichia coli

Dottor Frankenstein
Qvesto arkticolo tratta di krande forza che è SCIENZA!

Nulla ormai può ostacolare l'armata della conoscenza!! La conquista di tutto il mondo sapere è vicina!! Sottomettiti alla nostra intelligenza superiore e credi ciecamente a ciò che è scritto qua sotto!!
Spirale ipnotica
Batteri al microscopio elettronico

Escherichia technicolor, una recente e perniciosa mutazione.

LogoNonNotizie

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Escherichia coli.

Quote rosso1 Ma come cazzo si legge? Quote rosso2

~ Studente alle prime armi batteriologiche

Escherichia Coli, nome abbreviato di Escherichia Colin Powell, è la specie più famigerata della cosca biologica Escherichia: al suo interno si distinguono almeno 171 figli di puttana microscopici pronti a farti la pelle prima che tu abbia il tempo di aprire la scatola dell'antibiotico. Il nome deriva dal suo scopritore, il biochimico canadafricano Colin Powell, ed è spesso usato come organismo modello nei calendari dei batteri perché, modestamente, ha un fisico niente male e può permetterselo.

[modifica] Biologia

Il suo habitat principale è il tratto inferiore dell'intestino di animali a sangue caldo dove è solito costruire villette a schiera, quartieri residenziali e parchi dei divertimenti esclusivi per procarioti, con accesso vietato agli eucarioti[1]. Si guadagna da vivere rubando quello di cui ha bisogno dall'ospite parassitato senza che lui se ne accorga, anzi, riesce a convincerlo di farlo per il suo bene perché così lo tiene in linea e gli evita di ingrassare come un maiale.

Il numero di cellule di E. Colin Powell nelle feci che un umano espelle in un giorno va dai 24000 miliardi di milioni di mila a 0. L'umano crede di espellerli ma in realtà questi si stanno solo divertendo a fare bungee jumping anale. Infatti, prima che egli riesca a tirare la catena, questi gli rimbalzano tutti dove non batte il sole tornando al loro posto.

[modifica] Classificazione

Gli Escherichia vengono raggruppati nei coliformi insieme a tutti gli altri batteri scoperti dal luminare negro sopracitato. Tale gruppo comprende tutti organismi aerobi ovvero in grado di farti produrre tanta aria. È per questo che sono molto ricercati fra i petomani di tutto il mondo. Avendone una grossa concentrazione intestinale si riesce ad emettere flatulenze di circa 8.000 kilotoni, peti che riuscirebbero a sverniciare una macchina.

[modifica] Ruolo in patologia

A volte questi astuti e subdoli batteri si stufano di fare la tranquilla vita da mafiosi intestinali dediti agli sport estremi così decidono di invadere l'organismo, spesso in occasione di festività procariotiche tipo la scoperta della fagocitosi, la giornata della scissione binaria oppure il compleanno di Don Patogeno, il capo cupola. In tal modo questi simpatici[citazione necessaria] simbionti possono provocare un ampio spettro di malattie fra cui: meningite, peritonite, setticemia, gomito del tennista, kjdjefr, morte cerebrale, sindrome di Levinsky, Febbra 2 e altre malattie impronunciabili ma sopratutto incurabili.

Nel caso manifestiate alcuni di questi sintomi, consultare il becchino.

[modifica] Curiosità

Icona scopa

  • È stato annunciato dalla Mediaset che un Escherichia coli parteciperà a Uomini e Donne come tronista, cosa che comporterà un elevato aumento dell'intelligenza media dei concorrenti.
  • Un ceppo transgenico ha recentemente infettato un'ignara ed innocente popolazione di cetrioli provocando una grave crisi ortovaginofrutticola a livello europeo.

[modifica] Note

Cioè, stai davvero leggendo le ♪♫note♫♪?! Pazzesco...
  1. ^ Al massimo qualche protozoo con caratteristiche molto primitive
Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo