Enzo Miccio

Purtroppo sì, questa è la conferma. Quello che hai sempre temuto è vero:
Faccina rosa.png SEI OMOSESSUALE! Faccina rosa.png
E il fatto che tu sia venuto a leggere questa pagina lo conferma. Accettalo. Leggi pure, ma poi considera di fare coming out: non c'è niente di male! Basta usare la vaselina!
Enzo miccio tana per l'orrore.gif
Quote rosso1.png C’è il problema dei bicipiti: ce li ha più grandi dei miei. Quote rosso2.png

Quote rosso1.png Sembri un film dell’horror Quote rosso2.png

Quote rosso1.png Hai la grazia del Gabibbo! Quote rosso2.png

~ Enzo Miccio in uno sprazzo di delicatezza non indifferente.[1]

Enzo Miccio (Sartoria Glitter&Paillettes, 1971) è il fratello gemello di Carla Gozzi, sua impavida aiutante e consigliera, nella vita e sul lavoro. Nei primi anni del ventunesimo secolo, vende la sua anima al canale televisivo di Real Time e da allora è conosciuto come il più grande esperto maschile di chincaglieria e shopping casuale.

[modifica] Storia

[modifica] Wedding Planner

Nel 2005, il Dottor Miccio debutta sul grande schermo con il programma "Wedding Planner", dimostrando sin da subito le sue capacità e il suo irrompente gusto per tutto ciò che è glamour ed immotivatamente eccentrico.

Enzo ha un'idea del matrimonio tutta sua, che in ogni puntata si dimostra completamente coerente solo nella sua testa, scoraggiando spose e confondendo preti in tutta Italia. Tuttavia, ogni bambina ben educata comincia a sognare un matrimonio organizzato e pilotato dal suddetto, tanto che Enzo Miccio viene associato al drastico crollo del tasso di unioni religiose e civili del Bel Paese e proclamato indiscusso Re delle pochettes total look fashon cool soirée 2006.

Enzo e Carla ma come ti vesti.gif

Enzo e Carla esprimono approvazione.

[modifica] Ma come ti vesti?

La sua teatralità e i suoi inimitabili standard di eleganza lo fanno subito decollare verso il successo, che raggiunge nel 2008 con l'originalissimo[citazione necessaria] e accattivante programma TV "Ma come ti vesti".

Sempre affiancato dalla fedelissima e canutissima Carla, il nostro beneamato Personal Shopper/Image Consulting/Make up Artist/Trend-spotting/Très Chic/Arrondissement/Champagne decide di donare misericordia e aiuto alla povera plebaglia vestita di stracci e sacchetti del pattume che lo circonda.

Il suo riguardo verso i capi a cui ogni vittima è affezionata insieme alla delicatezza con cui commenta scelte e abbinamenti, rappresentano la fonte principale della crudeltà del programma, che però tocca il suo apice ogni qualvolta Enzo e Carla cominciano a dare consigli utilizzando raffiche di parole straniere o inventate proprie del gergo dell'alta moda.

Quote rosso1.png Questo look total black non rispecchia la tua joie de vivre che sicuramente risalterebbe con un bellissimo satin di patchwork color crème de la matinée insieme a un tocco di animalier aggressivo dalle sfumature brown e carta di zucchero! Non ti sembra ovvio? Metti tutto nella tua shopper à la mode, su su... Quote rosso2.png

Enzo miccio shock.jpg

Oddio, non provare ad avvicinarti con quella sciarpina infeltrita!

[modifica] Curiosità

  • Ha organizzato il matrimonio tra Joffrey Baratheon e Margaery Tyrell.
  • Possiede un automobile personalizzata, la Miccio-mobile, grazie alla quale è capace dell'ubiquità e ha la possibilità di lasciare petali di pisello odoroso sulla sua scia.

[modifica] Collegamenti esterni

  1. ^ Non sto inventando [1]
Strumenti personali
wikia